Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quello è il prezzo normale che un privato pagherebbe, è più difficile capire come fanno certi a spedire gratis i pacchi grandi :unsisi:
Guarda che un pacco di quelle dimensioni con la posta normale viene sulle 4/5 sterline non 11 e raccomandato 6/8 e non 13! C'é un bello stacco. Non ci tengo a pagare il gioco 30€ in più. Peccato.

Ultima modifica da un moderatore:
by royal mail:

da notare *, quindi da aggiungere un 20%

d14d290174.png

6ca61bc744.png

Dove hai visto il peso? Non sono riuscito a trovarlo. E il valore del pacco é 20 sterline non 50! Ho calcolato su royalmail e la spedizione standard verrebbe 5 sterle e non 11. Comunque a me spediscono varie volte dall'Inghilterra e spendono quanto ti ho detto. Comunque sul sito nisa anche se aggiungi altri articoli il prezzo della spedizione rimane invariato! Quindi non aumentano in base al peso, a questo punto vedo se trovo altri due giochi così ammortizzo la spesa. I tempi di consegna quali sono?

l'ho messo io il peso, tanto di sicuro non pesa meno di 250g. Io sto facendo i calcoli in generale cmq, evidentemente invece di fare caso per caso ne hanno uno nella media e bona lì.

l'ho messo io il peso, tanto di sicuro non pesa meno di 250g. Io sto facendo i calcoli in generale cmq, evidentemente invece di fare caso per caso ne hanno uno nella media e bona lì.
E si penso anche io!

Recuperati Stella Glow,Untold 2,The witch and the hundred knight e neptunia pp.:sonno:
Stella Glow in questi giorni lo piglio anche io

TWatHK :ivan:

Preso Legend of Legacy

Stella Glow non c'era più :gio:

E che katz,a sapere che ti interessava ti avvisavo che su ebay costava appena 25 euro.
Ah vabbeh, non farti il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve ragazzi, chiedo consiglio a voi riguardo Cross Edge, vorrei prenderlo ma sono indeciso, voi che ne pensate? Potrei comprarlo nuovo a 12,99€.

Salve ragazzi, chiedo consiglio a voi riguardo Cross Edge, vorrei prenderlo ma sono indeciso, voi che ne pensate? Potrei comprarlo nuovo a 12,99€.
Dipende solo dai tuoi gusti

A me personalmente è piaciuto molto

Mal che vada hai buttato 13 euro

Dipende solo dai tuoi gusti
A me personalmente è piaciuto molto

Mal che vada hai buttato 13 euro
Ho letto che ha un bs particolare e divertente.

Chiedevo consiglio perché in giro leggo recensioni poco entusiaste

inviato dalla Cittadella

Ho letto che ha un bs particolare e divertente. Chiedevo consiglio perché in giro leggo recensioni poco entusiaste

inviato dalla Cittadella
Il combat è sicuramente l'elemento più interessante del gioco, è molto complesso e articolato, non ti aspettare una cosa immediata e intuitiva perché non lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il resto del gioco, come ogni crossover, è pensato per i fan dei titoli da cui provengono i vari personaggi. Se non ne conosci manco mezzo, ma ti incuriosisce quel combat, ti consiglio di giocarti Agarest 2.

Conosco i personaggi degli ar tonelico e giusto Morrigan!

Agarest è sempre un tattico giusto?

inviato dalla Cittadella

Conosco i personaggi degli ar tonelico e giusto Morrigan! Agarest è sempre un tattico giusto?

inviato dalla Cittadella
Attento che Cross Edge non è un tattico. Il fatto che abbia una mini-scacchiera non lo rende tale: è un po' un ibrido, ma di gran lunga più vicino al JRPG classico che non a un tattico. Se hai presente Koudelka o Enchanted Arms volendo è simile. Ti ho indicato come alternativa Agarest 2 perché anche lui ha un'impostazione come Cross Edge, appunto. Agarest 1 e lo 0, invece, quelli sì, sono dei tattici a tutti gli effetti, e se cercavi un tattico è meglio andare su questi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No no, non cercavo una tattico, ma proprio un titolo particolare come questo Cross Edge

inviato dalla Cittadella

Conosco i personaggi degli ar tonelico e giusto Morrigan! Agarest è sempre un tattico giusto?

inviato dalla Cittadella
Si, giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per X edge, se il BS ti piace credo che il più sia fatto :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro