Giochi Quanto ce l'avete lungo (il backlog)?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jabawack

Divinità
Iscritto dal
14 Gen 2009
Reazioni
100
Oggi, come dicevo in sezione JRPG ho una voglia incontrollata di riprendere Nier, poi ho dato un occhiata al mio backlog (i giochi che prima o poi dovrò giocare e portare a termine) e m'è preso un infarto, non ce la farò neanche se avessi altre 2 vite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Voi come siete messi? :morristend:

Una decina di titoli all'incirca, forse anche una ventina ma molti sono indie.

20 cm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png, di giochi si intende !
Considerando che la custodia di un gioco è larga circa 1.5 cm (in media), fanno circa 15 giochi °D°

LIMBO

STALKER-shadow of chernobil

Demon's Souls

Max Payne 2

Far Cry 2

Co-op di portal 2

Uncharted 1

Oblivion

Ho una tale voglia di finirli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La madonna, saranno una trentina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sto giocando ora Deus Ex e Borderlands,quindi non li conto.

Devo iniziare:

-Castelvania LOS

-Nier

-Dead Space

Devo finire Catherine, fare la speed run di Nier e farmare l'ultimo Subdued Bracialet per il platino, iniziare Baten Kaitos, Skies of Arcadia, giocare FFIV: After Story, provare la coop di Portal 2 senza andare alla cazzum, iniziare finalmente Nocturne e almeno provare Humble Pack 3.

Deus Ex sta monopolizzando il mio tempo libero e in arrivo c'è Xenoblade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

senza nemmeno contare i giochi che desidero, non so quanto ne ho in casa pronti sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Troppi, tra nuovi giochi e retrogames ho perso il conto:asd:.

Faccio prima a dire quanti giochi ho finito in vita mia probabilmente.

257 uno più uno meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Wind Waker lo sto giocando, Layton and the Diabolical Box pure. Rimangono Super Paper Mario e Metroid Prime. In qualsiasi periodo ho sempre dai 3 ai 5 giochi arretrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dannazione anche io volevo riprendere Nier,ma al momento ho troppo sia da fare sia da giocare...quindi nada per il momento:tristenev:

il mio backlog è abbastanza lungo

Beh io vorrei giocare a tutti i giochi mai esistiti per cui molto ma molto lunga la lista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro