Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
tutti eroge, anche eien no aeselia,
LWR è una trashata galattica, come non lo conosci, devi entrare in una torre per salvare le ragazze di un villaggio rapite da un armata di lesbicone rape-sadomaso.
eien non mi ricordo che è eroge :none:

anw la bambina con su la mega armatura è lollosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutti eroge, anche eien no aeselia,
LWR è una trashata galattica, come non lo conosci, devi entrare in una torre per salvare le ragazze di un villaggio rapite da un armata di lesbicone rape-sadomaso.
Lighting Warrior Raidy, avete detto...?

Inizio a indagare subito... :rickds:

Lighting Warrior Raidy, avete detto...?Inizio a indagare subito... :rickds:
c'è di più, i mostri sono tutti rappresentati da donne figone e quando li uccidi si mostrano in pose sexy :stema:

Requisiti MinimiWindows XP SP 2 / SP 1 di Windows Vista

CPU: Intel Core 2 Duo (2GHz) / AMD Athlon X2 (2GHz)

RAM: 1,5 GB di Ram

Scheda grafica: NVIDIA GeForce 256 MB di VRAM 8600

Scheda audio: compatibile Direct X 9.0c

Spazio sul disco rigido: 15 GB

Requisiti consigliati

Windows Vista SP 1

CPU: Intel Core 2 Duo (2,4 GHz) / AMD Athlon X2 (2,4 GHz)

RAM: 2 GB di Ram

Scheda grafica: NVIDIA GeForce 512 MB di VRAM 8800

Scheda audio: compatibile Direct X 9.0c

Spazio sul disco rigido: 15 GB

:imfao: male male, molto male :imfao:

beh almeno 15 GB liberi ce li ho :rickds:

vabbè grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Premetto che il gioco su PC non l'ho mai provato, ma provai il benchmark che riportava gli stessi requisiti.

Ricordo che il mio PC fisso, eslcudendo RAM, Scheda Grafica e Audio non rientrava nei requisiti minimi (non ho un Dual Core ma un P4 3.44 ghz con HT), eppure il benchmark, più alzavo la risoluzione e i dettagli, più dava risultati positivi e soddisfacenti D= L'unico inceppo che presentava era che rallentava paurosamente quando si presentava la scena di quel cannonazzo che sparava il laser, verso la fine del test.

Magari è calibrato male il benchmark, ma se il gioco va alla stessa maniera, i requisiti minimi sono inferiori.

Giusto per dire un attimo la mia sul discorso di prima per il XII, concordo con Deidara sul fatto che sono OST più "orchestrali" e meno facilmente ricordabili, è lo stile di Sakimoto dopotutto, non la pensassi così dovrei ritenere un sacco di brani che adoro pessimi solo perché non riesco a ricordarli se non magari in minima parte, questo per esempio mi è stato molto evidente per i pezzi per piano di Chopin in ES.

a propostio di grandia 2 , l'ho trovato oggi a 5 euro per la ps2 e ovviamente l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , acquistato anche VP 2 a 10 euro .... ora sn davvero pochi i j-rpg pal della ps2 che mi mancano (considerando che la serie hack non ho intenzione di recuperarla)

a propostio di grandia 2 , l'ho trovato oggi a 5 euro per la ps2 e ovviamente l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , acquistato anche VP 2 a 10 euro .... ora sn davvero pochi i j-rpg pal della ps2 che mi mancano (considerando che la serie hack non ho intenzione di recuperarla)
Negozio online, mercatino, o gamestop?

Cmq di Hack ho giocato solo un po' al primo ancora 6 anni fa tipo... non mi proprio piaciuto all'epoca:Morris82:

gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif qualche volta ci sono ottime occasioni

Uff... al gamestop che frequento io non ho mai trovato grandi occasioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di jrpg solo Dark Chronicles e Suikoden V che però non mi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo, oggi ho trovato Zone of the Enders a 5 euro :morristend:
si c'era anche lui , anche il 2 a 10 euro

Concordo, oggi ho trovato Zone of the Enders a 5 euro :morristend:

si c'era anche lui , anche il 2 a 10 euro
Si, confermo quei prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandia 2 sta a 5€ da secoli, un affarone incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi una domanda:

cosa ne pensate del gioco Enchanted Arms???

Trovo commenti molto discordanti riguardo al gioco.....

Ragazzi una domanda:cosa ne pensate del gioco Enchanted Arms???

Trovo commenti molto discordanti riguardo al gioco.....
Qui non trovi nulla di diverso... ne parlammo alcuni mesi fa: come in ogni altro forum la situazione è quella. Anche qui gioco abbastanza ambiguo... niente di eccezionale (tranne un utente che ricordo lo glorificava) ma sicuramente godibile. Ambientazioni niente male, BS e longevità non male, trama semplice e un pò banale... insomma va preso se attira tanto e trovato a basso prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i gamestop che ho visto io ormai hanno tutti i giochi PS2 usati tra i 5 e i 10€
Per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hanno talmente tanto usato da smaltire che non sanno come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandia 2 prima o poi lo devo prendere anch'io, ma online mi sa che costerà parecchio, poi controllo meglio.

Per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hanno talmente tanto usato da smaltire che non sanno come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si peccato che abbiano tra gli usate giochi del cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, l'unico decente che ho trovato è stato Dark Chronicle.

io ho appena acquistato 3 giochi :

-Star Ocean 4 PS3 (quello con la cover giapponese ovviamente!)

-Skies of Arcadia Gamecube (quello che avevo era distrutto)

-Black/Matrix per ps1

io ho appena acquistato 3 giochi : -Star Ocean 4 PS3 (quello con la cover giapponese ovviamente!)

-Skies of Arcadia Gamecube (quello che avevo era distrutto)

-Black/Matrix per ps1
Skies of Arcadia DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Acquisto supremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro