Rion
Lannister Inside
- Iscritto dal
- 23 Ott 2009
- Reazioni
- 27
yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQual'è il titolo su PSP?Ho trovato su Ibs "Valkyrie Profile Lenneth" è il port/remake del primo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQual'è il titolo su PSP?Ho trovato su Ibs "Valkyrie Profile Lenneth" è il port/remake del primo?
Yep, e ti consiglio di acquistarlo, dato che è facile reperirlo, anche se in cuor mio ti direi di sborsare 180 $ e comprare la versione PS1.Qual'è il titolo su PSP?Ho trovato su Ibs "Valkyrie Profile Lenneth" è il port/remake del primo?
Per cosa sarebbe meglio su PS1?Yep, e ti consiglio di acquistarlo, dato che è facile reperirlo, anche se in cuor mio ti direi di sborsare 180 $ e comprare la versione PS1.
è la versione originale, solo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer cosa sarebbe meglio su PS1?
Opening PS1 > Opening PSP (Anime vs CGI)Per cosa sarebbe meglio su PS1?
Preferisco sempre le versioni originali.....Yep, e ti consiglio di acquistarlo, dato che è facile reperirlo, anche se in cuor mio ti direi di sborsare 180 $ e comprare la versione PS1.
E vabbè, ma vale la pena consigliare di spendere 180$ anzichè 30 euro per simili cose?!?!? :Morris82:Opening PS1 > Opening PSP (Anime vs CGI)Menu PS1 > Menu PSP (molto meno leggibili e molto "schiacciati")
E la versione PSP è più buggata della versione PSP, quest'ultima è basata sulla versione PS1 JAP, che aveva qualche bug rimosso poi nella versione USA.
Avessi i soldi, lo farei, ad essere onesto. Ma non ho ancora imparato a cagare lingotti d'oro rivestiti di diamanti.E vabbè, ma vale la pena consigliare di spendere 180$ anzichè 30 euro per simili cose?!?!? :Morris82:
Appunto ti dicevo: vacci piano quando consigli di netto una versione sull' altra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvessi i soldi, lo farei, ad essere onesto. Ma non ho ancora imparato a cagare lingotti d'oro rivestiti di diamanti.
A maggior ragione, cerca di essere più coscienzioso: è il topic dei CONSIGLI questo! E anche i prezzi rientrano tra le cose consigliabili o meno.I soldi son degli altri, mica miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per le prime 3 ore non potrai fare praticamente nulla se non mandare avanti i dialoghi, quindi non spaventarti che poi puoi muoverti liberamente XDPreso Persona 4..domani dovrei riuscire a iniziarlo..
addirittura 3 ore? :morristend::morristend:Per le prime 3 ore non potrai fare praticamente nulla se non mandare avanti i dialoghi, quindi non spaventarti che poi puoi muoverti liberamente XD
Non ti preoccpuare ti lasciano salvare e l'introduzione se è per quello è molto bella, solo che la lunghezza potrebbe stancare qualcuno. Te non farti ste pare, goditela e basta :stema:addirittura 3 ore? :morristend::morristend:
no ma a me sono sempre piaciute le introduzioni/cutscenes soltanto non credevo fossero cosi lunghe..Non ti preoccpuare ti lasciano salvare e l'introduzione se è per quello è molto bella, solo che la lunghezza potrebbe stancare qualcuno. Te non farti ste pare, goditela e basta :stema:
effettivamente dopo il 4° capitolo ci sono dei colpi di scena che definirei "leggermente discreti", ti consiglio di continuarlo.vabbè che Ishramit s'è già deciso ad acquistare l'1, ma secondo me almeno fino a dove sono arrivato in VP2 (cap 4) non ci sono grossi collegamenti all'1 :O poi non è veron che ha una brutta trama: si è sviluppata tardi (come anche l'1) :O, io sono bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ne sono incuriosito.m Poi scusate ma secondo me alcuni elementi dell'1 spoilerizzano il 2
Difatti, se noti, gli ho consigliato la versione PSP, ponendo in seguito le motivazioni per cui eventualmente spendere 180$ (anche più a volte), per prendere la versione PS1.A maggior ragione, cerca di essere più coscienzioso: è il topic dei CONSIGLI questo! E anche i prezzi rientrano tra le cose consigliabili o meno.