xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi hanno già dato la steelbox. Tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi hanno già dato la steelbox. Tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anche al mio GS sono arrivate, 5 a fronte dei 20 preordini.. Son riuscito a corrompere lo store manager, che ormai mi conosce bene, per farmene tenere una da parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche al mio GS sono arrivate, 5 a fronte dei 20 preordini.. Son riuscito a corrompere lo store manager, che ormai mi conosce bene, per farmene tenere una da parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da me ne avevano 4, il tizio che mi conosce bene mi ha detto portatele ora prima che poi non ne trovi più. Detto fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Don't buy Quantum Break because it's "a cinematic romp". Buy it cos it's a very good video game. Is that breaking embargo?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Aspettare fino al 5 sarà un trauma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Perchè ho la paura che si riveli un flop? Sarà perchè sta per uscire? :morris82:

La mia prenotazione intanto è pronta

Perchè ho la paura che si riveli un flop? Sarà perchè sta per uscire? :morris82:
La mia prenotazione intanto è pronta
Perché sono le 3 di sabato notte e sei ubriaco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ovviamente si scherza, qua non c'è spazio per tentennamenti. :ivan:

Vi invidio, son sonaro convinto ma giocai all'epoca a Alan Wake e me ne sono innamorato. Sapere che voi giocherete Quantum con Alan retrocompatibile è un colpo al cuore :tragic: Prima o poi lo recupero, magari quando potrò scaricare i famosi 75 GB :rickds:

Un amico ieri mi ha detto che alan wake spetta anche a chi prende il gioco retail. È cosi? Io pensavo spettasse a chi lo prende dallo store

Un amico ieri mi ha detto che alan wake spetta anche a chi prende il gioco retail. È cosi? Io pensavo spettasse a chi lo prende dallo store
Il tuo amico ha ragione, infatti anche dal Mediaworld c'è scritto che ci saranno Alan Wake più DLC con QB

Il tuo amico ha ragione, infatti anche dal Mediaworld c'è scritto che ci saranno Alan Wake più DLC con QB
Forse il contrario XD QB con dlc alan wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque buono a sapersi.. alan wake è storia e lo rigioco con piacere

Ma chi ha effettuato il Pre order ha speranze di riceverlo prima del 5 aprile?

Forse il contrario XD QB con dlc alan wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque buono a sapersi.. alan wake è storia e lo rigioco con piacere
Nel senso che danno i codici di Alan Wake e dei suoi dlc XD poi, come scrive Master Kamper, nella prima ondata di copie ci sono i codici .

Nel senso che danno i codici di Alan Wake e dei suoi dlc XD poi, come scrive Master Kamper, nella prima ondata di copie ci sono i codici .
Ok capito. grazie mille!

Ultima modifica da un moderatore:
a me hanno detto, che la danno a tutti quelli che hanno fatto il preordine

- - - Aggiornato - - -

no anche gamestop te lo da se lo preordini insieme alla steelbok

Raga... però 8 ore esplorando compresa al serie live action è POCHISSIMO eh, per un titolo only single player poi

Raga... però 8 ore esplorando compresa al serie live action è POCHISSIMO eh, per un titolo only single player poi
effettivamente....però bisogna vedere, se ho capito bene dovrebbero esserci più finali e filmati in base alle scelte fatte.

i giochi remedy non sono mai durati tantissimo ma sono sempre stati molto intensi:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro