xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco questo è il PROTOTIPO, IL PAZIENTE ZERO, LA GENESI, dei video da non vedere prima di giocare ad un vg che aspetti come il pane :rickds:
Infatti in non l'ho guardato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La domanda è: se lo prenoti per One e ce l'hai per One, a cosa ti serve averlo anche su pc?Ok che a caval donato non si guarda in bocca, ma non trovo il senso della cosa...
i salvataggi sono condivisi?

Ultima modifica da un moderatore:
E confermato alan wake scaricabile se si compra la versione retail?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

E confermato alan wake scaricabile se si compra la versione retail?
Così pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Every copy of Quantum Break for Xbox One will come with a full-game download for Alan Wake for Xbox 360, plus its two add-on packs, The Signal and The Writer, playable on Xbox One via Backward Compatibility. Fans who pre-order Quantum Break for Xbox One at participating retailers or through the Xbox Store will also receive a full-game download of Alan Wake’s American Nightmare for Xbox 360.

Anteprima di Quantum Break

Quantum Break è un esperimento sia per quanto concerne il gameplay che per la narrazione. Potremo mettere presto le mani tra uno dei titoli più promettenti del 2016, il quale sembra vantare un ritmo di gioco serrato ed esaltante, ricco di idee che lo rendono molto più che il classico “sparamuretto”. Un TPS in cui è necessario valutare continuamente le proprie risorse e possibilità non è cosa comune, amplificando il tutto con un tasso di sfida che sembra mettere continuamente sotto pressione il giocatore. Una narrazione stratificata e di prim'ordine non farebbe altro che innalzare l'operato dei Remedy, i quali stanno battendo una via dagli esiti promettenti, ma comunque incerti. Adesso non ci resta che attendere Aprile, fiduciosi come non mai.

Articolo Completo

Speriamo bene.. perché vorrei giocarlo visto che non avevo la 360

È sicuro. Hanno mostrato anche la copertina del gioco con un adesivo che parla proprio di Alan Wake gratis.

È sicuro. Hanno mostrato anche la copertina del gioco con un adesivo che parla proprio di Alan Wake gratis.
Ah okey, ottimo.. ancora più Hype allora perr mee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

SPOILEEEEER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube;OvJK8q-vg40]

Oddio non ce l'ho fatta e ho visto i primi 2 minuti, ora basta fino ad aprile. Un plauso ai Remedy, credo che graficamente è il meglio che c'è in questo momento su console. E grandi anche per aver messo AW, era quello che volevo :buemi:

106lrn5.jpg

Mi sa che bisogna scriverlo nel titolo del topic. Imho è una gran cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Phil Spencer commenta l'annuncio della versione PC di Quantum Break

Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha voluto commentare, tramite Twitter, l'annuncio della versione PC di Quantum Break. Spencer ha sottolineato come un maggior numero di giocatori significhi un maggior numero di giochi e un miglior “ecosistema” generale. Egli ha ribadito come Microsoft continuerà a realizzare grandi esperienze per console e come la società sia concentrata su Windows 10 e sul mondo Xbox.

Rispondendo ad altri utenti, Spencer ha fatto sapere che la divisione Xbox sta ricevendo da Microsoft un supporto mai avuto prima d'ora. Egli ha ribadito inoltre come l'obiettivo non sia quello di creare muri ma di realizzare gli ambienti ideali per i giocatori.

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro