Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto mi riguarda ti consiglio il VI su tutta la linea.Hai ragione, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa che mi interessa maggiormente è la trama. Quale dei due ritenete migliore sotto questo aspetto?
In seconda battuta, ambientazioni e OST, chi la spunta tra i due a vostro giudizio?
Di strategici ti consiglio, Wild Arms XF, visto che ti piace Wild Arms o un Disgaea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, o ancora Tactics ogre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe tattici mi consigliate °w°? (ho ps2, ps3, psp, wii e ds O_O) ho solo stella deus e ff tactics advancePoi volevo sapere, Wild arms 1 è stato il mio primo rpg ed ero piccolissimo (avevo tipo 8 anni O_O) e non capivo una cippa di inglese, quindi non ci ho giocato molto, mi bloccai molto presto XD. Mi conviene recuperare l'originale o il remake "alter code f"? Ammesso che quest'ultimo riesca a trovarlo su e bay D:
E il wild arms migliore è considerato il 3?
Il miglior tattico esistente (gameplay wise) è fire emblem, hai un wii ed un ds quindi puoi giocarti tutti i titoli che sono usciti in occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe tattici mi consigliate °w°? (ho ps2, ps3, psp, wii e ds O_O) ho solo stella deus e ff tactics advancePoi volevo sapere, Wild arms 1 è stato il mio primo rpg ed ero piccolissimo (avevo tipo 8 anni O_O) e non capivo una cippa di inglese, quindi non ci ho giocato molto, mi bloccai molto presto XD. Mi conviene recuperare l'originale o il remake "alter code f"? Ammesso che quest'ultimo riesca a trovarlo su e bay D:
Di XF non ho sentito parlare benissimo... Disgaea pensavo di prendere il 4 quando esce °w° mi conviene? Tactics ogre pure ne sento parlare molto bene ma non mi sono mai informato in modo approfonditoDi strategici ti consiglio, Wild Arms XF, visto che ti piace Wild Arms o un Disgaea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, o ancora Tactics ogre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo Wild Arms qui è stato distribuito tradotto in Italiano, anche se era pessima come localizzazionePoi volevo sapere, Wild arms 1 è stato il mio primo rpg ed ero piccolissimo (avevo tipo 8 anni O_O) e non capivo una cippa di inglese

Guarda, di Disgaea trovi il primo a pochissimo oramai, e XF se ti piace la serie Wild Arms è un'acquisto obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi XF non ho sentito parlare benissimo... Disgaea pensavo di prendere il 4 quando esce °w° mi conviene? Tactics ogre pure ne sento parlare molto bene ma non mi sono mai informato in modo approfondito
comincia con il 7 o con il 9 (fire emblem e fire emblem: path of radiance) cominciare da radiant dawn non è consigliabile, anche se c'è chi lo fa e generalmente ne rimane sempre colpito in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche fire emblem mi attira abbastanza... quali sono i capitoli considerati migliori?
7 gba, 9 game cube, 10 (radiant dawn) wii. Come dicevo con un ds ed un wii riesci a giocarteli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il primo Disgaea è per ps2 vero?FE 7 e 9 sono per wii o ds ?
Si il primo è per PS2, ma lo trovi anche per PSP e DS ( versione peggiore :wushMa il primo Disgaea è per ps2 vero?FE 7 e 9 sono per wii o ds ?

Essendo multi5 puoi anche comprare le varie versioni spagnole/francesi o quello che è (basta che siano pal ovviamente), quando li giochi utilizzano la lingua con cui è stato settato il wii (mentre per quanto riguarda il 7 hai il selettore appena accendi il gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDisgaea l'avevo proprio visto per ds l'altro giorno XDSpero di trovare i vari FE O_O
Su e bay si trovano a poco °w°Essendo multi5 puoi anche comprare le varie versioni spagnole/francesi o quello che è (basta che siano pal ovviamente), quando li giochi utilizzano la lingua con cui è stato settato il wii (mentre per quanto riguarda il 7 hai il selettore appena accendi il gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I miei consigli personalissimi:Che tattici mi consigliate °w°? (ho ps2, ps3, psp, wii e ds O_O) ho solo stella deus e ff tactics advancePoi volevo sapere, Wild arms 1 è stato il mio primo rpg ed ero piccolissimo (avevo tipo 8 anni O_O) e non capivo una cippa di inglese, quindi non ci ho giocato molto, mi bloccai molto presto XD. Mi conviene recuperare l'originale o il remake "alter code f"? Ammesso che quest'ultimo riesca a trovarlo su e bay D:
ecco magari per recuperare quello non avere troppa frettaI miei consigli personalissimi:Tactics Ogre PSP (non ci ho giocato, ma conosco la pasta di cui è fatto)
Final Fantasy Tactics PSP
SMT: Devil Survivor DS
Valkyria chronicles PS3
Jeanne D'Arc PSP
Per sicurezza comunque prova a controllare (o a contattare il tizio), con il 7 e il 9 son abbastanza sicuro... con il 10 un po' meno. Mi pare che frengo abbia preso fe9 francese, in caso domanda a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu e bay si trovano a poco °w°