Quan Zhi Gao Shou (The King's Avatar) | Anime e manga tratti dall'omonima web novel cinese

• Autore discussione Autore discussione Radoom91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensavo di essere in linea all'ultima uscita, invece sono già alla 6, io sono arrivato alla terza puntata. Dove si reperiscono gli altri?
Faccio un piccolo chiarimenti sulla questione ritiro e suo ritorno, metto comunque sotto spoiler per chi non ha iniziato la serie.

Lui ha chiuso il suo contratto da pro player con quel team ritirandosi. A causa del ritiro lui non potrà unirsi, per quell'annetto, a nessun team pro e per cui non potrà partecipare a nessun match fra pro player. Nulla gli vieta però di giocare al gioco come un normale utente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ep 7

Trama stratagliata, anche con le spiegazioni veloci, inizia ad essere confusionaria, tipo che minchia ci fa un proplayer in un server di nabbi a PKappare, ma vabbè.
Almeno animano le battaglie che sono carine, però scialbe senza una strategia.

Tecnicamente stanno riciclando qualsiasi scena e ci attaccano dietro un background nuovo.

Non molto appagante.

Huan Shaotian salva la baracca, non fa morire il lato ironico che spesso fuoriesce nei libri.

Io non so se continuare a seguire la sua roba animata, la prima serie l'ho abbandonata perché davvero troppo tagliata. :sisi:

Io non so se continuare a seguire la sua roba animata, la prima serie l'ho abbandonata perché davvero troppo tagliata. :sisi:
L'ALL-STAR è un arco abbastanza indipendente.

I primi giorni dell'anno si tiene un raduno della Pro Alliance con tutte le squadre Pro, questo evento quindi è parzialmente separato dalla Main Story, perchè ha come focus i grandi nomi del panorama Pro di Glory.

Ad esempio Sun Xiang che vuole eclissare la luce di Ye Xiu, sfidando l'avversario eterno di One Autumn Leaf, in questo caso gli animatori lo hanno anche cambiato dandogli le fattezze di Sun (capelli biondi) anzichè di Ye come hanno fatto nell'anime.

Qiao Yifan, assassin di Tiny Herb, che prova il Ghostblade contro il Re dei Ghostblade, Li Xuan del club Void.

Quella di Qiao è una storia che inizia nel server 10 con le parole dettegli da Ye Xiu, quindi proprio slegata non è...

I giovani contro i veterani, il duello made in Tiny Herb, Gao Yingjie il giovane che sta praticamente facendo apprendistato per divenire il successore di Wang Jiexi, lo sfida.

Con altra roba piccante come Tang Rou sul palco contro un Pro dei Samsara. (Già per conoscere Tang Rou e tutta la combriccola devi avere visto l'anime)

E cose assai più piccanti dopo. (che dovrebbero parlare da sole)

Con un duello finale tra i più votati dai fan in top 24, con un 12v12.

Personalmente sto ancora leggendo la novel, quando posso continuo perchè è davvero lunga :asd:

Anche io fui abbastanza deluso dall'anime, taglia pezzi importanti e lascia troppo insipida la trama.

Peccato :stema:

L'ALL-STAR è un arco abbastanza indipendente.I primi giorni dell'anno si tiene un raduno della Pro Alliance con tutte le squadre Pro, questo evento quindi è parzialmente separato dalla Main Story, perchè ha come focus i grandi nomi del panorama Pro di Glory.

Ad esempio Sun Xiang che vuole eclissare la luce di Ye Xiu, sfidando l'avversario eterno di One Autumn Leaf, in questo caso gli animatori lo hanno anche cambiato dandogli le fattezze di Sun (capelli biondi) anzichè di Ye come hanno fatto nell'anime.

Qiao Yifan, assassin di Tiny Herb, che prova il Ghostblade contro il Re dei Ghostblade, Li Xuan del club Void.

Quella di Qiao è una storia che inizia nel server 10 con le parole dettegli da Ye Xiu, quindi proprio slegata non è...

I giovani contro i veterani, il duello made in Tiny Herb, Gao Yingjie il giovane che sta praticamente facendo apprendistato per divenire il successore di Wang Jiexi, lo sfida.

Con altra roba piccante come Tang Rou sul palco contro un Pro dei Samsara. (Già per conoscere Tang Rou e tutta la combriccola devi avere visto l'anime)

E cose assai più piccanti dopo. (che dovrebbero parlare da sole)

Con un duello finale tra i più votati dai fan in top 24, con un 12v12.

Personalmente sto ancora leggendo la novel, quando posso continuo perchè è davvero lunga :asd:

Anche io fui abbastanza deluso dall'anime, taglia pezzi importanti e lascia troppo insipida la trama.

Peccato :stema:
Io seguo la novel al passo con la traduzione in inglese. :sisi:

Quello che mi frena a seguirlo è che si tratta di un singolo ova e roba da trarre nell'all star è davvero parecchia. Credo proprio che finiranno per tagliare tanto anche qui.

Io seguo la novel al passo con la traduzione in inglese. :sisi:
Quello che mi frena a seguirlo è che si tratta di un singolo ova e roba da trarre nell'all star è davvero parecchia. Credo proprio che finiranno per tagliare tanto anche qui.
Alla fine sono 3 giorni, non mi sembra tanta roba, taglieranno i dialoghi, quello si, ma le fasi importanti dovrebbero esserci.

Che è alla fine quello che voglio vedere.

Alla fine sono 3 giorni, non mi sembra tanta roba, taglieranno i dialoghi, quello si, ma le fasi importanti dovrebbero esserci.Che è alla fine quello che voglio vedere.
Dipende anche da quanto lungo sarà questo. Per fare un lavoro almeno sufficiente dovrebbe durare almeno 40/45 minuti.

Se durerà di meno puoi star certo che taglieranno da tutte le parti. :sisi:

Dipende anche da quanto lungo sarà questo. Per fare un lavoro almeno sufficiente dovrebbe durare almeno 40/45 minuti.
Se durerà di meno puoi star certo che taglieranno da tutte le parti. :sisi:
Oddio no, spero sia almeno 60 minuti.

E non credo che con 60 minuti ci entri tutto.

'sta novel meriterebbe un anime con i controcoglioni, davvero un peccato.

La parte dello scrap picking nell'heavenly domain è stata fantastica, ho riso dall'inzio alla fine.

Butterfly Blue ha un ironia stupenda.

Oddio no, spero sia almeno 60 minuti.E non credo che con 60 minuti ci entri tutto.

'sta novel meriterebbe un anime con i controcoglioni, davvero un peccato.

La parte dello scrap picking nell'heavenly domain è stata fantastica, ho riso dall'inzio alla fine.

Butterfly Blue ha un ironia stupenda.
Con 60 minuti non ci entrerebbe tutto ma si potrebbe fare un buon lavoro. Purtroppo credo che, nella migliore delle ipotesi, durerà una quarantina di minuti.

Con 60 minuti non ci entrerebbe tutto ma si potrebbe fare un buon lavoro. Purtroppo credo che, nella migliore delle ipotesi, durerà una quarantina di minuti.
Comunque spero faccian un buon lavoro.

Mi sono rimesso in pari con la novel, un po' sottotono l'ultimo All Star, ma questa parte con i pro sembra divertentissima.

Comunque spero faccian un buon lavoro.
Mi sono rimesso in pari con la novel, un po' sottotono l'ultimo All Star, ma questa parte con i pro sembra divertentissima.
Si, l'ultimo alla star è effettivamente davvero sottotono, niente di paragonabile a quello dell'anno prima.

Una cosa che a me sta mancando è anche l'interazione di via reale che era presente nei primi 300/400 capitoli. Adesso quasi tutto, in parte anche giustamente, si concentra solo sullo sviluppo del team.

Si, l'ultimo alla star è effettivamente davvero sottotono, niente di paragonabile a quello dell'anno prima.
Una cosa che a me sta mancando è anche l'interazione di via reale che era presente nei primi 300/400 capitoli. Adesso quasi tutto, in parte anche giustamente, si concentra solo sullo sviluppo del team.
Infatti con l'ultimo All-star ci speravo, solo che la parte di Tang Rou è abbastanza fiacca, mi aspettavo molto meglio, nessun battibecco o similia, cioè tua figlia va in giro a naso dove gli capita ti manda dei messaggi ogni tanto ed è tutto ok così... bho...

Un po' all'acqua di rose.

Poi la parte con Lou Guanning è stato solo un pretesto, mi aspettavo qualche collaborazione più stretta a proposito del silver equipment, invece anche qui tutta la storyline è per far incontrare Ye con l'ex Bers, spuntato fuori dal nulla.

Non che mi sia dispiaciuto ma è sembrato un modo di velocizzare le cose e non spenderci sopra molte righe, per cui quando si è chiuso l'arco sono giustamente tornati ad allenarsi e la real life ha sofferto.

Anche se ripeto questa parte mi sta divertendo parecchio, anche con i pro che sono spiazzati dalle mosse di Ye, che non gli frega niente dei WB. :asd:

Infatti con l'ultimo All-star ci speravo, solo che la parte di Tang Rou è abbastanza fiacca, mi aspettavo molto meglio, nessun battibecco o similia, cioè tua figlia va in giro a naso dove gli capita ti manda dei messaggi ogni tanto ed è tutto ok così... bho...Un po' all'acqua di rose.

Poi la parte con Lou Guanning è stato solo un pretesto, mi aspettavo qualche collaborazione più stretta a proposito del silver equipment, invece anche qui tutta la storyline è per far incontrare Ye con l'ex Bers, spuntato fuori dal nulla.

Non che mi sia dispiaciuto ma è sembrato un modo di velocizzare le cose e non spenderci sopra molte righe, per cui quando si è chiuso l'arco sono giustamente tornati ad allenarsi e la real life ha sofferto.

Anche se ripeto questa parte mi sta divertendo parecchio, anche con i pro che sono spiazzati dalle mosse di Ye, che non gli frega niente dei WB. :asd:
Si anche a me, in generale, questa parte di sviluppo del team mi sta assolutamente piacendo. Purtroppo anch'io ho però notato un certo calo qualitativo nelle vicende dei personaggi.

Finalmente la battaglia è iniziata. :ivan:

Tutta questa parte della challenger league mi è piaciuta assai.

Finalmente la battaglia è iniziata. :ivan:Tutta questa parte della challenger league mi è piaciuta assai.
Si, l'inizio di scontri più impegnativi e di battaglie di un certo livello è stata davvero bella. :sisi:

Si è alzato Sun Xiang. :ooo:

Faje vede' i sorci verdi God Ye.

Mi va bene anche un pareggio.

Fino ad ora davvero stellare.

Si vede proprio la differenza tra Semipro player e God.

il primo ep degli OVA non male, sulla sufficienza.

Il nuovo design si fa piacere, le animazioni sono un po' rigide e caotiche però.

Rookie challenge andata, dal prossimo ep la situazione dovrebbe migliorare parecchio :jessica:

-----------------------

Per la novel, la battaglia è stata fighissima. :happyiri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro