Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma anche la GO ha un parco titoli limitato: KH BbS non è uscito sullo store, per citarne uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma la retrocompatibilità è region free o region locked? :morristend:
Non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:18:43 ---------- Previous post was at 20:18:25 ----------

EDIT: grazie Oxi bella notizia

retrocompatibilità region free, confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, un motivo in più per prenderlo fra un paio di mesi (almeno per quanto mi riguarda).

Perfetto, un motivo in più per prenderlo fra un paio di mesi (almeno per quanto mi riguarda).
ricordati però che i tempi di caricamento nei giochi saranno più lunghi e ci sono le barre nere a destra e sinistra e in più i giochi sono upscalati (ma su questo non saprei se si vedono peggio, so solo che c'è un effetto blur tipo nei giochi psx sul psn).

Perchè com'è su 360 e su wii?
360 region free ma giochi region locked, wii locked e basta

Questa è epica.
E' vero purtroppo.

Ma questo almeno non blocca completamente la possibilità di giocare un gioco che non è della tua regione, se chi fa il gioco non ci mette il blocco (pochi).

Considerato che il mio DS è in fin di vita (nello schermo superiore si vede tutto azzurro, fate voi) probabilmente per pasqua prendo il 3DS, non ha senso prendere un altro DS, tanto so che il 3DS prima o poi lo prenderò, e dubito che in tempi umani il prezzo calerà abbastanza da far valere la scelta di comprare un secondo DS.

Comunque sono abbastanza incazzato, non mi andava proprio di prenderlo così presto, ma ho una decina di giochi da iniziare su DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma l'hai smontato per vedere se magari è solo il flat che va dallo schermo inferiore a quello superiore un po' staccato ?

Considerato che il mio DS è in fin di vita (nello schermo superiore si vede tutto azzurro, fate voi) probabilmente per pasqua prendo il 3DS, non ha senso prendere un altro DS, tanto so che il 3DS prima o poi lo prenderò, e dubito che in tempi umani il prezzo calerà abbastanza da far valere la scelta di comprare un secondo DS.Comunque sono abbastanza incazzato, non mi andava proprio di prenderlo così presto, ma ho una decina di giochi da iniziare su DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su amazon inglese il 3ds è in preorder a soli 214€ !

Su amazon inglese il 3ds è in preorder a soli 214€ !
Sì ma non posso penderlo proprio subito, e non mi fido a farmi mandare una console dall'UK, già sto in ansia per Lucifer's Call che doveva arrivare ieri (però non era calcolata la festa del 17, per questo non avviserò fino a domani).

Sì ma non posso penderlo proprio subito, e non mi fido a farmi mandare una console dall'UK, già sto in ansia per Lucifer's Call che doveva arrivare ieri (però non era calcolata la festa del 17, per questo non avviserò fino a domani).
I corrieri italiani fanno cagare.

I corrieri italiani fanno cagare.
Dubito che sia stato affidato ad un corriere, ha spedito con la royal airmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono sempre trovato bene con SDA e quello che usava ibs fino a poco tempo fa ma di cui non ricordo il nome (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma le poste sono terribili, solo a pensare che il pacco sia in mano loro vado nel panico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se leggevi il mio messaggio sopra trovavi una buona offerta qua in Italia.

E che giochi gli porto?

Non se ne parla nemmeno, da buon semi-collezionista considero ignobili certe proposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che giochi gli porto?Non se ne parla nemmeno, da buon semi-collezionista considero ignobili certe proposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di certo non te lo danno a 179 senza che non gli dai nulla.

Poi ti se ti dico che il game stop vuole il Dslite più 2 giochi e sempre 179 il prezzo? Almeno quelli sono onesti rispetto al gaystop.

Di certo non te lo danno a 179 senza che non gli dai nulla.Poi ti se ti dico che il game stop vuole il Dslite più 2 giochi e sempre 179 il prezzo? Almeno quelli sono onesti rispetto al gaystop.
Beh, il mio DS fat dallo schermo cangiante glielo scaricherei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro