Cosa c'è di nuovo?

Quanto ce l'avete lungo (il backlog)?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blapeps

Divinità
LV
2

Iscritto dal
2 Mar 2010
Reazioni
119
Medaglie
9
Tantissima tantissima roba,

Ps3: Tales of Xillia 1-2;

Tales of Symphonia Collection;

South Park;

Rdr espansioni;

KH Collection ? (Ho comprato solo la prima, ma spero le portino su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif);

Deus ex director's cut;

Final fantasy 13-3.

Wiiu: nulla a parte Xenoblade X che uscirà a breve.

3ds: Fantasy life.

Psvita: Tales of Hearts;

Freedom Wars;

Rainbow moon;

Altra roba plus

Ps4: The witcher 3;

Wish list:

Bloodborne

Everybody's gone to The rapture

Dying light

PC: incalcolabile

Lista parziale domani la sistemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

wmario

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
30 Dic 2005
Reazioni
406
Medaglie
6
giochi già in casa cui ancora non ho messo mano saranno una ventina, quasi nessuno per console recenti (la director's di deus ex per la quale mi sono tolto lo sfizio su wiiu, ma non ho fretta avendo già giocato due volte la prima versione su ps3, e siren blood curse per ps3, che ho comprato prima ancora di avere la console ed ho giocato pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, chissà se ce la farò mai), il resto è per console più datate. per queste ci saranno poi un' altra ventina/trentina di giochi che recupererei volentieri, ma tra prezzi in alcuni casi elevati e reperibilità non sempre facile, non so realisticamente quanti di questi giochi comprerò effettivamente.

wishlist per il prossimo anno e mezzo, mmm, non troppa roba, preferivo il panorama consolistico delle gen passate, più affine ai miei gusti.

Lightolo

LV
2

Iscritto dal
12 Ago 2008
Reazioni
433
Medaglie
10
Mi autoscreenshotto backloggery

Immagine_zps2ra8s9rg.jpg

Situazione stabile nelle ultime settimane, causa lavoro sto giocando davvero poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Wolf Loz

Divinità
LV
2

Iscritto dal
12 Ott 2014
Reazioni
1,973
Medaglie
9
Beh questa è dura...innanzitutto faccio una domanda:

Nel backlog si inseriscono anche i titoli comprati di cui non si ha particolarmente voglia di iniziarli oppure quelli che abbiamo realmente intenzione di giocare? No perché nel primo caso sarebbero un bel po', nel secondo forse riesco a fare una lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in attesa di chiarimenti parto con la Wishlist super realistica nel quasi immediato (entro 12 mesi) e poi quella dei desideri (comunque possibili, ovviamente):

Wishlist entro i prossimi 12 mesi:

- Xenoblade Chronicles X (Wii U)

- Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (Xbox 360)

- Transformers Devastation (Xbox 360)

- FAST Racing Neo (Wii U)

- StarFox Zero (Wii U)

- Metroid: Zero Mission (GBA Virtual Console)

- Shin Megami Tensei X Fire Emblem (Wii U)

- Super Mario 3D World (Wii U)

- Metal Gear Solid: HD Collection (Xbox 360)

- The Legend of Zelda: Twilight Princess (Wii/GC o Remake HD su Wii U se lo fanno)

- Yooka-Laylee (Wii U)

- Pokkèn Tournament (Wii U)

- Devil May Cry: HD Collection (Xbox 360)

- Pikmin 3 (Wii U)

- Zelda U (Wii U)

- The Legend of Zelda: Skyward Sword (Wii)

- FIFA 16 (Xbox 360) -> in società con amici, lo giochiamo al box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wishlist dei desideri (entro attuale gen):

- Tutta la roba citata prima

- Bloodborne

- Halo 5

- Scalebound

- Final Fantasy XV

- NieR Automata

- Ni-Oh

- Sunset Overdrive

- Gears 4

- Crackdown

- Doom 4

- Mass Effect 4

- Horizon

- The Witcher 3

- Kid Icarus: Uprising

- Fire Emblem Awakening

- Fire Emblem Fates

- Dragon Quest XI

- Luigi's Mansion 2

- Shin Megami Tensei IV

- Mario & Luigi: Paper Jam

- The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D

- The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

- Inazuma Eleven Go (latest version)

- 999

- Virtue's Last Reward

- Zero Escape 3

Insomma come avret capito nella Wishlist generale mi toccherebbe comprare PS4, One e 3DS. Non ce la farò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,989
Medaglie
11
sul backlog è meglio che non posto :rickds:

invece sulla wishlist ci posso lavorare, tutto sommato sono a buon punto per le piattaforme di cui mi interesso attualmente (da PS2 "in su", diciamo).

CipryNano

LV
1

Iscritto dal
27 Ago 2009
Reazioni
15
Medaglie
5
Unito col topic ufficiale di sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per rispondere alla domanda cmq:

• PC: ho in corso 3 giochi ovvero The Witcher 3 (espansione già acquistata), Batman Arkham Knight e Dark Souls II (versione Scholar). Poi ho praticamente tutta la mia libreria da giocare che sono...33 giochi.
  • PS3: avrò circa 10 giochi da iniziare, forse qualcosa in più perchè non ricordo bene quanti sono i titoli in DD...
  • 360: 2 titoli (ma uno è Lost Odyssey, sarà lungo impestato :rickds:) e da millare Bayonetta, non ho più avuto cazzi di fare l'Infinite Climax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
  • 3DS: Solo Ocarina of Time qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
  • Retroconsole varie: principalmente vari jRPG storici, i capitoli di FF e RE che mi mancano.

Poi vabbè, se contiamo pure i recuperi il numero aumenta ma quelli almeno posso sempre mandarli affanculo se mi rompo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi sono cmq ripromesso che finchè non finisco molta roba non compro più niente se non le robe proprio imprescindibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iscritto dal
14 Ott 2008
Reazioni
3
PC: ho in corso 3 giochi ovvero The Witcher 3 (espansione già acquistata), Batman Arkham Knight e Dark Souls II (versione Scholar). Poi ho praticamente tutta la mia libreria da giocare che sono...33 giochi.
Pivello, torna qui quando avrai metà della tua libreria ancora da giocare (e la tua libreria è composta da 200 titoli) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Iscritto dal
14 Ott 2008
Reazioni
3
Up anti Cut Off

Ciaro88

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
17 Mag 2014
Reazioni
0
Anche voi ragazzi comprate dei giochi e poi non ci giocate????

Yakumat

Novizio
LV
0

Iscritto dal
25 Ott 2011
Reazioni
0
Intendi comprarli e non iniziarli nemmeno o mollarli a metà?
In entrambi i casi si... Anzi quelli molltati superano di molto in percentuale quelli che effettivamente finisco

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2

Iscritto dal
11 Set 2012
Reazioni
2,248
Medaglie
15
Minchia! :asd:  Soprattutto in questa gen, tra dd e sconti folli.

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
2,598
Medaglie
11
Droppo di rado (anzi fino a pochi anni fa direi che non droppavo quasi nulla) ma non riesco a dire di no ad un buon gioco a poco prezzo. La mia ludoteca "inedita" al momento è tipo il catalogo del PS Now/Gamepass ma meglio (enorme ma fisico, multipiatta, eterno e personalizzato sui miei gusti). E devo dire che è una bella soddisfazione aprire l'armadio e trovarsi davanti decine di papabili goty o comunque gioconi per ogni genere che potrei iniziare in qualunque momento :asd:

Matteus

leader zone
area tech
LV
2

Iscritto dal
7 Apr 2011
Reazioni
1,010
Medaglie
8
Con Xbox Game Pass i giochi da iniziare o finire sono infiniti :sard:

Jabawack

Divinità
LV
1

Iscritto dal
14 Gen 2009
Reazioni
100
Medaglie
6
Io ho fatto tantissima pulizia nel backlog, cercando di trovare un buon compromesso tra il tempo ed i gusti che si sono evoluti negli anni, detto questo non ce la farò comunque mai a completarlo :asd:

Yakumat

Novizio
LV
0

Iscritto dal
25 Ott 2011
Reazioni
0
Ho sesso di tenerlo e compro quello che mi va di giocare al momento...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità