Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anchio avevo pensato a ff IV.. beh a me piacciono sia gli action rpg,che quelli al "tradizionale".. basta che abbia una buona trama..
beh ff4 è uno dei + belli della serie, inferiore solo al 6-7 ed 8 secondo me

Spese su IBS:
Lost Odyssey

Final Fantasy: Crisis Core

Ar Tonelico

Ar Tonelico 2

Kingdom Hearths

Yakuza 2

Soccer Life 2
Come già scritto in privato, ottimi acquisti. Mi hai ricordato che devo ancora comprare Ar Tonelico 2. E' vero che la versione PAL migliora tutti i difetti e bug della versione USA? Sapevo che si blocca spesso al terz'ultimo boss quella USA.

Ordinato pure Super Robot Taisen OG Saga: Endless Frontier
Lode al ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Anch'io devo decidermi a comprarlo... KOS-MOS mi sta chiamando... e io non le sto rispondendo... sono da rinchiudere. :morristend:

Come già scritto in privato, ottimi acquisti. Mi hai ricordato che devo ancora comprare Ar Tonelico 2. E' vero che la versione PAL migliora tutti i difetti e bug della versione USA? Sapevo che si blocca spesso al terz'ultimo boss quella USA.
Sì, la versione Pal risolve i bug di funzionamento. Quel boss era una tragedia nella versione Usa, dal momento che...

Era anche il boss opzionale che potevi riaffrontare fino a 15 volte, e ogni volta era più forte. Riuscire a vincerlo sempre prima del terzo round è stato un macello. :Morris82:

Anch'io devo decidermi a comprarlo... KOS-MOS mi sta chiamando... e io non le sto rispondendo... sono da rinchiudere. :morristend:

Sì, la versione Pal risolve i bug di funzionamento. Quel boss era una tragedia nella versione Usa, dal momento che...

Era anche il boss opzionale che potevi riaffrontare fino a 15 volte, e ogni volta era più forte. Riuscire a vincerlo sempre prima del terzo round è stato un macello. :Morris82:
Io vorrei veder tradotto Super Robot Wars Alpha 3 - PS2. Deve essere stupendo, ho visto oggi tutto il set di attacchi dei tre Evangelion. Veramente spettacolare.

C'è perfino l'attacco sincronizzato fra Asuka e Shinji.
Inoltre, c'è la mano di Kaneko al Mecha Design del gioco, si vede tantissimo!

Meno male che hanno risolto quei bug, appena ricarico la carta lo prenderò, tanto credo che Ar Tonelico lo finirò in breve tempo.

Fino a 15 volte? Ma c'è un motivo preciso per affrontarlo in quel modo oppure è solo allenamento in vista delle ultime battaglie?

mi pare di ricordare che c'è anche Lenneth

Meno male che hanno risolto quei bug, appena ricarico la carta lo prenderò, tanto credo che Ar Tonelico lo finirò in breve tempo.
Fino a 15 volte? Ma c'è un motivo preciso per affrontarlo in quel modo oppure è solo allenamento in vista delle ultime battaglie?
Sblocca qualcosa... mi pare nella gallery.

mi pare di ricordare che c'è anche Lenneth
No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sarebbero giusto un paio di problemi di copyright... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi, un parere... com'è Mana Khemia (ovviamente parlo dell'1)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi, un parere... com'è Mana Khemia (ovviamente parlo dell'1)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è molto lento però è carino

è molto lento però è carino
Essendo un gioco interamente basato sul gameplay e sui personaggi, abbozzando soltanto una trama principale, è lento nel susseguirsi degli eventi, ma non come gioco. Anzi, è uno di quei giochi in cui hai sempre 3000 cose da fare. Io lo considero un gram bel gioco, ma se vuoi il tramone cerca altrove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno di voi ha mai comprato da ebay.uk facendosi spedire la merce con la royal mail airmail?il venditore da cui devo comprare shadow hearts from new world usa questo tipo di spedizione per l'estero :kep88:

qualcuno di voi ha mai comprato da ebay.uk facendosi spedire la merce con la royal mail airmail?il venditore da cui devo comprare shadow hearts from new world usa questo tipo di spedizione per l'estero :kep88:
Non da ebay, ma da altri posti. La tempistica dovrebbe essere una settimana lavorativa.

Un bel giochillo, molto piacevole se sai cosa aspettarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (quasi zero trama, totalmente basato sulle interazioni tra i personaggi) E poi ha uno dei migliori BS mai fatti.

stamattina ho visto breath of fire IV dragon quarter al gamestop, è buono come prezzo, o è un tantino alto?

stamattina ho visto breath of fire IV dragon quarter al gamestop, è buono come prezzo, o è un tantino alto?
:rickds::rickds::rickds:

Qual'è il prezzo? :rickds:

E poi, parli di Bof4 o Bof5? Perché Dragon Quarter è il 5, credo.

ahahahaha ineffetti quale prezzo?

comunque a me di breath of fire è piaciuto solo il 3 ed un pò il quarto, Dragon Quarter mi ha deluso molto

ho finito persona per psp, mi consigliate qualche altro jrpg bello per la psp?

raga scusate facciamo un attimo un rapido resoconto dei giochi di ruolo che escono a febbraio per ps3

white knight chronicle

star ocean

(e poi ci sarebbe heavy rain che non è un gdr ma lo voglio prendere)

ed escono tutti a fine febbraio si?

dimenticato qualcosa a febbraio?

poi il 9 marzo c'è ff

raga scusate facciamo un attimo un rapido resoconto dei giochi di ruolo che escono a febbraio per ps3white knight chronicle

star ocean

(e poi ci sarebbe heavy rain che non è un gdr ma lo voglio prendere)

ed escono tutti a fine febbraio si?

dimenticato qualcosa a febbraio?

poi il 9 marzo c'è ff
Tutto giusto.

A marzo esce in versione Usa anche Last Rebellion.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro