Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oh il bs di FFX-2 è il Job system quindi il migliore della saga di FF, i difetti sono in altri campi, soprattutto la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FFx-2 e' palesemente brutto.

Il job sistem presente e' solo una pallida imitazione di quello presente in FFT (quello di FFV lo conosco poco), trama indecente e melensa a dir poco se completata anche al 100% .

E'vero ci son tante donne, ( <3 Rikku) ma decisamente un titolo scarso

:rickds:
Gioca e lo scoprirai: è un personaggio tutto d'un pezzo...:stema:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
io direi più che è un bel pezzo di personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

comunque, personalmente FFX-2 non mi è dispiaciuto poi così tanto... il gameplay mi ha divertito :morristend:

FFX-2 è molto meglio di come lo si vuol passare.

Ottimo gameplay, comprato garfico e sonoro, alta longevità e numerosi extra da fare. La trama, per quanto possa non piacere, c'è e soprattutto ha un suo senso. Ci sono altri giochi nella serie che la trama ce l'hanno frammentaria, copiata da altre serie, con buchi logici o controsensi interni e che hanno gameplay inferiori a quello di FFX-2.

Tuttavia mi rendo conto che la sequenza iniziale in cui Yuna canta What Can I do For You? possa avere portato ben più di un giocatore in analisi. :rickds:

Anch'io avevo dei buoni ricordi del Job System del X-2, ma riprovandolo recentemente mi sono reso conto che è implementato malissimo, bisogna continuamente cambiare job per guadagnare un bonus nel passaggio, inoltre è poco stimolante lo sviluppo, la maggior parte delle abilità sono inutili, ma servono a far apprendere abilità più interessanti.

FFX-2 è molto meglio di come lo si vuol passare.Ottimo gameplay, comprato garfico e sonoro, alta longevità e numerosi extra da fare. La trama, per quanto possa non piacere, c'è e soprattutto ha un suo senso. Ci sono altri giochi nella serie che la trama ce l'hanno frammentaria, copiata da altre serie, con buchi logici o controsensi interni e che hanno gameplay inferiori a quello di FFX-2.

Tuttavia mi rendo conto che la sequenza iniziale in cui Yuna canta What Can I do For You? possa avere portato ben più di un giocatore in analisi. :rickds:
Una delle opening più belle che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una delle opening più belle che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuramente più "caotica" delle altre sdella saga...

aspettando quella del XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi che JRpg mi consigliate per DS? ho giocato i vari FF e qualche altra cosa...
Suikoden Tiekresis, Nostalgia, i vari Dragon Quest, Disgaea e chi + ne ha + ne metta

The Worls Ends With Yoy è assolutamente da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimi acquisti almeno fino al prossimo mese.
PS2 Ar Tonelico 2: Melody of the Metafalica € 9.99

Nintendo DS Dragon Quest V € 13,49

PSP Grand Theft Auto: Vice City Stories € 18,90

PS2 Mana Khemia: Alchemists of Al Revis € 9,99

Totale prodotti € 52,37

Spese di spedizione € 0,00

Subtotale € 52,37

Buono sconto -€ 5,00

Totale € 47,37
mi deludi con quel gta in lista:sisi:

per giunta il più caro:asd:

sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

un mio amico ha comprato i 3 Atelier Iris a 9 euro l'uno ed anche Persona 3 fes e Persona 4 a 9 eurozzi, tutti su Ibs o Ebay sigillati tutti funzionanti pal
impossibile ... atelier iris 1 su ibs non c'e' purtroppo

L'ho preso su consiglio di un amico, inoltre un po' di free roaming fa sempre bene. Sono uno di quelli che non ha apprezzato GTA IV perché ha perso alcuni elementi tipici della serie e che preferiva il divertimento assoluto con molta libertà piuttosto che il fattore realismo. Almeno spero che Vice City Stories mi permetta di rivivere le atmosfere di Vice City con cui ho speso tante ore divertenti parecchio tempo fa su PS2.

no infatti quello lo ha preso da prezzi-ok su ebay infatti mi sono sbagliato

L'ho preso su consiglio di un amico, inoltre un po' di free roaming fa sempre bene. Sono uno di quelli che non ha apprezzato GTA IV perché ha perso alcuni elementi tipici della serie e che preferiva il divertimento assoluto con molta libertà piuttosto che il fattore realismo. Almeno spero che Vice City Stories mi permetta di rivivere le atmosfere di Vice City con cui ho speso tante ore divertenti parecchio tempo fa su PS2.
se vuoi un vero free giocati shenmue e vedi che gta non lo toccherai mai più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho giocato e finito solo il vice city:sisi:

la black label sarebbe la 1st rel non GH?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro