Si però gli devi dare pure due giochi.Beh, il mio DS fat dallo schermo cangiante glielo scaricherei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si però gli devi dare pure due giochi.Beh, il mio DS fat dallo schermo cangiante glielo scaricherei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GS lo fa a 179 con 3 giochi ps3,360,wii... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e accetta uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE che giochi gli porto?Non se ne parla nemmeno, da buon semi-collezionista considero ignobili certe proposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si lo prendono, ci sono delle promozioni in cui prendono le console rotte. Non so se vale per questa.Sì lo so, era una battuta (tanto non lo prenderebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
2 contro 3.GS lo fa a 179 con 3 giochi ps3,360,wii... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e accetta uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
5 euro contro magari 15 ciascunoSi lo prendono, ci sono delle promozioni in cui prendono le console rotte. Non so se vale per questa.
2 contro 3.
Non ne ho idea perché la cosa non mi interessa.5 euro contro magari 15 ciascuno
Ti si faceva notare che mediaworld accetta solo giochi pal ita che sicuramente uno paga almeno 30-40€ mentre gli uk come ben sai a volte li paghi tranquillamente 10€Non ne ho idea perché la cosa non mi interessa.
Avevo capito tutt'altro. Grazie della spiegazione!Ti si faceva notare che mediaworld accetta solo giochi pal ita che sicuramente uno paga almeno 30-40€ mentre gli uk come ben sai a volte li paghi tranquillamente 10€
ma anche di meno, tipo l'altra settimana su zavvi c'era front mission a 5£ speditoTi si faceva notare che mediaworld accetta solo giochi pal ita che sicuramente uno paga almeno 30-40€ mentre gli uk come ben sai a volte li paghi tranquillamente 10€
Credo Nier.Atelier rorona e nier li trovo allo stesso prezzo, qual è meglio?
Per carità, Nier. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAtelier rorona e nier li trovo allo stesso prezzo, qual è meglio?
I consigli non si danno in base al nulla. Fate sempre lo stesso errore perdincibacco!!!Quale mi consigliate di iniziare per primo: Final Fantasy VI o VII? Ho mollato fino a data da destinarsi KH, che non mi sta piacendo per niente, ma il sono molto indeciso... mi affido a voi intenditori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh, ma ottima mossa mollare KH, lascialo perdere... per l'eternità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuale mi consigliate di iniziare per primo: Final Fantasy VI o VII? Ho mollato fino a data da destinarsi KH, che non mi sta piacendo per niente, ma il sono molto indeciso... mi affido a voi intenditori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono ottimi entrambi, probabilmente i FF migliori con il IX. Se non li hai mai giocati allora potresti seguire l'ordine di uscita, prima il VI e poi il VII.Quale mi consigliate di iniziare per primo: Final Fantasy VI o VII? Ho mollato fino a data da destinarsi KH, che non mi sta piacendo per niente, ma il sono molto indeciso... mi affido a voi intenditori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI consigli non si danno in base al nulla. Fate sempre lo stesso errore perdincibacco!!!
Parlaci dei tuoi gusti, o di cosa vuoi... vuoi il migliore dei 2? Vuoi quello col gameplay migliore? La trama migliore? Quello che dura meno? In base a cosa dovremmo consigliarti?
Ecco, io ti direi il VII invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai ragione, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa che mi interessa maggiormente è la trama. Quale dei due ritenete migliore sotto questo aspetto?
In seconda battuta, ambientazioni e OST, chi la spunta tra i due a vostro giudizio?