Quella è il nonplusextra.Io in HR mi sono sentito più preso per il culo nella scena dall'orologiaio![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella è il nonplusextra.Io in HR mi sono sentito più preso per il culo nella scena dall'orologiaio![]()
Cosa ***** mi hai ricordato, il mio cervello aveva volutamente dimenticato quella idiozia.Io in HR mi sono sentito più preso per il culo nella scena dall'orologiaio![]()
Spero anche ioNon mi ero accorto che Detroit fosse in uscita tra due mesiSento profumo di flop
![]()
Detroit è Second come TO, mentre Knack soltanto firstSpero anche ioSarebbe il primo FP a farlo da Knack e/o Order
Me lo vedo il secondo rinchiuso in uno stanzino e seviziato continuamente da CageDetroit è Second come TO, mentre Knack soltanto firstBTW, poi per Knack bisogna vedere che intendi per flop, perché come vendite è andato benissimo, non a caso hanno fatto il 2, mentre come flop lo è stato come critica appunto
- - - Aggiornato - - -
Comunque stavolta Detroit non lo scrive da solo rispetto agli altri, c'è anche un altro con lui, magari c'è questa attenuante e qualcosa di decente (non buono, ma decente) ci esce![]()
Ah no, questo sicuramente visto che è uno che se la crede nonostante abbia ottenuto quasi nulla e appunto sembra uno che vuole comandare su tutti come un despotaMi vedo il secondo rinchiuso in uno stanzino e seviziato continuamente da Cageio sinceramente Cage anche dalle interviste che fa non lo vedo propenso alla condivisione
![]()
Senza Sony alle spalle sta nella *****, dove li trova tutti i soldi che gli servono per sviluppare le sue idee del cazz?Piu' che altro Cage non lo si sente proprio, a parte la solita solfa delle infinite scelte e il concept dei robot non si sa altro. Neanche una sparata, calma piatta a parte lo scandalo mobbing![]()
I suoi giochi non vendono male, vedremo Detroit, quindi secondo me qualcuno lo trova tranquillamente, al limite appunto ci saranno al massimo la metà dei soldi che da Sony, e onestamente lì sarò proprio curioso di vedere se nel caso iniziasse con l'esame di coscienza, spendendo meno per attori, mocap e grafica e pensare più al contenuto del gioco in seSenza Sony alle spalle sta nella *****, dove li trova tutti i soldi che gli servono per sviluppare le sue idee del cazz?
Adesso hanno lo scandalo però, bella gatta da pelareI suoi giochi non vendono male, vedremo Detroit, quindi secondo me qualcuno lo trova tranquillamente, al limite appunto ci saranno al massimo la metà dei soldi che da Sony, e onestamente lì sarò proprio curioso di vedere se nel caso iniziasse con l'esame di coscienza, spendendo meno per attori, mocap e grafica e pensare più al contenuto del gioco in se
E poi si scopre che fra qualche mese Sony ha fatto una partnership con Cage per altri 2 giochi
Che comunque sta passando in sordina o sbaglio ? Cioè dico di notizie e tutto, non nella realtà che magari ci stanno combattendo con tribunali e tuttoAdesso hanno lo scandalo però, bella gatta da pelare![]()
Mica tantoChe comunque sta passando in sordina o sbaglio ? Cioè dico di notizie e tutto, non nella realtà che magari ci stanno combattendo con tribunali e tuttoComunque secondo me Sony nel caso se ne frega, davvero se anche Detroit vende e il tutto legalmente fila liscio per QD, non vedo motivo per non continuare la partnership, cioè è la stessa che ha fatto Knack 2 solo perché il primo ha venduto tramite i bundle
![]()
Recentemente, Quantic Dream ha pubblicato un nuovo comunicato stampa per difendersi dalle accuse lanciati da alcuni dipendenti ed ex dipendenti: la compagnia ha trionfato in due processi giudizari e una terza sentenza sta per arrivare, tuttavia emergono altri problemi per lo studio francese.La consigliera Danielle Simonnet ha chiesto al Consiglio di Parigi di aprire una indagine formale su Quantic Dream: l'azienda avrebbe infatti usufruito di contributi statali per i suoi progetti e proprio per questo non potrebbe in alcun modo comportarsi come descritto dalle accus, che parlano di un ambiente di lavoro tossico e poco piacevole.
Il Consiglio indagherà per valutare la condotta dello studio e sembra che sia al vaglio una proposta di legge per ottenere un rimborso dalle aziende che hanno ricevuto fondi statali senza però mantenere comportamenti consoni alla normale etica lavorativa. Quantic Dream non si è ancora pronunciata in merito, restiamo in attesa di eventuali risposte.
dopo le indiscrezioni uscite sul suo comportamento che tiene e promuove in ufficio probabilmente è meglio che stia lontano dal palcoscenico il più possibile.Piu' che altro Cage non lo si sente proprio, a parte la solita solfa delle infinite scelte e il concept dei robot non si sa altro. Neanche una sparata, calma piatta a parte lo scandalo mobbing![]()
Quindi niente Oscar?fa la fine di Spacey?dopo le indiscrezioni uscite sul suo comportamento che tiene e promuove in ufficio probabilmente è meglio che stia lontano dal palcoscenico il più possibile.