Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:morristend:E tutti gli altri utenti che dicono "e' bellissimo, il migliore, ecc." ?? :rickds:
Guarda, per quel che mi riguarda FFXIII-3 lo gioco solo quando mangio pesante, 'sto gioco è meglio di una purga.

L'ho preso al D1 con aspettative nella media, mi aspettavo un buon gioco nulla di più, invece mi sono ritrovato una chiavica. Però qualche merito ce l'ha, dopo FF corridoio XIII e FF corridoio mascherato XIII-2, in XIII-3 ritorna l'esplorazione delle varie arie che sono tutte più o meno grandi e le città sono piene di vita:sisi:

Non saprei sinceramente..Guarda DA:I osannato da tutte le recensioni e bastonato da 3/4 di utenti.

Chi dice il vero?
Il problema è che hanno sempre ragione (quasi) tutti.

E tu devi riuscire a individuare tra questi tutti quelli che hanno gusti simili ai tuoi.

Fatto questo, non dico che potrai andare a colpo di sicuro, ma sarà comunque un gran bell'aiuto.

Il che renderebbe i CoD annuali i best FPS ever? :ivan:
Non sono esperto di FPS, però, magari, nella nuova concezione di FPS (che non è più quella di una volta) sì, magari sono davvero dei buoni FPS. Ma le eccezioni ci son sempre, quindi chissene. Io sono per il "mi faccio un'idea con recensioni e pareri vari, poi decido se comprare o meno consapevole che potrebbe anche non piacermi una cosa (salvo casi in cui compro a scatola chiusa perché già so che una cosa mi piacerà)"!

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, io sento solo di lamentele pure da chi lo compra ogni anno (a parte l'ultimo che è uscito accettabile credo, ma nulla di che) e pure giustificate solitamente.

Salve, finalmente ho trovato un sito che vende giochi a prezzi ottimi (import) e ho deciso di comprare Persona 4 Golden e Ys: Memories of Celceta visto che dalle mie parti sono introvabili o si trovano a prezzi tra i 40/50 euro. Ora, sono indeciso se comprare solo questi due o aggiungerci pure Mind Zero e Sorcery Saga, qualcuno li ha provati? Consigli?

( tutti per PS Vita)

Salve, finalmente ho trovato un sito che vende giochi a prezzi ottimi (import) e ho deciso di comprare Persona 4 Golden e Ys: Memories of Celceta visto che dalle mie parti sono introvabili o si trovano a prezzi tra i 40/50 euro. Ora, sono indeciso se comprare solo questi due o aggiungerci pure Mind Zero e Sorcery Saga, qualcuno li ha provati? Consigli?( tutti per PS Vita)
Mind Zero lo consiglio. Non è un capolavoro, ma il suo l'ha fatto nel tenermi occupato per più di 40 ore. Nota che all'apparenza le similitudini con la serie Persona son parecchie, ma alla mano ha un feel molto più old school. Sorcery Saga boh, non saprei.

Concordo com Name, Mind:0 è un buon gioco. Te lo consiglio anche io:sisi:
Aggiungiamo una terza voce favorevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tieni però conto, Asterios, nel caso ti sia sfuggito, che è un dungeon crawler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(E se vuoi un dungeon crawler, io ti straconsiglio Demon Gaze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif).

non è male mind zero, almeno finché non arrivi al dungeon post game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq anche sorcery saga è un dungeon crawler per la cronaca...è giocabile quanto mind zero.

demon gaze e il futuro operation abyss sono i migliori indeed

Grazie a tutti! Mi avete convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Su Demon Gaze sono ancora indeciso invece. Qualcosa mi impedisce di comprarlo, però gli darò una possibilità in futuro.

Grazie a tutti! Mi avete convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Su Demon Gaze sono ancora indeciso invece. Qualcosa mi impedisce di comprarlo, però gli darò una possibilità in futuro.
E che cosa, per curiosità?

E che cosa, per curiosità?
Qualcosa di indefinito, sai quando ti scatta l'amore per un videogame? Quel " devo averlo per forza"? Con Demon gaze niente. Ma lo proverò comunque, appena potrò importarlo a 15 euro.

tears to tiara 2

agarest

disgaea

natural doctrine (in teoria non dovrebbe essere brutto come sembra)

su 3ds oltre FE boh

tears to tiara 2agarest

disgaea

natural doctrine (in teoria non dovrebbe essere brutto come sembra)

su 3ds oltre FE boh
Della serie Disgaea è prevista una trilogia? (collector)

FE lo ho, TTT2 lo prenderò non sò quando però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi, in questi giorni ho recuperato xenogears per ps1 e lost odyssey per 360. Del primo sono consapevole dei difetti sul gameplay e del secondo cd, volevo giocarlo per la trama. Per lost odyssey ho fatto un'affare dato che l'ho pagato 5 euro. Cosa ne pensate di questi 2 titoli?

ragazzi, in questi giorni ho recuperato xenogears per ps1 e lost odyssey per 360. Del primo sono consapevole dei difetti sul gameplay e del secondo cd, volevo giocarlo per la trama. Per lost odyssey ho fatto un'affare dato che l'ho pagato 5 euro. Cosa ne pensate di questi 2 titoli?
Al netto dei difetti di gameplay, Xenogears va assolutamente giocato, la storia, il mondo di gioco, i personaggi, i combattimenti con i mech meritano assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giocaci giocaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non conosco i tuoi gusti, ma imho sono entrambi 2 mattoni, LO poi ha un bs veramente lento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro