Spiega un po' sotto spoiler. :morristend:Su heavy Rain ci stava la parte interessantissima sui Black out di Ethan peccato l'abbiamo tagliata dal gioco finale:tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spiega un po' sotto spoiler. :morristend:Su heavy Rain ci stava la parte interessantissima sui Black out di Ethan peccato l'abbiamo tagliata dal gioco finale:tragic:
A tuo rischio e pericolo:Spiega un po' sotto spoiler. :morristend:
Non ho ancora capito comeChe poi in HR su alcune cose potevi anche chiudere un occhio mail killer grasso come un bue più asmatico propio no
Non ho ancora capito come:morristend:abbia potuto mettere in millemila metri di un tunnel alto 50 cm una caterva di cocci di vetro
Almeno per quanto riguarda l'interattività i Quantic stanno numerose spanne sopra i TT, visto che le scelte contano e portano a una ramificazione differente e a svariati finali mentre in tutti i giochi TT che ho provato dal primo TWD in poi il fattore scelta tanto promosso in realtà era un mero bluff visto che il gioco ti riporta immediatamente al binario prestabilito dalla trama con giusto un paio di finali differenti dettati prevalentemente dall'ultimo episodioDopo questa esperienza, che a detta di molti fan dei QD è addirittura la migliore tra le loro produzioni, ho perso qualunque interesse nel procurarmi qualunque altro loro gioco, e quando mi viene voglia di un gioco/film interattivo, mi rivolgo altrove, come ad esempio gli ottimi titoli della telltale.
Vero, nei giochi TT le scelte del giocatore portano a cambiamenti minimi, mentre il grosso della trama è prescritto. Tuttavia si presentano con trame ben scritte e coerenti, cosa che in HR sono totalmente assenti, multifinale o meno.Almeno per quanto riguarda l'interattività i Quantic stanno numerose spanne sopra i TT, visto che le scelte contano e portano a una ramificazione differente e a svariati finali mentre in tutti i giochi TT che ho provato dal primo TWD in poi il fattore scelta tanto promosso in realtà era un mero bluff visto che il gioco ti riporta immediatamente al binario prestabilito dalla trama con giusto un paio di finali differenti dettati prevalentemente dall'ultimo episodio
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ah allora non sono l'unicoChe poi a me Madison in alcune scene sembrava un trans![]()
ma la stessa interattività di gioco...le combo di tasti che dovevi fare su HR, e le varie situazioni erano molto più variegate del pigia e vai avanti di telltaleAlmeno per quanto riguarda l'interattività i Quantic stanno numerose spanne sopra i TT, visto che le scelte contano e portano a una ramificazione differente e a svariati finali mentre in tutti i giochi TT che ho provato dal primo TWD in poi il fattore scelta tanto promosso in realtà era un mero bluff visto che il gioco ti riporta immediatamente al binario prestabilito dalla trama con giusto un paio di finali differenti dettati prevalentemente dall'ultimo episodio
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Giocato Fahrenheit, mi è molto piaciuto ma ho odiato alcune scelte di gameplay (spesso non capivo un caxxo di ciò che succedeva a schermo, perchè impegnato a pigiare i tasti giusti o muovere le levette nel punto giusto), ho assaggiato la demo di Heavy Rain e ho capito che saremmo andati a peggiorare...niente, non sono film interattivi nè videogiochi, ma un ibrido che a me non piaceDa 12 anni a questa parte sono un estimatore di questa software house, cioè da quando giocai a Fahrenheit su ps2 quando uscì.Da allora ogni suo gioco mi è molto piaciuto.
E' vero, i loro giochi sono rari, nel senso che ne esce mediamente uno ogni 4 anni ma ogni uscita per me è molto attesa come nel caso di Detroit.
Conservo ancora con molto piacere una copia sigillata di ogni loro gioco.
![]()
Cosa ne pensate di questa software house?
Vi piacciono i loro giochi?
Quale avete preferito?
Si diverse robe sono parecchio tese, specialmente in hr dove se sbagli crepa il tuo pg, peccato che poi o si fanno i giochi alla telltale, quindi scelte varie ma finale prestabilito, o confezioni porcherie groviera prive di senso logico come i giochi di davidone in gabbia.ma la stessa interattività di gioco...le combo di tasti che dovevi fare su HR, e le varie situazioni erano molto più variegate del pigia e vai avanti di telltale
Ma neanche. Prendi una delle prime scene in Heavy RainSi diverse robe sono parecchio tese, specialmente in hr dove se sbagli crepa il tuo pg, peccato che poi o si fanno i giochi alla telltale, quindi scelte varie ma finale prestabilito, o confezioni porcherie groviera prive di senso logico come i giochi di davidone in gabbia.