Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,441
C'era anche la recensione di Golden su SteamOK, ho preso Alphadia Genesis![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'era anche la recensione di Golden su SteamOK, ho preso Alphadia Genesis![]()
Se fossi in te io mi porterei dietro il portatile, che ti permette di aver un catalogo pressoché illimitato e la psvita, che te ne offre uno con titoli molto validi. Switch mi sembra un azzardo al momento, c'è zelda, che sembra essere uno dei giochi migliori mai fatti, ma oltre a quello non c'è praticamente niente.Ragazzi, a Settembre parto e probabilmente non potrò piu' toccare console casalinga o pc gaming per diverso tempo. Dal momento che di smettere di videogiocare non se ne parla, sono indeciso sul da farsi. Le opzioni sono:
A) POrtandomi dietro un portatile sarò in grado di giocare con Steam un bel pò di retrogame ed indie (tipo trails 3rd e tutto ciò che è in 2D, spero). Ma, non volendo rischiare, potrei portarmi dietro la mia PsVita e giocare alle ultime cartucce che deve sparare (ho un account americano quindi potrei reperire diverse cose, da Tokyo Xanadu ad Ys).
B) Spendo una caterva di soldi e mi prendo Switch
Cosa mi consigliate?
Considerate che su PsVita ho giocato solo la serie trails e persona 4, quindi posso ancora prendere diversa roba vecchia immagino.
il portatile è osceno però, only retrogame da psx in giu'Se fossi in te io mi porterei dietro il portatile, che ti permette di aver un catalogo pressoché illimitato e la psvita, che te ne offre uno con titoli molto validi. Switch mi sembra un azzardo al momento, c'è zelda, che sembra essere uno dei giochi migliori mai fatti, ma oltre a quello non c'è praticamente niente.
Quanto stai via? La psvita puoi offrire moltissime ore di gioco in base a ciò che piace, ad esempio con gli Atelier hai ben 6 JRPG, poi c'è muramasa rebirth, odin sphere, gravity rush, ar nosurge, steins gate 1 e zero, giochi per la psx etc...il portatile è osceno però, only retrogame da psx in giu'
Ah già, ci sono anche Sophie e Firis. Io però non li giocherei mai su psvita, ho sentito che girano malissimoSono otto.![]()
Ah già, ci sono anche Sophie e Firis. Io però non li giocherei mai su psvita, ho sentito che girano malissimo
Puoi acquistare anche titoli in versione digitale.3ds non ce l ho ma sarò un po un viandante ergo comprerò only DD. Per il 3Ds è possibile? O serve per forza il retail?
comprati un hp omen e passa la paura. (prendi un portatile decente al posto dello switch o un windows 10 tablet)Ragazzi, a Settembre parto e probabilmente non potrò piu' toccare console casalinga o pc gaming per diverso tempo. Dal momento che di smettere di videogiocare non se ne parla, sono indeciso sul da farsi. Le opzioni sono:
A) POrtandomi dietro un portatile sarò in grado di giocare con Steam un bel pò di retrogame ed indie (tipo trails 3rd e tutto ciò che è in 2D, spero). Ma, non volendo rischiare, potrei portarmi dietro la mia PsVita e giocare alle ultime cartucce che deve sparare (ho un account americano quindi potrei reperire diverse cose, da Tokyo Xanadu ad Ys).
B) Spendo una caterva di soldi e mi prendo Switch
Cosa mi consigliate?
Considerate che su PsVita ho giocato solo la serie trails e persona 4, quindi posso ancora prendere diversa roba vecchia immagino.
I primi due assolutamente! Gli altri anche in seguito, tanto li scontano ciclicamenteMeglio che faccia la mia richiesta qua dove ci sono veri appassionatiAvrei bisogno di consigli sui vecchi jrpg dell'era ps2 attualmente in sconto. Me li sono persi tutti e vorrei recuperarne almeno uno. Quale consigliate fra Rogue Galaxy, Dark Chronicle, Wild Arms 3 e Arc?