I
Ishramit
Oh il bs di FFX-2 è il Job system quindi il migliore della saga di FF, i difetti sono in altri campi, soprattutto la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io direi più che è un bel pezzo di personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Gioca e lo scoprirai: è un personaggio tutto d'un pezzo...:stema:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Una delle opening più belle che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFFX-2 è molto meglio di come lo si vuol passare.Ottimo gameplay, comprato garfico e sonoro, alta longevità e numerosi extra da fare. La trama, per quanto possa non piacere, c'è e soprattutto ha un suo senso. Ci sono altri giochi nella serie che la trama ce l'hanno frammentaria, copiata da altre serie, con buchi logici o controsensi interni e che hanno gameplay inferiori a quello di FFX-2.
Tuttavia mi rendo conto che la sequenza iniziale in cui Yuna canta What Can I do For You? possa avere portato ben più di un giocatore in analisi.![]()
sicuramente più "caotica" delle altre sdella saga...Una delle opening più belle che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Suikoden Tiekresis, Nostalgia, i vari Dragon Quest, Disgaea e chi + ne ha + ne mettaRagazzi che JRpg mi consigliate per DS? ho giocato i vari FF e qualche altra cosa...
mi deludi con quel gta in listaUltimi acquisti almeno fino al prossimo mese.
PS2 Ar Tonelico 2: Melody of the Metafalica € 9.99
Nintendo DS Dragon Quest V € 13,49
PSP Grand Theft Auto: Vice City Stories € 18,90
PS2 Mana Khemia: Alchemists of Al Revis € 9,99
Totale prodotti € 52,37
Spese di spedizione € 0,00
Subtotale € 52,37
Buono sconto -€ 5,00
Totale € 47,37

sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngmi deludi con quel gta in lista
per giunta il più caro![]()
impossibile ... atelier iris 1 su ibs non c'e' purtroppoun mio amico ha comprato i 3 Atelier Iris a 9 euro l'uno ed anche Persona 3 fes e Persona 4 a 9 eurozzi, tutti su Ibs o Ebay sigillati tutti funzionanti pal
L'ho preso su consiglio di un amico, inoltre un po' di free roaming fa sempre bene. Sono uno di quelli che non ha apprezzato GTA IV perché ha perso alcuni elementi tipici della serie e che preferiva il divertimento assoluto con molta libertà piuttosto che il fattore realismo. Almeno spero che Vice City Stories mi permetta di rivivere le atmosfere di Vice City con cui ho speso tante ore divertenti parecchio tempo fa su PS2.mi deludi con quel gta in lista
per giunta il più caro![]()
se vuoi un vero free giocati shenmue e vedi che gta non lo toccherai mai più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ho preso su consiglio di un amico, inoltre un po' di free roaming fa sempre bene. Sono uno di quelli che non ha apprezzato GTA IV perché ha perso alcuni elementi tipici della serie e che preferiva il divertimento assoluto con molta libertà piuttosto che il fattore realismo. Almeno spero che Vice City Stories mi permetta di rivivere le atmosfere di Vice City con cui ho speso tante ore divertenti parecchio tempo fa su PS2.

Per gli Xenosaga black label mi sa che dovrai svenarti.Mi faccio un po di pubblicità, vendo XS1, FFX (GoW1 e VJ anche XD) e cerco XS1 Black Label e XS2 USA Black Label //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=252887&p=8534544#post8534544
Ovviamente per voi posso fare uno sconticino :morristend: