Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qualche bel JRPG per XBOX 360?Che mi consigliate?

Magari da prendere a poco anche su siti uk, possibilmente multi.
Lost Odyssey, Eternal Sonata e Magna Carta 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo tales of the abyss sto valutando di prendere un altro jrpg per PS2.... ho letto molto di questo Stella Deus..com è??

Compra Ephemeral Fntasia, semplicemente un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Compra Ephemeral Fntasia, semplicemente un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
il senso della trollface,vorrei capirlo però...

edit: AH capito... qualche volta zio name potresti essere serio?

Io sonos empre serio.

Trollate a parte, Stella Deus è un signor gioco, ovunque butti occhio ne parlano bene. Se invece vuoi continuare sulla scia dei Tales, puoi procurarti Legendia. Oppure Rebirth import e giocartelo script translation alla mano.

è una figata, devi lottare contro l'incuria del gioco stesso per portarlo alla fine, masterpiece.

Io sonos empre serio.
Trollate a parte, Stella Deus è un signor gioco, ovunque butti occhio ne parlano bene. Se invece vuoi continuare sulla scia dei Tales, puoi procurarti Legendia. Oppure Rebirth import e giocartelo script translation alla mano.
Legendia l ho gia finito....devo riprendermi il rebirth in qualche modo...

no aspetta...ho controllato,ma il Rebirth non esiste neanche in inglese?? solo con la traduzione dei fan?

Yep. Ma fidati, merita lo "sforzo" di giocarselo con la traduzione dello script. E' un gioco diabolicamente immersivo e divertente.

Yep. Ma fidati, merita lo "sforzo" di giocarselo con la traduzione dello script. E' un gioco diabolicamente immersivo e divertente.
unico problema: mi sa che dovrò rimandarlo visto che nel periodo di esami non posso di certo leggere la traduzione mentre gioco....

mi butterò su altro...stavo pensando anche alla Xenosaga..

No. In periodo d'esami niente Xenosaga. Buttati su qualcosa di mooolto leggero, piuttosto. Che ne so, un Ys Oath in Felghana (non ricordo se l'hai giocato o meno), o aspetta il 22 che esce Ys Chronicles.

Qualche bel jrpg per GB/GBC?
ci stanno dragon quest I, II e III, pokemon... e boh :morristend:

EDIT mi pare anche un Lufia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No. In periodo d'esami niente Xenosaga. Buttati su qualcosa di mooolto leggero, piuttosto. Che ne so, un Ys Oath in Felghana (non ricordo se l'hai giocato o meno), o aspetta il 22 che esce Ys Chronicles.
Esattamente quello che sto facendo io in questo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per gbc mi pare che c'è pure DQ3.

Poi mi pare ci sono i vari Final Fantasy legend

Lost Odyssey, Eternal Sonata e Magna Carta 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, lost odyssey già che l'ho, poi vedo se prendere eternal sonata e magna carta, se li trovo a poco li prendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro