xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In Spagna, come in tutto il mondo meno che in Italia:
Cd10ALjWEAAJyPP.jpg

Ed i recensori stanno giocando il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In Italia hanno speso tutti i soldi per pubblicizzare The Division, per Quantum non ne sono rimasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me 720p o 1080p cambia poco. Ottima la possibilità di scaricare Alan Wake e relativi dlc.

Quantum Break: la colonna sonora disponibile su SoundCloud

In attesa del 5 aprile, quando Quantum Break farà il suo debutto su Xbox One e su PC Windows 10, ora è possibile ascoltare, su SoundCloud, alcune delle musiche del titolo sviluppato da Remedy. Al seguente indirizzo sono presenti 9 tracce della colonna sonora composta da Petri Alanko, già autore delle musiche di Alan Wake. Vi piacciono queste tracce?

Spaziogames

Non commento la risoluzione perché me ne sbatto, altamente, di qualsiasi notizia tecnica prima che esca realmente il gioco. Si parla del niente ogni volta.

Queste analisi hanno rotto le scatole. Se non esistessero, sono sicuro che il 95% dei giocatori console nemmeno noterebbe le differenze.

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

ho per sbaglio cliccato su play del filmato di digital foundry..... ommioddio che giocooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sinceramente della risoluzione non me ne frega nulla tant'e' che i giochi preferisco giocarli su one anche se ho ps4... mi serve solo che non ci siano cali perche mentre gioco non riesco a contare i pixel ma vedo abbastanza bene quando l'omino si inchioda...

non capisco pero' come fate tutti a dire che hanno sempre e solo mostrato il gioco su one... cioe' se ci hanno propinato fino ad ora filmati del pc e non di one voi come fate a saperlo? completa fiducia nei remedy?

Beh dai, raga, onestamente...se fosse stato vero non è che sarebbe stata proprio una notiziona di cui andare fieri eh....:morris82:

Io sono un sostenitore dei 1080p :morris82: credo debba essere lo standard :morris82: boni :morris82: tate bbboni :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo mi ricorda molto il periodo di pre-rilascio di Infamous Second Son: tutti a gridare allo scandalo per mancanza delle "ombre dinamiche"!!!! Non importava che un gioco come quello di inizio gen facesse la sua modesta/porca figura in alcuni frangenti, importava che le ombre non fossero dinamiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( ovviamente fino ad allora nessuno sapeva cosa fossero queste ombre dinamiche :rickds: )

A me la questione non creò alcun problema, anzi il gioco mi piacque lo stesso e credo che lo sarà anche per questo: 1080p o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma stigazzi se non gira a 1080p. Io l'unica cosa di cui sono preoccupato é l'IA del gioco che sembra tutto tranne che reattiva:asd:

Quanto odio la base di utenza della generazione attuale.

Video Anteprima disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le immagini sono del primo atto di gioco (la prima ora circa per intenderci)

Se l'altro video era la genesi questo è il big bang, l'inizio di tutto, l'alfa e l'omega... :morris82:

dei video da non vedere ovviamente.

Comunque a me della risoluzione non interessa ma non perchè non credo che una console nel 2016 (come nel 2013 quando è uscita) debba andare a 1080p tutta la vita, ma perchè alla fine io personalmente spingerò con la versione pc per vedere le balls of steel che questo gioco spero abbia.

Quanto odio la base di utenza della generazione attuale.
concordo alla grande, ed onestamente mi danno ancora più fastidio questi falsi "esperti" e "giornalisti" che buttano benzina sul fuoco

Anteprima - Quantum Break

ASPETTATIVE

• Ibridazione straordinaria tra media
  • Sparatorie solide e nemici aggressivi
  • Valori produttivi notevoli

[VIDEOSG]24669[/VIDEOSG]

Articolo completo

Il video non lo guardo, ho letto l'anteprima......dico solo: altri 15 giorni, coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ottimo frame, ottime luci ed ottima distruttibilità. :hype:

Due settimane ancora, non ce la faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Ed ovviamente la narrativa Remedy setta sempre nuovi standard qualitativi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro