Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si, non giudico a prescindere senza averlo provato. Solo che di fronte a LC ha un significato minore.Suikoden 4 merita molto, fidati. Se ti dicono che fa schifo non credergli, è un ottimo gioco, di certo non il miglior Suikoden, ma è comunque un jrpg molto valido
In quale universo? cioè a me è anche piaciuto ma è insipido su tutta la linea, a parte la ost credo non si salvi veramente nulla :morristend:Suikoden 4 merita molto, fidati. Se ti dicono che fa schifo non credergli, è un ottimo gioco, di certo non il miglior Suikoden, ma è comunque un jrpg molto valido
Ah già, m'ero scordato del concept. Si concordo su concept e ost ma il resto m'è sembrato veramente troppo sotto e pensa che non ho trovato nemmeno irritanti i viaggi in barca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa ost, le città, il setting e l'atmosfera marinaresca che si respira. Per me da sole sono bastate a farmi apprezzare il gioco. Punti negativi: trama banalotta e viaggi pallosissimi in nave.Per il resto, ripeto, ho apprezzato in un certo senso "l'originalità" del concept di fondo del gioco
Final Fantasy XIII è un titolo molto controverso. Difficilmente qualcuno te lo consiglierà spassionatamente. Nonostante mi sia piaciuto e l'abbia apprezzato, bisogna ammettere che cozza parecchio con gli jrpg di stampo più tradizionale.Ciao a tutti, vorrei un consiglio...
Ho una xbox 360 e vorrei giocare ad un jrpg che mi riesca ad appassionare.
Non sono un esperto di questo genere, le mie uniche esperienze (non proprio recenti) riguardano:
-Dragon quest VIII per ps2
-Final Fantasy XII per ps2 (gioco fantastico per libertà di azione)
Guardando un po' in giro ho visto un certo Lost Odissey, che ne dite?
Qualche altro consiglio?
Un mio amico mi aveva prestato Final Fantasy XIII ma non mi aveva convinto troppo dopo le prime ore di gioco, merita una seconda chance?
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno dei consigli.
Lost Odyssey e Tales Of Vesperia sono da prendere a prescindere perchè sono i migliori su 360,LO ha come chicca il multi doppiaggio (cè italiano,giapponese,inglese,francese e o spagnolo o tedesco non ricordo).Anche Star Ocean TLH non è male.Evita Infinite Undiscovery come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao a tutti, vorrei un consiglio...
Non sono un esperto di questo genere, le mie uniche esperienze (non proprio recenti) riguardano:
Qualche altro consiglio?
Un mio amico mi aveva prestato Final Fantasy XIII ma non mi aveva convinto troppo dopo le prime ore di gioco, merita una seconda chance?
Lost Odyssey è una garanzia, prendilo senza alcun dubbio. Anche Tales of Vesperia e Magna Carta 2 sono titoli che meritano di essere provati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao a tutti, vorrei un consiglio...
Qualche altro consiglio?
Mmm...effettivamente noCe l'hai Suikoden Tierkreis?L'ho finito giusto ieri sera e se non l'hai provato te lo consiglio. Ne vale davvero la pena
però ci posso fare un pensierino, se mi fornisci altri dettagli(Suikoden è tipo l'unica serie jrpg a cui non mi sono mai approcciata "-.-)
Grave, gravissima pecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMmm...effettivamente noperò ci posso fare un pensierino, se mi fornisci altri dettagli(Suikoden è tipo l'unica serie jrpg a cui non mi sono mai approcciata "-.-
se intendi Rorona, si che l'han pubblicato.Uff, perchè non hanno pubblicato Atelier in Europa? E perchè si stanno spostando tutti sulla psp? Accidenti:tragic:
dragon quest VMi riferisco in particolare a qualcosa con una trama godevole, ho abbastanza esperienza della serie per sapere che non devo aspettarmi niente di epico
Diciamo più che altro che prendere il Tierkreis per farsi un'idea di come sia la serie porta fuori strada, perché ha ben pochi elementi in comune con gli altri capitoli. Solo 108 personaggi e un castello. Il resto è andato a tarallucci e vino. :cry:Grave, gravissima pecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComunque scherzi a parte, anch'io fino a due anni fa neanche avevo idea che esistesse la serie di Suikoden, poi l'anno scorso ebbi modo di giocare il II e :stema2:
Sostanzialmente in un anno mi sono giocato praticamente tutti gli episodi numerati (mi manca solo il 3) + il tierkreis.
E' una serie stupenda, caratterizzata ottime musiche, fino a 108 (a volte anche qualcuno in più) personaggi reclutabili, e sostanzialmente una marea di altre cose che preferisco non dirtele, perchè se avrai voglia di provarlo (ti consiglio soprattutto i due per psx in primis e poi anche il V), la sorpresa sarà ancora più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (ovviamente se preferisci posso elencarti tutte le peculiarità della serie).
Il Tierkreis è un episodio distaccato dalla serie principale, tanto che ci sono alcuni elementi di gioco diversi a quelli della main saga e altri mancanti, lo si può considerare magari un Suikoden più "snello". Però rimane ad ogni modo un gioco molto bello, molto longevo e con una buona storia che si lascia seguire piacevolmente e sicuramente uno dei migliori rpg per ds
Si, concordo. Secondo me la cosa più fattibile è spendere 6 $ e prendere l'1 dal psn e prendere il 5 online da qualche parte.Diciamo più che altro che prendere il Tierkreis per farsi un'idea di come sia la serie porta fuori strada, perché ha ben pochi elementi in comune con gli altri capitoli. Solo 108 personaggi e un castello. Il resto è andato a tarallucci e vino. :cry: