Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
voglio un jrpg con una trama solida e epica,gameplay classico....tenete presente che ho PS3,NDS,PSP,PC

sotto con le offerte

voglio un jrpg con una trama solida e epica,gameplay classico....tenete presente che ho PS3,NDS,PSP,PCsotto con le offerte
Brave Story New Traveler. Parte in maniera abbastanza classica a livello di trama, ma ci sono non pochi plot twist, alcuni parecchio inaspettati. Graficamente fa il **** a qualsiasi cosa che ho giocato su PSP che abbia un 3D standard (leggasi: non cel shaded stile Jeanne d'Arc, per intenderci), a livello sonoro è su un buon livello, il gameplay è classico con incontri a turni. Come longevità siamo sulle 25-30 ore per la trama principale più un 5-10 ore per il post game.

Trama? In Devil summoner? Io ci ho giocato, l' ho finito ed apprezzato moltissimo... ma ti assicuro che non c' è nessuna bellissima trama consigliata.Se vuoi dei buoni motivi per prendere DS, piùttosto, guarda a:

-la OST eccellente

-la sua "SMTosità": qualità Atlus inside insomma! Demoni (ormai conosciuti), misteri, oscurità...

-il BS action più spensierato rispetto agli altri titoli della saga

-l' ambientazione primo Novecento sopra la media

-gli sfondi prerenderizzati catso!!!

-protagonista carismatico, anche se silenzioso.

Tra Mana Khemia e QUEL Atelier, da quanto so, poi, meglio il primo!!! E' tra i miei arretrati, mentre AI3 nemmeno mi va di considerarlo.

grazie per i consigli alla fine tanto lo so che li prendo tutti solo che stavo aspettando per ordinarmi cn mio fratello Agarest Senki 1,2(quando esce) jap... piu che altro mi serviva come svago poi di devil summoner me ne hanno sempre parlato bene anche se di smt non ho tutta sta cultura ho giocato con persona 2,3,4 che considero capolavori :Morris82:

grazie per i consigli alla fine tanto lo so che li prendo tutti solo che stavo aspettando per ordinarmi cn mio fratello Agarest Senki 1,2(quando esce) jap... piu che altro mi serviva come svago poi di devil summoner me ne hanno sempre parlato bene anche se di smt non ho tutta sta cultura ho giocato con persona 2,3,4 che considero capolavori :Morris82:
Agarest 1 c'è anche in inglese, occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E forse sta arrivando anche lo zero.

Brave Story New Traveler. Parte in maniera abbastanza classica a livello di trama, ma ci sono non pochi plot twist, alcuni parecchio inaspettati. Graficamente fa il **** a qualsiasi cosa che ho giocato su PSP che abbia un 3D standard (leggasi: non cel shaded stile Jeanne d'Arc, per intenderci), a livello sonoro è su un buon livello, il gameplay è classico con incontri a turni. Come longevità siamo sulle 25-30 ore per la trama principale più un 5-10 ore per il post game.
mai sentito nominare,ma ora mi vedo qualche recensione e ti faccio sapere....ma è in inglese??non mi cambia nulla comunque

ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

non solo facce.

Agarest 1 c'è anche in inglese, occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE forse sta arrivando anche lo zero.
si lo so che c'è anche in inglese ma mio fratello lo vuole in giapp cosi puo giocarci cn la ragazza intanto ne aprofitto per il 2 rischia di fare la fine di inazuma che sto ancora aspettando :cry2:

mai sentito nominare,ma ora mi vedo qualche recensione e ti faccio sapere....ma è in inglese??non mi cambia nulla comunque
confermo, veramente un bel gioco, peccato che a molti passa inosservato, è veramente un gioco stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si è solo inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

confermo, veramente un bel gioco, peccato che a molti passa inosservato, è veramente un gioco stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si è solo inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho dato uno sguardo in giro....e molti definiscono la storia insulsa e il personaggio principale un semplice avatar che non spiccica parola e non cambia il corso degli eventi..confermate?

se si be io vorrei un jrpg con un trama travolgente

ho dato uno sguardo in giro....e molti definiscono la storia insulsa e il personaggio principale un semplice avatar che non spiccica parola e non cambia il corso degli eventi..confermate?se si be io vorrei un jrpg con un trama travolgente
Confermo, ma ciò non toglie che il gioco abbia una trama appassionante e come già detto, con plot twist non da poco. Infondo, anche CT nella sua gran trama ha un protagonista muto. Long Story Short: i "molti" non capiscono un ca**o °D°

Ma cosi bello e ff 5? a me la versiole gba a fatto un po schifo
Schifo no, ma non è di certo fra i miei preferiti della serie. L'ho trovato divertente, con un gameplay affascinante, ma comunque ho preferito i due capitoli seguenti. Secondo me comunque è meglio di Final Fantasy IV.

Ma cosi bello e ff 5? a me la versiole gba a fatto un po schifo
facepalmshortcut.jpg

Son troppo sconvolto persino per alzare la mano al volto =/

ma come FFV è il FF 2D più figo che ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse ero troppo piccolo qnd ci ho giocato ma comunque i ff non mi sono mai piaciuti in generale l'unico che mi e piaciuto forse e stato ff 6 ma ero piccolo comunque non lapidatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro