Rion
Lannister Inside
- Iscritto dal
- 23 Ott 2009
- Reazioni
- 27
Non che ci sia tutta sta gran scelta comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifha detto bei :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non che ci sia tutta sta gran scelta comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifha detto bei :morris82:
ah mi sono confuso con quello del gba, non mi ricordavo neanche che ce n'era uno per il gbc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLufia III è figo, essere blasfemo.
e che essendo febbricitante non posso mettermi di fronte alla tv che subito mi scatta un giramento di testa incredibile, e le uniche portatili che ho sono il GBC ed il cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon che ci sia tutta sta gran scelta comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gioca su GBA, lì c'è un mare di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife che essendo febbricitante non posso mettermi di fronte alla tv che subito mi scatta un giramento di testa incredibile, e l' unica portatile che ho e il cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngin qualche modo dovró pure passare il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so che su GBA ce ne sono molti pero non lo posseggoGioca su GBA, lì c'è un mare di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sbaglio, o ciò che traspare da questo messaggio è passabile di ban?e che essendo febbricitante non posso mettermi di fronte alla tv che subito mi scatta un giramento di testa incredibile, e l' unica portatile che ho e il cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngin qualche modo dovró pure passare il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non credo sia cosi grave..Sbaglio, o ciò che traspare da questo messaggio è passabile di ban?
>implying about emulators and roms.
Il toro che dice cornuto all'asinoSbaglio, o ciò che traspare da questo messaggio è passabile di ban?
>implying about emulators and roms.

Si ma non sbandierarlo ai quattro venti nella sezione acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon credo sia cosi grave..ho visto post molto piu espliciti.. poi se e il caso edito..
Lolwut? Hai prove esplicite dove io faccia riferimenti espliciti al warez?Il toro che dice cornuto all'asino![]()
i can't confirm nor deny that //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLolwut? Hai prove esplicite dove io faccia riferimenti espliciti al warez?
rissa!...rissa!...rissa!Allora non lanciare accuse gratuite, poste solo a screditare uno degli utenti di questa sezione U.u
Non sono stato io ad incominciare questo giochino eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora non lanciare accuse gratuite, poste solo a screditare uno degli utenti di questa sezione U.u