Un 30% buono della storia era scritta nei documenti quindi se li hai saltati è normale tu non ci abbia capito granché ma vedendo tutto era scritta parecchio bene per il genereFinito !Non è un brutto gioco, però il 9 di Spazio mi sembra veramente eccessivo ! Io gli darei 7,5, capisco anche chi gli darebbe un 8, forse andava giocato a suo tempo, graficamente non ha certo l' impatto di quando è uscito, però Remedy non si è sbattuta proprio per migliorare le performace del gioco su series X, mi hanno fatto scaricare 75 giga di filmati eppure quelli in CGI scattano parecchio ! Ma come è possibile ?
La serie tv per fortuna si vede bene anche se è parecchio compressa
Riguardo al gameplay la sensazione di non avere mai il pieno controllo purtroppo è durata fino alla finedevo dire che l' ultima sfida ho dovuto rifarla varie volte, però non ho mai capito bene come usare tutti i poteri, un tutorial potevano metterlo. Ho notato una certa ripetitività degli assets e parecchio backtracking, si gira e rigira spesso negli stessi posti, si vede che sono andati un p'ò al risparmio.
La storia non è male anche se non ci ho capito molto, ho skippato tutti i testi, erano davvero troppi !![]()

Peccato non sapremo mai come continua

Se proprio non volevano fare un altro gioco potevano almeno riprendere in mano la storia per fare un serie tv completa...