Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok..Nel contempo, però, coloro che ritengono che un gioco debba prima di tutto essere interazione continua, potrebbero storcere il naso dinanzi alla prospettiva di rimanere inerti anche per mezz'ora, guardando una serie TV inglobata nel prodotto che hanno appena acquistato.
sempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDall' anteprima di un sito concorrente...riguardo ai filmati di intermezzo
" Dopo ogni Punto di Svolta c'è poi un episodio della Serie TV, lungo 20 minuti. Questo è stata una gran bella sorpresa perché da quanto visto finora, pensavo che questi episodi fossero semplici dialoghi tra i personaggi principali e temevo potessero essere un po' noiosi, invece l'episodio dell'Atto 1 è ricco d'azione e perfino un'adrenalinico inseguimento in auto. Non sfigurerebbe come serie TV a sé stante, grazie ai buoni personaggi ed anche all'ottimo doppiaggio italiano. Inoltre grazie alla grande varietà di ambientazioni e personaggi, questi episodi permettono di rendere la trama molto più profonda e complessa, in una maniera che le semplici cut-scene di un videogioco difficilmente riuscirebbero a fare. Davvero una bella idea."
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hannno già smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, avevo proprio paura che si limitassero a far parlare i pg con attori reali e invece hanno creato una sorta di serie tv che si regge in piedi da sola, benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDall' anteprima di un sito concorrente...riguardo ai filmati di intermezzo
" Dopo ogni Punto di Svolta c'è poi un episodio della Serie TV, lungo 20 minuti. Questo è stata una gran bella sorpresa perché da quanto visto finora, pensavo che questi episodi fossero semplici dialoghi tra i personaggi principali e temevo potessero essere un po' noiosi, invece l'episodio dell'Atto 1 è ricco d'azione e perfino un'adrenalinico inseguimento in auto. Non sfigurerebbe come serie TV a sé stante, grazie ai buoni personaggi ed anche all'ottimo doppiaggio italiano. Inoltre grazie alla grande varietà di ambientazioni e personaggi, questi episodi permettono di rendere la trama molto più profonda e complessa, in una maniera che le semplici cut-scene di un videogioco difficilmente riuscirebbero a fare. Davvero una bella idea."
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
guarda lo spiego qui e chiarisco fin da subito che i metal gear li ho tutti...ma sono uno di quelli,che soprattutto sul 4 si è lamentato a morte,È una novità simpatica questa della serie tv. Da amante delle serie mi garba molto, ma esistono moltissimi che si lamentavano anche di giochi come metal gear dove c'erano filmati di venti minuti e oltre (io li adoravo), quindi non mancheranno le polemiche. Riguardo la risoluzione a me dei numeri non importa niente, ho molta fiducia su sto titolo e ho preso la one solo per questo e scalebound, per il resto uso più la ps4.
Il problema imho è che the last of us ha settato nuovi standard per i giochi con una narrativa centrale...ha un gameplay solidissimo e sempre al centro del gioco, ma riuscendo a narrare a meraviglia la storia del gioco, senza bisogno di serie TV a bloccarti lì per mezz'ora.È una novità simpatica questa della serie tv. Da amante delle serie mi garba molto, ma esistono moltissimi che si lamentavano anche di giochi come metal gear dove c'erano filmati di venti minuti e oltre (io li adoravo), quindi non mancheranno le polemiche. Riguardo la risoluzione a me dei numeri non importa niente, ho molta fiducia su sto titolo e ho preso la one solo per questo e scalebound, per il resto uso più la ps4.
il fatto che il primo atto si finisca in un'ora non indica per forza quanto sia lungo il gioco eh.Il problema imho è che the last of us ha settato nuovi standard per i giochi con una narrativa centrale...ha un gameplay solidissimo e sempre al centro del gioco, ma riuscendo a narrare a meraviglia la storia del gioco, senza bisogno di serie TV a bloccarti lì per mezz'ora. Io me ne fo**o della risoluzione, tanto la grafica sembra meravigliosa anche se dovesse essere a 720p, ma sinceramente ste anteprime mi confermano tutti i miei dubbi per ora, e cioè dei nemici inutili visto lo strapotere del personaggio, si parla pure di personaggio macchinoso nei movimenti e cover system difettoso....aggiungiamoci che il primo atto (mi pare siano tutti 4 o 5 gli atti) si completa in un'ora e il gioco è fatto.
Io i giochi con una grande narrativa li amo, ma se remedy per puntare sull'esperimento della serie TV mi ha fatto un gioco corto, con alcuni difetti nella parte shooter (che è il 90% del gameplay) e lungo 4-5 ore...la cosa non mi entusiasma più sinceramente.
In attesa del primo aprile, per le recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
i nemici non sono così disastrosi, tentano anche di stanarti dalle varie coperture. Per la durata non posso dire molto, il primo atto secondo me è poco indicativo (alla fine per molte cose è quasi un tutorial)Il problema imho è che the last of us ha settato nuovi standard per i giochi con una narrativa centrale...ha un gameplay solidissimo e sempre al centro del gioco, ma riuscendo a narrare a meraviglia la storia del gioco, senza bisogno di serie TV a bloccarti lì per mezz'ora. Io me ne fo**o della risoluzione, tanto la grafica sembra meravigliosa anche se dovesse essere a 720p, ma sinceramente ste anteprime mi confermano tutti i miei dubbi per ora, e cioè dei nemici inutili visto lo strapotere del personaggio, si parla pure di personaggio macchinoso nei movimenti e cover system difettoso....aggiungiamoci che il primo atto (mi pare siano tutti 4 o 5 gli atti) si completa in un'ora e il gioco è fatto.
Io i giochi con una grande narrativa li amo, ma se remedy per puntare sull'esperimento della serie TV mi ha fatto un gioco corto, con alcuni difetti nella parte shooter (che è il 90% del gameplay) e lungo 4-5 ore...la cosa non mi entusiasma più sinceramente.
In attesa del primo aprile, per le recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La serie tv e' una alternativa alle cutscene ingame, se per una volta fanno un qualcosa di diverso ammettiamolo, poi se vogliamo le solite scene con diagoli infiniti ingame di giochi cosi ce me sono a iosa..Il problema imho è che the last of us ha settato nuovi standard per i giochi con una narrativa centrale...ha un gameplay solidissimo e sempre al centro del gioco, ma riuscendo a narrare a meraviglia la storia del gioco, senza bisogno di serie TV a bloccarti lì per mezz'ora. Io me ne fo**o della risoluzione, tanto la grafica sembra meravigliosa anche se dovesse essere a 720p, ma sinceramente ste anteprime mi confermano tutti i miei dubbi per ora, e cioè dei nemici inutili visto lo strapotere del personaggio, si parla pure di personaggio macchinoso nei movimenti e cover system difettoso....aggiungiamoci che il primo atto (mi pare siano tutti 4 o 5 gli atti) si completa in un'ora e il gioco è fatto.
Le cutscene il gioco le ha eh, la serie tv è un modo alternativo di scoprire la trama e plasmarla in base alle scelte fatte.La serie tv e' una alternativa alle cutscene ingame, se per una volta fanno un qualcosa di diverso ammettiamolo, poi se vogliamo le solite scene con diagoli infiniti ingame di giochi cosi ce me sono a iosa..I nemici non sono inutili, a difficolta difficile sono abbastanza intelligenti e cercano di aggirarti sempre.
I difetti della parte shooter quali sarebbero?
No ovvio per carità, i miei, ribadisco, sono dubbi/paure che ho da sempre su questo prodotto, che cmq ancora tra video e anteprime e hands-on continuano a rimanermi.il fatto che il primo atto si finisca in un'ora non indica per forza quanto sia lungo il gioco eh.a prescindere che un gioco simile (così come the order, uncharted e simili) quando dura intorno alle 8/10 ore va strabene
Ma a quanto ho capito (dalle varie anteprime lette oltre quella di spazio) che non è tanto il problema dell'IA del gioco, ma il fatto che il protagonista è un *** in confronto ai tuoi nemici, il che comporta una facilità nell'affrontarli anche se hanno una buona IA. La speranza è che durante il gioco si affronteranno nemici più forti e con gli stessi poteri del protagonista, ma ricordiamoci pure che ci saranno i poteri da potenziare.i nemici non sono così disastrosi, tentano anche di stanarti dalle varie coperture. Per la durata non posso dire molto, il primo atto secondo me è poco indicativo (alla fine per molte cose è quasi un tutorial)
il fatto che il primo atto si finisca in un'ora non indica per forza quanto sia lungo il gioco eh.a prescindere che un gioco simile (così come the order, uncharted e simili) quando dura intorno alle 8/10 ore va strabene
cutscene ingame di oltre 20 minuti, oltre che in mgs4, non mi pare se ne siano mai viste, come detto, ci sono tanti giochi con una narrativa splendida senza bisogno di mettere una serie tv a interromperti il gioco, per il resto che stai dicendo??? Io mica non voglio ammettere che sia un progetto diverso...è ovvio che sia cosi, ma è un progetto su cui ho dubbi, è molto semplice, non è che siccome a te piace deve piacere a tutti.La serie tv e' una alternativa alle cutscene ingame, se per una volta fanno un qualcosa di diverso ammettiamolo, poi se vogliamo le solite scene con diagoli infiniti ingame di giochi cosi ce me sono a iosa..I nemici non sono inutili, a difficolta difficile sono abbastanza intelligenti e cercano di aggirarti sempre.
I difetti della parte shooter quali sarebbero?
ma infatti non ho mica detto il contrario anzi, lo sto gia' amando ;pLe cutscene il gioco le ha eh, la serie tv è un modo alternativo di scoprire la trama e plasmarla in base alle scelte fatte.