xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che altro vorrei scaricarli prima perché credo che la qualità dei video sarebbe maggiore.
Comunque sì, su One si può fare il download.

- - - Aggiornato - - -

di alto livello, devo solo ricontrollare la sincronia tra il labiale e voce che oggi nel live ho avuto problemi (ma al 99,999999999% era un problema dello streaming)
Grazie mille. :ivan:

Recensione prevista per quando?

quanto hype.... ho proprio bisogno di questo giocooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

edit: anzi... a qualcuno avanza un codice per AW? glielo restituisco appena mi prendo qb il 5/4 :.bip: (oppure scambio con tipo rainbow six vegas 1 e 2 o fallout 3.....)

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque Remedy ha scoperto le carte...

"L’output 1080p del gioco è una ricostruzione temporale di quattro precedenti fotogrammi 720p 4xMSAA.

in parole più semplici
Che usano un upscaling diverso dal solito ma il gioco parte da 720p.

Che usano un upscaling diverso dal solito ma il gioco parte da 720p.
Ed esce a 1080 con svariati e pesanti filtri che hanno stupito chi lo ha provato questi giorni

Ed esce a 1080 con svariati e pesanti filtri che hanno stupito chi lo ha provato questi giorni
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A vedere gli effetti che ha su schermo forse sarebbe meglio che facessero tutti così lasciando perdere i 1080p che tanto queste console non li reggono, per abbracciare i 720p e 900p come standard e con filtri come si deve.

Si sa se il frame-rate è stabile? :morristend:

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA vedere gli effetti che ha su schermo forse sarebbe meglio che facessero tutti così lasciando perdere i 1080p che tanto queste console non li reggono, per abbracciare i 720p e 900p come standard e con filtri come si deve.

Si sa se il frame-rate è stabile? :morristend:

Tutte le anteprime hanno detto che il frame è ancorato ai 30fps

Ormai queste console non li reggono i 1080, meglio puntare sulla fluidita' che avere un gioco ingiocabile..

“L’uscita a 1080p di Quantum Break è una ricostruzione temporale ricavata da quattro frame a 720p e 4xMSAA. Questa tecnica garantisce un’elevata qualità dei pixel combinata agli effetti e alle ombre complesse, permettendoci di raggiungere un aspetto cinematografico”
Persino nelle loro tecniche di sviluppo riescono a scomodare lo spazio-tempo

:cuore:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Altro che tecnica comunque, è ad ogni modo un contentino per sottostare alla carenza prestazionale di One... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png confido nel PC per farmi brillare gli occhi ma ho molta paura del risultato finale.

alla fine il passaggio da xbox alla 360 a suo tempo era un upgrade molto elevato ora da 360 a XO abbiamo avuto un upgrade leggero e nulla più. Secondo me i remedy hanno visto che facendo un gioco a 1080p avrebbero dovuto rinunciare ad effetti grafici come i crytek con ryse

Persino nelle loro tecniche di sviluppo riescono a scomodare lo spazio-tempo
:cuore:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Altro che tecnica comunque, è ad ogni modo un contentino per sottostare alla carenza prestazionale di One... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png confido nel PC per farmi brillare gli occhi ma ho molta paura del risultato finale.
Per farlo girare al massimo ci vuole un pc della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per farlo girare al massimo ci vuole un pc della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non credo servirà farlo andare "al massimo"; ci sono una marea di filtri/effetti/opzioni che sinceramente, pompati all'infinito, poco aggiungono al risultato finale e tanto tolgono in termini di prestazioni. Basta "perderci un po' di tempo" e in genere si ottengono risultati ottimali anche con hardware medio-alto.

Non sono personalmente uno di quelli che non è soddisfatto finchè non spunta le ultime caselle delle droplist nelle opzioni grafiche :morris82:

Non ho alcuna intenzione di regalare centinaia e centinaia di euro a nvidia, intel o amd per fare la corsa agli fps. bastano i 60, di media... dipende tral'altro che lavoro faranno, forse anche in fhd sarà più che sufficiente....2k sarebbe un sogno.

Ben vengano i compromessi se ci danno la possibilità di giocare qualcosa di nuovo, tolto che non è vero che queste console non reggano i 1080p, è dai tempi del primo Dead Rising che la potenza hardware non veniva usata per fornire un gameplay nuovo e non lo stesso della gen precedente con le texture migliori :morris82:

Se qualcuno si vuole spoilerare il doppiaggio in italiano...e altre cosette :l4gann:

Dicono anche che ci sta una chicca al minuto 47.13

Io resisto...non so fino a quando :bah!:

Se qualcuno si vuole spoilerare il doppiaggio in italiano...e altre cosette :l4gann:

Ho visto la chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Vabbè ma senza dire nulla, ma è una chicca abbastanza prevedibile.

Ho visto anche qualche scena della serie tv, sembra fatta decentemente ma è il gameplay che mi lascia perplesso. Non so a che livello sta giocando il tipo, ma i poteri si ricaricano velocissimamente e continuo a non vedere aggressività dei nemici...anzi...con la scusa che ti vengono addosso per stanarti stanno allo scoperto proprio per farsi buttare addosso tutti i poteri che hai....la sensazione di essere un *** purtroppo c'è e si nota già dai video...:tragic:

Sto in hype pazzesco, spero di riuscire a metterci le mani sopra già sabato prossimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro