Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh, il mio DS fat dallo schermo cangiante glielo scaricherei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si però gli devi dare pure due giochi.

Sì lo so, era una battuta (tanto non lo prenderebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

E che giochi gli porto?Non se ne parla nemmeno, da buon semi-collezionista considero ignobili certe proposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GS lo fa a 179 con 3 giochi ps3,360,wii... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e accetta uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì lo so, era una battuta (tanto non lo prenderebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Si lo prendono, ci sono delle promozioni in cui prendono le console rotte. Non so se vale per questa.

GS lo fa a 179 con 3 giochi ps3,360,wii... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e accetta uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2 contro 3.

Non ne ho idea perché la cosa non mi interessa.
Ti si faceva notare che mediaworld accetta solo giochi pal ita che sicuramente uno paga almeno 30-40€ mentre gli uk come ben sai a volte li paghi tranquillamente 10€

Ti si faceva notare che mediaworld accetta solo giochi pal ita che sicuramente uno paga almeno 30-40€ mentre gli uk come ben sai a volte li paghi tranquillamente 10€
Avevo capito tutt'altro. Grazie della spiegazione!

ma anche di meno, tipo l'altra settimana su zavvi c'era front mission a 5£ spedito

Quale mi consigliate di iniziare per primo: Final Fantasy VI o VII? Ho mollato fino a data da destinarsi KH, che non mi sta piacendo per niente, ma il sono molto indeciso... mi affido a voi intenditori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quale mi consigliate di iniziare per primo: Final Fantasy VI o VII? Ho mollato fino a data da destinarsi KH, che non mi sta piacendo per niente, ma il sono molto indeciso... mi affido a voi intenditori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I consigli non si danno in base al nulla. Fate sempre lo stesso errore perdincibacco!!!

Parlaci dei tuoi gusti, o di cosa vuoi... vuoi il migliore dei 2? Vuoi quello col gameplay migliore? La trama migliore? Quello che dura meno? In base a cosa dovremmo consigliarti?

Boh, ma ottima mossa mollare KH, lascialo perdere... per l'eternità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono ottimi entrambi, probabilmente i FF migliori con il IX. Se non li hai mai giocati allora potresti seguire l'ordine di uscita, prima il VI e poi il VII.

I consigli non si danno in base al nulla. Fate sempre lo stesso errore perdincibacco!!!
Parlaci dei tuoi gusti, o di cosa vuoi... vuoi il migliore dei 2? Vuoi quello col gameplay migliore? La trama migliore? Quello che dura meno? In base a cosa dovremmo consigliarti?
Hai ragione, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che mi interessa maggiormente è la trama. Quale dei due ritenete migliore sotto questo aspetto?

In seconda battuta, ambientazioni e OST, chi la spunta tra i due a vostro giudizio?

Hai ragione, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa che mi interessa maggiormente è la trama. Quale dei due ritenete migliore sotto questo aspetto?

In seconda battuta, ambientazioni e OST, chi la spunta tra i due a vostro giudizio?
Ecco, io ti direi il VII invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro