"Guess who's back!" (cit.)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sei su console dovrebbero partire da soli, su pc pare ci siano dei problemi.Lo sto continuando ma come si guardano gli episodi della serie? Mi dice che lo streaming non va. Scarico gli episodi e non cambia niente. Boh. Li guarderò sul tubo a sto punto
Son su series s domani riprovoSe sei su console dovrebbero partire da soli, su pc pare ci siano dei problemi.
su console devi scaricarli altrimenti non vannoLo sto continuando ma come si guardano gli episodi della serie? Mi dice che lo streaming non va. Scarico gli episodi e non cambia niente. Boh. Li guarderò sul tubo a sto punto
Scaricati ma non é cambiato una mazzasu console devi scaricarli altrimenti non vanno
su pc (come il sottoscritto) sei del gatto...non partono proprio (e il gioco ha altri grossi problemi).QUesto sulla verisone gamepass.
la versione steam pare non avere problemi e i filmati partono
io l'ho messo da parte,ora gioco ad atomic earth , e poi lo comprerò su steam dato che sulla One S (concui lo giocai anni fa) oramai è bruttarello. su pc invece è un bel vedere fullato
Non vanno manco se li scarichi?Scaricati ma non é cambiato una mazzali giocherò senza che devo fa tanto si capisce comunque cosa succede
Yes non vanno mi dà sempre erroreNon vanno manco se li scarichi?
Comunque spetta... La soluzione artigianale è guardarli sul tubo. Ti consiglio di farlo. Si trovano in italiano. Io ho fatto così fino a quando non mi si sono presentati dei gigaproblemi grafici
Meglio se li leggi le righe di testi, non saranno peggio di vedere la serie TV.Comprato nuovo in offerta per 22€ giusto perchè è esclusiva Microsoft, lo sto giocando su series X dato che nella scorsa gen avevo soltanto PS4pro e sto recuperando le esclusive Microsoft che mi interessano, sono arrivato al punto in cui ti dice che devi guardare i filmati ma in streaming non vannocosi' ho iniziato a scaricare questi 75 giga e spero di riuscire a vederli domani, se ci fossero problemi come per l' utente Krando e non riuscissi a vederli dalla Xbox mi girerebbero parecchio !
Come grafica si sentono i 30 fps (da un video youtube ho visto che il gioco gira tra i 30 e i 40 fps quando non ci sono nemici a schermo) le animazioni non sono sempre ben legate tra loro, probabilmente quando è uscito era molto più innovativo
Come gameplay devo ancora capire come funzionano i vari poteri, le coperture a volte vanno e a volte no, mi sembra piuttosto approssimativo e poco preciso nei controllivedremo se andando avanti riuscirò a controllare meglio il personaggio.
Ho visto che ci sono parecchi file da leggere, li sto skippando tutti, non ho proprio voglia di mettermi li a leggere tutte quelle righe di testocapirò lo stesso la trama ?
Hai controllato se li hai scaricati ? Anche a me non andavano appena scaricati, ho risolto uscendo dal gioco e cancellando il file del quickresumeYes non vanno mi dà sempre errore
Sisi son ripartiti reinstallando I filmati e riavviando la consoleHai controllato se li hai scaricati ? Anche a me non andavano appena scaricati, ho risolto uscendo dal gioco e cancellando il file del quickresumeadesso il file con gioco + filmati pesa tipo 150 giga ! Quando lo finirò cancellerò tutto
Certo che potevano mettere una modalità tutorial dove provare i vari poteri, non ho ancora capito come funziona la parata, lo scatto e come si raccolgono i frammenti per potenziare i poteri.
Riguardo ai testi sono tanti e troppo lunghi, ho sempre odiato dover leggere i testi nei giochi![]()
Si, è forse l'unico loro gioco abbastanza chiaro con la trama senza doversi leggere tutti i documenti, basta la trama, inclusa la serie ( che a me è piaciuta)Comprato nuovo in offerta per 22€ giusto perchè è esclusiva Microsoft, con Alan Wake scaricabile incluso. Lo sto giocando su series X dato che nella scorsa gen avevo soltanto PS4pro e sto recuperando le esclusive Microsoft che mi interessano, sono arrivato al punto in cui ti dice che devi guardare i filmati ma in streaming non vannocosi' ho iniziato a scaricare questi 75 giga e spero di riuscire a vederli domani, se ci fossero problemi come per l' utente Krando e non riuscissi a vederli dalla Xbox mi girerebbero parecchio !
Come grafica si sentono i 30 fps (da un video youtube ho visto che il gioco gira tra i 30 e i 40 fps quando non ci sono nemici a schermo) le animazioni non sono sempre ben legate tra loro, nelle cut-scene ho visto parecchi scatti ! Probabilmente quando è uscito era molto più innovativo
Come gameplay devo ancora capire come funzionano i vari poteri, le coperture a volte vanno e a volte no, mi sembra piuttosto approssimativo e poco preciso nei controllivedremo se andando avanti riuscirò a controllare meglio il personaggio.
Ho visto che ci sono parecchi file da leggere, li sto skippando tutti, non ho proprio voglia di mettermi li a leggere tutte quelle righe di testocapirò lo stesso la trama ?
io li lessi tutti all'epoca e il gioco mi piacque molto.Comprato nuovo in offerta per 22€ giusto perchè è esclusiva Microsoft, con Alan Wake scaricabile incluso. Lo sto giocando su series X dato che nella scorsa gen avevo soltanto PS4pro e sto recuperando le esclusive Microsoft che mi interessano, sono arrivato al punto in cui ti dice che devi guardare i filmati ma in streaming non vannocosi' ho iniziato a scaricare questi 75 giga e spero di riuscire a vederli domani, se ci fossero problemi come per l' utente Krando e non riuscissi a vederli dalla Xbox mi girerebbero parecchio !
Come grafica si sentono i 30 fps (da un video youtube ho visto che il gioco gira tra i 30 e i 40 fps quando non ci sono nemici a schermo) le animazioni non sono sempre ben legate tra loro, nelle cut-scene ho visto parecchi scatti ! Probabilmente quando è uscito era molto più innovativo
Se non ci hai capito molto, non giocarti per la storia gli altri giochi remedy, questo è di gran lunga l'unico abbastanza chiaro, anche senza leggere i documenti.Finito !Non è un brutto gioco, però il 9 di Spazio mi sembra veramente eccessivo ! Io gli darei 7,5, capisco anche chi gli darebbe un 8, forse andava giocato a suo tempo, graficamente non ha certo l' impatto di quando è uscito, però Remedy non si è sbattuta proprio per migliorare le performace del gioco su series X, mi hanno fatto scaricare 75 giga di filmati eppure quelli in CGI scattano parecchio ! Ma come è possibile ?
La serie tv per fortuna si vede bene anche se è parecchio compressa
Riguardo al gameplay la sensazione di non avere mai il pieno controllo purtroppo è durata fino alla finedevo dire che l' ultima sfida ho dovuto rifarla varie volte, però non ho mai capito bene come usare tutti i poteri, un tutorial potevano metterlo. Ho notato una certa ripetitività degli assets e parecchio backtracking, si gira e rigira spesso negli stessi posti, si vede che sono andati un p'ò al risparmio.
La storia non è male anche se non ci ho capito molto, ho skippato tutti i testi, erano davvero troppi !![]()
E ora non ne vedrai mai un seguito, ahimè visto il flop, a me QB era piaciuto anche più di Control col senno di poi. Si 9 forse è troppo, per me è stato un buon 8.Finito !Non è un brutto gioco, però il 9 di Spazio mi sembra veramente eccessivo ! Io gli darei 7,5, capisco anche chi gli darebbe un 8, forse andava giocato a suo tempo, graficamente non ha certo l' impatto di quando è uscito, però Remedy non si è sbattuta proprio per migliorare le performace del gioco su series X, mi hanno fatto scaricare 75 giga di filmati eppure quelli in CGI scattano parecchio ! Ma come è possibile ?
La serie tv per fortuna si vede bene anche se è parecchio compressa
Riguardo al gameplay la sensazione di non avere mai il pieno controllo purtroppo è durata fino alla finedevo dire che l' ultima sfida ho dovuto rifarla varie volte, però non ho mai capito bene come usare tutti i poteri, un tutorial potevano metterlo. Ho notato una certa ripetitività degli assets e parecchio backtracking, si gira e rigira spesso negli stessi posti, si vede che sono andati un p'ò al risparmio.
La storia non è male anche se non ci ho capito molto, ho skippato tutti i testi, erano davvero troppi !![]()