Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 919
Veramente Grandia a me pare il migliore della serie ne ho presi addirittura 2Peggiore del primo non può essere u.u
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente Grandia a me pare il migliore della serie ne ho presi addirittura 2Peggiore del primo non può essere u.u
Io ho giocato solo il primo al momento, dovrei recuperare il secondo (al momento è l'unico che mi interessa tra quelli che mi rimangono).Veramente Grandia a me pare il migliore della serie ne ho presi addirittura 2
"Difficiluccio PER LUI" ho scritto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifok che ci sono combattimenti ogni mezzo passo, ma difficile mi sembra esagerao![]()
Final Fantasy XQualcuno puo consigliarmi un buon jrpg per ps2 con una buona trama e con BS preferibilmente a turni?
segui i consigli del saggio Deidara, shadow hearts lo devi provare, un gioco con un atmosfera eccellente, e poi così anche tu potrai usare il mio detto: sei più inquietante dei bambini del primo villaggio di shadow hearts:kep88:Qualcuno puo consigliarmi un buon jrpg per ps2 con una buona trama e con BS preferibilmente a turni?
Oltre a quelli che ti hanno già consigliato aggiungo Persona 3, Persona 4 e i due Ar Tonelico.Qualcuno puo consigliarmi un buon jrpg per ps2 con una buona trama e con BS preferibilmente a turni?
segui i consigli del saggio Deidara, shadow hearts lo devi provare, un gioco con un atmosfera eccellente, e poi così anche tu potrai usare il mio detto: sei più inquietante dei bambini del primo villaggio di shadow hearts:kep88:

Noi consideriamo più o meno SMT anche i Persona eh. Quindi ne hai giocati almeno due tenendo conto di Persona 3... se poi contiamo pure DDS2, oltre al primo, allora hai giocato ben TRE SMT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDDS è l'unico SMT che ho giocato, ma comunque effettivamente mi sono accorto che il mio difficile è un po' diverso dal normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per i consigli.Ho appena finito Rogue galaxy, che ho trovato di una facilitá assurda e una trama si piacevole ma troppo semplicistica e banale, inoltre ho storto non poche volte il naso di fronte al BS confusionario e privo di profonditá.
Ecco perche vorrei un jrpg con una trama coinvolgente e un BS preferibilmente a turni..
Quale jrpg secondo voi mi si addice di piu?
grazie lo prendero in considerazione pero purtroppo al momento non ho molto soldi quindi preferirei prendere solo i must have del genere, gli altri li recupererei piu in la..vai di shadow hearts, non sarà il migliore sulla piazza, ma imho va provato, non te ne pentirai
allora aspetta gli altri, per quanto mi riguarda come atmosfera è un must havegrazie lo prendero in considerazione pero purtroppo al momento non ho molto soldi quindi preferirei prendere solo i must have del genere, gli altri li recupererei piu in la..
Direi Suikoden V: trama coinvolgente e ricca di personaggi, e classico BS a turni.Grazie per i consigli.Ho appena finito Rogue galaxy, che ho trovato di una facilitá assurda e una trama si piacevole ma troppo semplicistica e banale, inoltre ho storto non poche volte il naso di fronte al BS confusionario e privo di profonditá.
Ecco perche vorrei un jrpg con una trama coinvolgente e un BS preferibilmente a turni..
Quale jrpg secondo voi mi si addice di piu?
DDS2 non l'ho giocato, e cmq ho giocato p3p che tutti hanno detto che è una fusione del 3 e il 4 come gameplay, quindi è come avere giocato quelli (ma non lo conto neanche visto che non mi piace)
Noi consideriamo più o meno SMT anche i Persona eh. Quindi ne hai giocati almeno due tenendo conto di Persona 3... se poi contiamo pure DDS2, oltre al primo, allora hai giocato ben TRE SMT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse ti conveniva non sospendere FFVI. Per lo meno Grandia III ha un BS molto valido.Arrivato Grandia III , dovrò sospendere FF VI
Complessivamente ti do ragione però il 2 ha dalla sua trama e forse un OST mediamente miglioreVeramente Grandia a me pare il migliore della serie ne ho presi addirittura 2
Qualcosuccia te la perdi se giochi prima a VP2 ma nulla di assurdo, anche io ho fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPresi da Ibs:Mana Khemia: Alchemists of Al Revis
Soul Nomad
Valkyrie Profile 2: Silmeria
Wild Arms FX
Per VP2 è consigliabile giocare prima il primo capitolo o posso anche saltarlo? :morristend:
PS: la maggior parte di questi titoli sono stati scelti totalmente a caso tra quelli che costavano poco su Ibs, sono tutti degni dei 10€ spesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif