xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente, è solo la steelbook che da GameStop come bonus pre-order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente, è solo la steelbook che da GameStop come bonus pre-order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi sul loro sito ho letto che è solo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png .

Ah...che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E' proprio **** però....non so se prenderlo da loro o aspettare Console Planet...

Se non annunciano qualche Limited/Collector la recupero con calma la Steel...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se oltre alla steelbook dessero anche alan wake potrei ordinarlo da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se oltre alla steelbook dessero anche alan wake potrei ordinarlo da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alan Wake lo danno tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

106lrn5.jpg

L'ho postata anche prima, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo già letto,ma aspetto di leggere l'ufficialità anche nel loro sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La notizia dell'uscita contemporanea su one e pc per me rimane sospesa tra il sticatzi e il valore di una scoreggia nel vento.

Secondo me è stata dettata da pura e semplice strategia commerciali, hanno ritenuto fosse la migliore soluzione e l'hanno messa in pratica.

Io sto pensando di dare dentro la mia one per prendere il bundle con QB

E' stato gia detto da qualcuno che chi ha preso la One al deiuan si dovrebbe essere sentito preso per il **** ?

No...perche' i forum ne sono pieni di questi tipi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' stato gia detto da qualcuno che chi ha preso la One al deiuan si dovrebbe essere sentito preso per il **** ?
No...perche' i forum ne sono pieni di questi tipi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pienissimi:rickds:

Già immagino il 95% di loro chiedersi come mai il loro quantum break vada a scatti nel loro nuovissimo computer preso in offerta a 299 euro da mediaworld:rickds:

Pienissimi:rickds:Già immagino il 95% di loro chiedersi come mai il loro quantum break vada a scatti nel loro nuovissimo computer preso in offerta a 299 euro da mediaworld:rickds:
E poi ci sono quelli che...su windows store non lo comprero' mai...si apetta su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro