Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
YT e siti import alla mano, minchia quanta roba però, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per un lolicon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è una sola loli, che rialza da sola la sorte dell'intero plot.

C'è una sola loli, che rialza da sola la sorte dell'intero plot.
Ymir, ma credo che anche Nanael e la protagonista Cute possano considerarsi loli. :alex90:

Io per Psp consiglio Jeanne d'Arc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ymir, ma credo che anche Nanael e la protagonista Cute possano considerarsi loli. :alex90:
Io per Psp consiglio Jeanne d'Arc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dissento, Nanael non è assolutamente loli. :none:

Almeno non più di Airi a 'sto punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: dimenticavo Aldra, lei è sicuramente loli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DJ Max Portable 3 non è un gioco musicale (magari con elementi gdr, non so chiedo conferma)?

Queen's Blade sbaglio o non è mai uscito dal giappone?... :(

Dissento, Nanael non è assolutamente loli. :none:Almeno non più di Airi a 'sto punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: dimenticavo Aldra, lei è sicuramente loli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce ne sono alcune semiloli non facilmente inquadrabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DJ Max Portable 3 non è un gioco musicale (magari con elementi gdr, non so chiedo conferma)?Queen's Blade sbaglio o non è mai uscito dal giappone?... :(
Disgraziatamente non è mai stato tradotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma questo non mi impedirà di giocarci seriamente appena riesco a trovare una finestra di tempo abbastanza libera. :stema:

Solo che visto i tempi che corrono mi sa che sta finestra di tempo non si farà vedere manco per niente... :morristend:

Dite che conviene prendersi una portatile in questo periodo? Considerando che NGP/3DS li prendero tra minimo un paio d'anni..

Dite che conviene prendersi una portatile in questo periodo? Considerando che NGP/3DS li prendero tra minimo un paio d'anni..
Secondo me se aspetti qualche mese il DSlite e DSI te lo tireranno dietro, già adesso in giro vedo il lite venduto a 90€ in offerta..la psp per ora costa sempre troppo(cavolo oramai è una console alla fine, dovrebbero farla pagare massimo 100€)

Secondo me se aspetti qualche mese il DSlite e DSI te lo tireranno dietro, già adesso in giro vedo il lite venduto a 90€ in offerta..la psp per ora costa sempre troppo(cavolo oramai è una console alla fine, dovrebbero farla pagare massimo 100€)
Con l'uscita del 3DS probabilmente il prezzo del DS normale crollerà. E idem potrebbe accadere con PSP e NGP. Quindi conviene senz'altro aspettare in entrambi i casi...

in offerta si trova a 130€ senza giochi...questi so pazzi...io mi compro direttamente la NGP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

... che non è retrocompatibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che al momento non offre un cazz0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

... che non è retrocompatibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti i giochi presenti sul PSN Store funzionano su NGP, anzi, alcuni vedranno anche revamp grafici o qualche contenuto extra, come l'ultimo Monster Hunter. Non è retrocompatibile con gli UMD, ma ha lo stesso identico parco giochi che ha una PSP go.

Tutti i giochi presenti sul PSN Store funzionano su NGP, anzi, alcuni vedranno anche revamp grafici o qualche contenuto extra, come l'ultimo Monster Hunter. Non è retrocompatibile con gli UMD, ma ha lo stesso identico parco giochi che ha una PSP go.
e chi minchia compra una psp go infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noooooooo, io ho tutti i giochi in UMD tranne Disgaea 1.

Piuttosto, si sa se 3DS sarà compatibile con titoli di tutte le regioni?

Noooooooo, io ho tutti i giochi in UMD tranne Disgaea 1.
Piuttosto, si sa se 3DS sarà compatibile con titoli di tutte le regioni?
il 3DS è regionfree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i giochi boh

il 3DS è regionfree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i giochi boh
Grazie per la risposta, spero che lo siano anche i giochi. Non voglio comprarne uno per i giochi che arrivano in Europa ed uno per quelli che arrivano negli USA.

e chi minchia compra una psp go infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WIN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dicono che sia totally region locked anche se non si è capita bene sta storia fino in fondo se sarà come su 360 o come su Wii

Ma anche la GO ha un parco titoli limitato: KH BbS non è uscito sullo store, per citarne uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma la retrocompatibilità è region free o region locked? :morristend:

Ma anche la GO ha un parco titoli limitato: KH BbS non è uscito sullo store, per citarne uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma la retrocompatibilità è region free o region locked? :morristend:
retrocompatibilità region free, confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro