resisti resisti.... non guardarlo:DSPOILEEEEER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube;OvJK8q-vg40]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
resisti resisti.... non guardarlo:DSPOILEEEEER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube;OvJK8q-vg40]
No, veramente, dove l'hanno postata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDal paradiso dei Videogame!![]()
Che poi sul loro sito ho letto che è solo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png .Niente, è solo la steelbook che da GameStop come bonus pre-order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah...che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E' proprio **** però....non so se prenderlo da loro o aspettare Console Planet...Niente, è solo la steelbook che da GameStop come bonus pre-order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alan Wake lo danno tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe oltre alla steelbook dessero anche alan wake potrei ordinarlo da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se oltre alla steelbook dessero anche alan wake potrei ordinarlo da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché la tua sta per lasciarci le penne o perché la vuoi bianca? :morris82:Io sto pensando di dare dentro la mia one per prendere il bundle con QB
PienissimiE' stato gia detto da qualcuno che chi ha preso la One al deiuan si dovrebbe essere sentito preso per il **** ?
No...perche' i forum ne sono pieni di questi tipi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E poi ci sono quelli che...su windows store non lo comprero' mai...si apetta su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPienissimiGià immagino il 95% di loro chiedersi come mai il loro quantum break vada a scatti nel loro nuovissimo computer preso in offerta a 299 euro da mediaworld
![]()