xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi se io compro il gioco avrà anche la possibilità di scaricare le puntate del telefilm?quante puntate sono?
Il "telefilm" è parte integrante del gioco.

Missione -> telefilm in base alle scelte fatte -> missione.

Una cosa nuova da gustarsi. Non vorrei però che questo spezzettasse troppo la parte giocata.. vediamo un po.
Per spezzarla.. La spezza. Però pare una formula interessante, visto che nella serie viene mostrata la storia dal lato del nemico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Manca sempre troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me intriga tantissimo la cosa della serie tv, potrebbe essere un nuovo modo per raccontare una storia in un videogioco. Comunque manca ancora troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mai come questo gioco sono curioso di leggere varie recensioni...e meno male che usciranno presto...magari mi convinco a prenotarlo, anche se tra the division, i vari ottimi gold che ancora non ho toccato e la beta di gears praticamente fino a maggio inoltrato sono "impegnatissimo"

Mai come questo gioco sono curioso di leggere varie recensioni...e meno male che usciranno presto...magari mi convinco a prenotarlo, anche se tra the division, i vari ottimi gold che ancora non ho toccato e la beta di gears praticamente fino a maggio inoltrato sono "impegnatissimo"
Quantum Break viene prima di tutti quelli da te citati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già spedite le prime copie per le recensioni di Quantum Break

L'esordio di Quantum Break è sempre più vicino, e Thomas Puha, responsabile per le pubbliche relazioni di Remedy Entertainment, ha fatto sapere tramite il suo profilo Twitter di aver già provveduto ad inviare le prime copie review alla stampa internazionale. Come spiegato nei suoi cinguettii, Puha è un ex giornalista, e ritiene che la critica debba avere tutto il tempo necessario per poter valutare un gioco, e non solo uno o due giorni.

Viene anche precisato che i codici review, al momento, sono di Xbox One, mentre per l'edizione Windows sono in corso gli ultimi ritocchi. Infine, in un altro tweet, viene precisato che l'embargo scadrà molto prima del giorno di lancio.

Ecco alcuni dei cinguettii:

MaZve01.png

uIxOoKN.png

Spaziogames

Quantum Break viene prima di tutti quelli da te citati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A parte che sono punti di vista, considerato che PER ME, quando ci sarà la beta di gears non esisterà nessun altro gioco. QB verrà prima di tutto il resto se si rivelerà un capolavoro, se sarà "solo" un ottimo gioco posso aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per questo sono felice che le recensioni escano prima, cosi mi farò presto un'idea

Visto che l'embargo scadrà il primo aprile,inizio a sperare in una rottura del day one per quel giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma il dlc "american nightmare" non lo daranno più quindi?

A parte che sono punti di vista, considerato che PER ME, quando ci sarà la beta di gears non esisterà nessun altro gioco. QB verrà prima di tutto il resto se si rivelerà un capolavoro, se sarà "solo" un ottimo gioco posso aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per questo sono felice che le recensioni escano prima, cosi mi farò presto un'idea
si meritano un premio gia' dalla tecnologia usata, questo e' sorprendere l'utenza e fare giochi con cura.

poi certo una volta uscito sara' tutto da valutare..dettaglio per dettaglio:sisi:

remedy-quantum-break.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se confermato è abbastanza clamoroso.:morris82::morris82::morris82:
Mica tanto ricordando Alan wake. È che nessuno vuole ammettere che come programmatori sono scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se non ricordo male ad agosto saltò fuori lo stesso discorso, tanto che poi Remedy rettificò dicendo che l'output video era a 1080p salvo alcune cose in 720p come l'illuminazione, riflessi e altro che non mi ricordo

edit: trovato qualcosa. Vabbè, poi vedremo meglio credo:sisi:

http://gearnuke.com/quantum-break-run-720p-current-build/

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro