Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
RubricaQuale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma
Guarda che un pacco di quelle dimensioni con la posta normale viene sulle 4/5 sterline non 11 e raccomandato 6/8 e non 13! C'é un bello stacco. Non ci tengo a pagare il gioco 30€ in più. Peccato.
Dove hai visto il peso? Non sono riuscito a trovarlo. E il valore del pacco é 20 sterline non 50! Ho calcolato su royalmail e la spedizione standard verrebbe 5 sterle e non 11. Comunque a me spediscono varie volte dall'Inghilterra e spendono quanto ti ho detto. Comunque sul sito nisa anche se aggiungi altri articoli il prezzo della spedizione rimane invariato! Quindi non aumentano in base al peso, a questo punto vedo se trovo altri due giochi così ammortizzo la spesa. I tempi di consegna quali sono?
l'ho messo io il peso, tanto di sicuro non pesa meno di 250g. Io sto facendo i calcoli in generale cmq, evidentemente invece di fare caso per caso ne hanno uno nella media e bona lì.
l'ho messo io il peso, tanto di sicuro non pesa meno di 250g. Io sto facendo i calcoli in generale cmq, evidentemente invece di fare caso per caso ne hanno uno nella media e bona lì.
Il combat è sicuramente l'elemento più interessante del gioco, è molto complesso e articolato, non ti aspettare una cosa immediata e intuitiva perché non lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il resto del gioco, come ogni crossover, è pensato per i fan dei titoli da cui provengono i vari personaggi. Se non ne conosci manco mezzo, ma ti incuriosisce quel combat, ti consiglio di giocarti Agarest 2.
Attento che Cross Edge non è un tattico. Il fatto che abbia una mini-scacchiera non lo rende tale: è un po' un ibrido, ma di gran lunga più vicino al JRPG classico che non a un tattico. Se hai presente Koudelka o Enchanted Arms volendo è simile. Ti ho indicato come alternativa Agarest 2 perché anche lui ha un'impostazione come Cross Edge, appunto. Agarest 1 e lo 0, invece, quelli sì, sono dei tattici a tutti gli effetti, e se cercavi un tattico è meglio andare su questi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif