Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma ci sono due finali diversi a seconda della versione?

La versione ps3 è un po' meglio, però rimane un gioco stupendo. Non perfetto, ma personalmente lo adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer 360 di valido ci sono Lost odyssey e Tales of vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche Magna Carta II..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho deciso di iniziare a raccattare qualche jRPG per la PS2. Son passato al Gamestop e ho comprato quanto segue (tutti alla modica cifra di 4.98 l'uno):

FFX, FFX-2, FFXII, Rogue Galaxy.

ho sia xbox che ps3 ma uso di più l xbox perchè è montata nella televisione più grande. mi puoi dire quali sono le differenze tra le due versioni?
aumento difficoltà generale, con nemici meno scemi e foto che vengono valutate di meno, 2 nuovi dungeon, due nuovi pg giocabili, nuovi costumi e forse c'era anche qualcos'altro ma alla mia età la memoria è quella che è

---------- Post added at 10:28:34 ---------- Previous post was at 10:27:13 ----------

Ho deciso di iniziare a raccattare qualche jRPG per la PS2. Son passato al Gamestop e ho comprato quanto segue (tutti alla modica cifra di 4.98 l'uno):
FFX, FFX-2, FFXII, Rogue Galaxy.
rogue galaxy dal mio gamestop me lo vendono ancora a 15 :l4gann: (tra l'altro l'ho comprato e la play non me lo leggeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

Damcole, mi pare ci sia una scena in più nel finale, ma non sono sicuro. Ho giocato la versione 360.

Damcole, mi pare ci sia una scena in più nel finale, ma non sono sicuro. Ho giocato la versione 360.
io non ne so niente, se c'era l'ho vista senza sapere che era un aggiunta (tra l'altro se come dice Eris o come cacchio si vuol far chiamare è il vero finale penso anche aver capito di che scena parla e non è neanche poco importante)

ma ci sono due finali diversi a seconda della versione?
La versione PS3 ha delle scene aggiuntive, non presenti nella versione 360, che spiegano meglio la trama e aiutano ad interpretare in maniera più precisa il finale. Inoltre ci sono nuovi costumi da sbloccare e due personaggi in più da poter utilizzare (ci sono anche nella versione 360 ma non puoi usarli). Dato che hai entrambe le console puoi optare per la versione PS3.

io non ne so niente, se c'era l'ho vista senza sapere che era un aggiunta (tra l'altro se come dice Eris o come cacchio si vuol far chiamare è il vero finale penso anche aver capito di che scena parla e non è neanche poco importante)
E anche un boss in più che approfondisce anche un personaggio della trama.

In conclusione, potendo scegliere, meglio la versione ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche per il solo fatto di prendere un gioco xbox in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )

chi? non sto ricordando in questo momento

Il principe. Mi è stato detto che nella versione 360 è caratterizzato meno, perchè muore/sparisce molto prima. Nella versione PS3, anzichè morire, ricompare nel penultimo (o forse proprio nell' ultimo) dungeon, col solito discorsetto di chiusura a caratterizzarlo un pò meglio.

Il principe. Mi è stato detto che nella versione 360 è caratterizzato meno, perchè muore/sparisce molto prima. Nella versione PS3, anzichè morire, ricompare nel penultimo (o forse proprio nell' ultimo) dungeon, col solito discorsetto di chiusura a caratterizzarlo un pò meglio.

ma di chep rincipe parli? Crescendo? perchè se si, la differenza sta nel fatto che nella 360 non è giocabile, nella ps3 è giocabile con risultato anche scene extra annesse dentro lo specchio per esempio

ma di chep rincipe parli? Crescendo? perchè se si, la differenza sta nel fatto che nella 360 non è giocabile, nella ps3 è giocabile con risultato anche scene extra annesse dentro lo specchio per esempio
Penso che si riferisca al Conte Valzer che nella versione PS3 è caratterizzato meglio.

Penso che si riferisca al Conte Valzer che nella versione PS3 è caratterizzato meglio.
ma non credo che nella versione 360 sparisca prima... cioè mi auguro perchè se lo scontro preliminare nella 360 era quello finale... che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ragazzi un bel jrpg per DS? (non 3DS D_D) Stavo pensando di rigiocare a Chrono Trigger, ma vorrei prendere qualcosa di nuovo. Ho già giocato a tutti i remake dei vari Final Fantasy ed anche a Tactics 2.

Crescendo?!?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho detto che suddetto principe è anche un nuovo boss! Mi riferisco a Valzer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su 360 il suo ultimo scontro è quello che su PS3 è il penultimo. Ne è stato aggiunto un altro più avanti nel gioco, in cui si spiega meglio il personaggio, anche.

Crescendo?!?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho detto che suddetto principe è anche un nuovo boss! Mi riferisco a Valzer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su 360 il suo ultimo scontro è quello che su PS3 è il penultimo. Ne è stato aggiunto un altro più avanti nel gioco, in cui si spiega meglio il personaggio, anche.
si ora ho capito... è che mai mi sarei sognato che quell oscontro preliminare potesse essere un boss finale di qualcosa...era quasi patetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif molto meglio lo scontro finale ps3

grazie a tutti, ieri sono andato al gamestop e dando indietro due giochi che non mi piacevano ho preso eternal sonata per ps3, heavenly sword e ratchet and clank a 13 euro, ora rimane il problema di quale finire prima. comunque credo eternal sonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro