Ciao a tutti questo è il mio primo topic qui!!. Sono un appassionato di videogiochi da moltissimo tempo e durante la mia carriera videoludica ho spaziato tra varie piattaforme, PS1, PC, PS2, XBOX 360, PS3, PS4 e di nuovo PC. Ho abbandonato per molto tempo per mancanza di stimoli ma volevo riavvicinarmi di nuovo a quest hobby e l'uscita di queste nuove console handled tipo Rog Ally e Steam Deck mi hanno riacceso un po' la scintilla anche perché con il PC non riesco più a giocare perché mi manca il fattore immersività e la sera non mi va di stare seduto davanti al PC dopo una lunga giornata di lavoro idem davanti alla TV con una console (però con una TV OLED di grandi dimensioni ho un fattore immersività molto alto infatti ne potrei approfittare perché i miei hanno appena preso una nuova TV OLED) invece con una Steam Deck avrei la possibilità di stare comodo sul divano oppure la sera nel letto ma non so se avrei la stessa "immersività" rispetto a uno schermo grande e infatti questo è un mio grande dubbio anche perché leggendo vari pareri in rete ho letto che a molti queste console handled hanno riacceso la passione per il gaming, ovviamente sono consapevole delle esclusive, della durata della batteria e altri vincoli. Qualcuno di voi che ha sia Steam Deck che una postazione fissa che consigli mi può dare?