xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La durata ideale per questo tipo di gioco è 10-12 ore. Se davvero si aggira sulle 8 ore dovranno veramente essere intense.. o almeno lo spero.

Non possono davvero toppare con sto gioco, sarebbe davvero clamoroso.

Si ma dipende anche dal giocatore, 12 ore possono diventare meno o viceversa.

Ho giocato talmente tanti open world( MGSV , Fallout 4 , The witcher 3 , Watch Dogs, Arkham Knight ecc) di fila in sti mesi che un gioco su binari e non troppo lungo non può che farmi piacere:asd:

Certo almeno una decina d'ore me le aspetto:mah:

Madonna mia 8 ore.. non chiedo la luna ma almeno 12 cazzarola..
Quoto !! 8 son davvero poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png spero che duri almeno 10 ore minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma dipende anche dal giocatore, 12 ore possono diventare meno o viceversa.
È lo stesso discorso che leggevo su mgs ground zeros.. un "gioco" che mi è durato 40 minuti ma che tutt'oggi guai se lo dici in giro perché con difficoltà hard e guardando tutti i pixel del gioco dura 14 ore...

ovviamente è solo un esempio, io amo esplorare e godermi il gioco quindi non corro, ma cacchiarola... almeno dieci ore.

Il problema è che il rumors a quanto pare dice che sono 8 ore fatte con calma cercando i collezionabili ma soprattutto contando i live action...il che a quel punto non sarebbero manco 8 ore effettive ma anche meno. Il che non è per nulla buono...visto che dal gameplay non mi sembra manco tutto sto capolavoro

Il problema è che il rumors a quanto pare dice che sono 8 ore fatte con calma cercando i collezionabili ma soprattutto contando i live action...il che a quel punto non sarebbero manco 8 ore effettive ma anche meno. Il che non è per nulla buono...visto che dal gameplay non mi sembra manco tutto sto capolavoro
e in questo caso non va bene, se ogni live action sono 20 minuti e gli episodi sono una decina.....

e in questo caso non va bene, se ogni live action sono 20 minuti e gli episodi sono una decina.....
Gli episodi sono alla fine di ogni atto che dovrebbero essere 5...ognuno della durata di 20/25 minuti circa...quindi sarebbero quasi 2 ore da togliere alle 8....SE il rumor dovesse essere confermato.

È lo stesso discorso che leggevo su mgs ground zeros.. un "gioco" che mi è durato 40 minuti ma che tutt'oggi guai se lo dici in giro perché con difficoltà hard e guardando tutti i pixel del gioco dura 14 ore...ovviamente è solo un esempio, io amo esplorare e godermi il gioco quindi non corro, ma cacchiarola... almeno dieci ore.
Ground Zeroes è il "gioco" più sbagliato per fare confronti, la missione principale al massimo ti può durare un'ora e qualcosa ma proprio se te la prendi con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me risulta davvero difficile credere che QB duri sole 8 ore comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi non fasciatevi la testa subito. Ormai su internet si è nella condizione che qualunque idiota con una tastiera può scrivere cavolate che impiegano 2 secondi a passare come vere

Varierà tra le 9 e le 12 ore come al solito:asd:

Se fosse vero qui si parla di 6-8 ore inclusi i filmati (diciamo un'ora e mezza di questi?), direi che sono un po' poche considerando che mentre si gioca ci sono anche delle cutscene. L'unica nota è che dovrebbe avere una buona rigiocabilità per via delle scelte

Vabbè ma dipende dai ritmi del giocatore, per dire la mia prima run a Last of Us è durata 19 ore e qualcosa, alcuni anche qui sul forum l'hanno finito a 21-23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè ma dipende dai ritmi del giocatore, per dire la mia prima run a Last of Us è durata 19 ore e qualcosa, alcuni anche qui sul forum l'hanno finito a 21-23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parliamo già di una ventina di ore in media, mentre qui, togliendo la serie, si va per le 7 ore...Ora lo so bene che è sbagliato giudicare il prezzo di un titolo dalla durata, però pagare 70€ per 7 ore non è poco, sempre che sia tutto vero.

Parliamo già di una ventina di ore in media, mentre qui, togliendo la serie, si va per le 7 ore...Ora lo so bene che è sbagliato giudicare il prezzo di un titolo dalla durata, però pagare 70€ per 7 ore non è poco, sempre che sia tutto vero.
Ma i post di GAF di prima li hai visti?

Mi autoquoto così la gente legge il post.

Ps. Trovo assurdo che delle testate importanti come multi giocatore prendano spunto da un post a caso come quello sopra per scrivere una news titolata "quantum break dura 8 ore". Cioè stiamo a livelli davvero bassi.

Comunque leggo che in USA e uk stanno passando parecchi spot in TV.

Ma i post di GAF di prima li hai visti?
Si e peccato che siano molto generici e non dicano nulla se non che un atto dura circa 2 ore senza dire se il live Action sia incluso o meno; poi ci sarebbe da discutere su come la durata dipenda da chi stia giocando anche se non ci dovrebbero essere grosse variazioni nella media.

Ad ogni modo vedremo

Si e peccato che siano molto generici e non dicano nulla se non che un atto dura circa 2 ore senza dire se il live Action sia incluso o meno; poi ci sarebbe da discutere su come la durata dipenda da chi stia giocando anche se non ci dovrebbero essere grosse variazioni nella media.Ad ogni modo vedremo
Un utente dice che dura sei ore -> verità dogmatica.

Altri utenti ne dicono che dura di più -> mentono, sono generici, sono pagati da Microsoft.

Ma poi, avete mai giocato un titolo Remedy? Da quello che scrivete dubito.

- - - Aggiornato - - -

Mi autoquoto così la gente legge il post.
Ps. Trovo assurdo che delle testate importanti come multi giocatore prendano spunto da un post a caso come quello sopra per scrivere una news titolata "quantum break dura 8 ore". Cioè stiamo a livelli davvero bassi.

Comunque leggo che in USA e uk stanno passando parecchi spot in TV.
Non lo leggono; non avere fiducia dell'utenza, non la merita.

Un utente dice che dura sei ore -> verità dogmatica.
Altri utenti ne dicono che dura di più -> mentono, sono generici, sono pagati da Microsoft.

Ma poi, avete mai giocato un titolo Remedy? Da quello che scrivete dubito.

- - - Aggiornato - - -

Non lo leggono; non avere fiducia dell'utenza, non la merita.
Se leggi sopra mica ho scritto che ha ragione :morris82: ho scritto se fosse vero sarebbe un po' poco considerando la spesa; resta il fatto che sia in questo post che in quello su reddit linkato (mi pare) consigliano di rifare la storia per poterla apprezzare meglio la quale cosa è, per me, un gran pregio e ne aumenta virtualmente la longevità.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro