xbox One Quantum Break | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito ! :nev: Non è un brutto gioco, però il 9 di Spazio mi sembra veramente eccessivo ! Io gli darei 7,5, capisco anche chi gli darebbe un 8, forse andava giocato a suo tempo, graficamente non ha certo l' impatto di quando è uscito, però Remedy non si è sbattuta proprio per migliorare le performace del gioco su series X, mi hanno fatto scaricare 75 giga di filmati eppure quelli in CGI scattano parecchio ! Ma come è possibile ? :hmm: La serie tv per fortuna si vede bene anche se è parecchio compressa :unsisi:
Riguardo al gameplay la sensazione di non avere mai il pieno controllo purtroppo è durata fino alla fine :ehh: devo dire che l' ultima sfida ho dovuto rifarla varie volte, però non ho mai capito bene come usare tutti i poteri, un tutorial potevano metterlo. Ho notato una certa ripetitività degli assets e parecchio backtracking, si gira e rigira spesso negli stessi posti, si vede che sono andati un p'ò al risparmio.
La storia non è male anche se non ci ho capito molto, ho skippato tutti i testi, erano davvero troppi ! :ahsisi:
Un 30% buono della storia era scritta nei documenti quindi se li hai saltati è normale tu non ci abbia capito granché ma vedendo tutto era scritta parecchio bene per il genere :sisi:
Peccato non sapremo mai come continua :tristenev:
Se proprio non volevano fare un altro gioco potevano almeno riprendere in mano la storia per fare un serie tv completa...

Un 30% buono della storia era scritta nei documenti quindi se li hai saltati è normale tu non ci abbia capito granché ma vedendo tutto era scritta parecchio bene per il genere :sisi:
Se proprio non volevano fare un altro gioco potevano almeno riprendere in mano la storia per fare un serie tv completa...
Lo conosco poco, dunque è una storia lasciata in sospeso? :morristenda: Clamoroso, all'epoca ricordo che sembrava ci puntassero molto (mi era piaciuto il primo trailer - quello dove i vetri frantumati rimanevano sospesi in aria! Dopo però hanno cambiato completamente, sia gli attori che la storia credo), non possono fare come dici te, oppure far uscire un dlc per concludere la storia?

E lo so, però hanno davvero esagerato con la lunghezza dei testi ! :hmm: Quante ore avrei perso a leggermi tutto ? Odio leggere i testi nei giochi, mi rompe un sacco, avevano a disposizione pure la serie tv per spiegare tutto ma non gli bastava ? vabè lo metto in collezione.
Di rigiocarlo non ne ho proprio voglia.

Ultima modifica:
E ora non ne vedrai mai un seguito, ahimè visto il flop, a me QB era piaciuto anche più di Control col senno di poi. Si 9 forse è troppo, per me è stato un buon 8.
per me 8,5 gagliardo...rappportato all'epoca...volevo rigiocarlo in questi giorni su pc ma la versione gamepass ha grossi problemi
a me è piaciuto più di control e alan wake

Lo conosco poco, dunque è una storia lasciata in sospeso? :morristenda: Clamoroso, all'epoca ricordo che sembrava ci puntassero molto (mi era piaciuto il primo trailer - quello dove i vetri frantumati rimanevano sospesi in aria! Dopo però hanno cambiato completamente, sia gli attori che la storia credo), non possono fare come dici te, oppure far uscire un dlc per concludere la storia?
La storia non è mai cambiata ed era già parecchio interessante e intricata nel 1° e nonostante "finisse" si vedeva chiaramente che avevano intenzione di fare qualcosa di più grande ma purtroppo hanno lasciato perdere in favore di Control...
Gli attori sono sempre stati gli stessi ma nei primi trailer di ogni loro gioco Sam Lake viene messo al posto del protagonista come una sorta di placeholder lol

Con un DLC non ci fai niente xD
Però una serie tv della stessa qualità ci sarebbe stata alla grande...peccato che la divisione sia fallita praticamente subito.
E lo so, però hanno davvero esagerato con la lunghezza dei testi ! :hmm: Quante ore avrei perso a leggermi tutto ? Odio leggere i testi nei giochi, mi rompe un sacco, avevano a disposizione pure la serie tv per spiegare tutto ma non gli bastava ? vabè lo metto in collezione.
Di rigiocarlo non ne ho proprio voglia.
Ne avresti perse un bel po' perché erano tantissimi e sopratutto erano colmi di testo :asd: ma c'è da dire che è raro che in un gioco i documenti siano così utili come in questo e infatti lo erano al punto da renderlo un difetto perché inserire certi dettagli e retroscena in forma scritta invece di integrarli per bene è limitante, chi gioca dritto la storia senza raccogliere collezionabili finisce per perdersi una buonissima parte di storia perché gli mancano troppi dettagli ed è un peccato perché la trama era scritta davvero davvero bene.

Quand'è uscito per me 8,5-9 ci stava tutto :sisi:
La trama era bellissima e curatissima, graficamente era ottimo e anche la serie tv era ben fatta (magari avessero fatto altri episodi!). Peccava un pochino diciamo come pulizia generale, aveva quei difetti grafici che da una produzione grossa e in esclusiva non ti aspetti, e il gameplay da TPS puro era piuttosto meh all'inizio ma non appena si sbloccavano i vari poteri i difetti venivano coperti per bene.
Post automatically merged:

per me 8,5 gagliardo...rappportato all'epoca...volevo rigiocarlo in questi giorni su pc ma la versione gamepass ha grossi problemi
a me è piaciuto più di control e alan wake
Vai a capire perchè non l'hanno patchato...Bah :bah:

qualcuno mi sa dire se la serie la riesce ancora a vedere in streaming? no perchè io su pc non me la fa vedere più "quando lo giochai all uscita funzionava tutto"
ora non ricordo se in tutti questi anni fosse uscita che ne so qualche news del tipo rimossa la serieTV dai server ecc...

qualcuno mi sa dire se la serie la riesce ancora a vedere in streaming? no perchè io su pc non me la fa vedere più "quando lo giochai all uscita funzionava tutto"
ora non ricordo se in tutti questi anni fosse uscita che ne so qualche news del tipo rimossa la serieTV dai server ecc...

A naso deduco che la serie sia già da qualche anno stato tolta dai server. L'ho rigiocato su Steam un paio di anni di fa e mi ha fatto scaricare tutta la serie per vederla in locale.

se cerchi in rete troverai miei post mesi fa moccolavo contro questo gioco.
Se giochi dal gamepass su PC la serie NON c'è. In compenso c'è una marea di problemi e glitch grafici che mi hanno portato a dropparlo.
pensa che ero talmente esaurito che volevo giocare usl pc e poi la serie me la sarei guardata sulla xbox one s :D

Poi ho scoperto che quello in vendita su steam ha sia i filmati e non ha i grossi problemi grafici che ha la versione gamepass (almeno così un utente m'ha detto su un altro forum) così 2 giorni fa l'ho preso su steam (uan key) e installato. e intanto finisco redfall

A naso deduco che la serie sia già da qualche anno stato tolta dai server. L'ho rigiocato su Steam un paio di anni di fa e mi ha fatto scaricare tutta la serie per vederla in locale.
a me non mi pare abbia fatto scaricare alcun che però :(
ho solo installato il gicoo

Sullo store c'è tra gli add on il pacchetto degli episodi da 76 giga su console.
mi sa che allora su steam vanno in streaming. adesso non ricordo come archiviai la vicenda ma sul mio listone scrissi = compra su steam

adesso mi metto a ricercare i vari mess

edit ho controllato.
un altro utente ci ha giocato ad agosto e lo streaming su steam funzionava

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro