xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi una fibra telecom 30 mega andrà bene no? cioè deve andar bene visto che netflix mi fa vedere senza problemi filmati in 4k:sisi:
certo, è molto ma molto meglio di quella che ho io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho appena fatto il calcolo in tempo reale: tra il recap dell'episodio precedente e l'inizio del successivo, con la mia linea (10 mega circa), ha caricato per 2 secondi, poi fluido senza problemi

certo, è molto ma molto meglio di quella che ho io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho appena fatto il calcolo in tempo reale: tra il recap dell'episodio precedente e l'inizio del successivo, con la mia linea (10 mega circa), ha caricato per 2 secondi, poi fluido senza problemi
perfetto, grazie.

Non so se puoi rispondermi ma un parere sullo stacco tra il giocato e la serie tv? cioè tu la cosa come la consideri?

perfetto, grazie. Non so se puoi rispondermi ma un parere sullo stacco tra il giocato e la serie tv? cioè tu la cosa come la consideri?
é molto difficile rispondere senza andare troppo nei dettagli. A mio parere hanno fatto un buon lavoro, la serie tv aiuta a dare una visione completa al titolo.

é molto difficile rispondere senza andare troppo nei dettagli. A mio parere hanno fatto un buon lavoro, la serie tv aiuta a dare una visione completa al titolo.
ok capisco, grazie ancora questo è (era, adesso mi hai un pò risollevato) il più grande dubbio che ho nei confronti del gioco.

When you get your copy of Quantum Break next week, please pay attention to the plot and read EVERY DAMN collectible you can find! You'll thank me later.
Solid minimum of ~12 hours when you spend some time on reading emails and stuff. Your decisions affect some scenes, so this may vary as well.

Played on Normal

A me piacerebbe sapere quanto le scelte modifichino i livelli dell'atto successivo; si sa qualcosa in merito?

Leggo che questa canzone, molto famosa, sarà ingame (non aprite se non volete sapere qual è)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ***** sì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

vabbe quindi il gioco dura 8 ore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif evvai solo un giorno di ferie mi devo prendere :pffs:

cmq bellissimo essere strahyppato per questo gioco, averlo prenotato sia da gs che da mw per vedere quale sganciera' prima e ieri mio fratello (ps4 only) mi fa: "ho sentito che esce un gioco che si chiama quantum break, ma di che parla?" e io che non mi sono mai voluto spoilerare nulla sul gioco, penso di aver visto solo i video degli e3, non ho saputo rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

una settimana di lunga sofferenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

comunque da quanto ho capito, se non si vuole crepare subito bisogna sfruttare tutte le coperture disponibili e stare la maggior parte del tempo in movimento, per chi pensa di stare al sicuro dietro ad un riparo per tutto il tempo dello scontro fa male i suoi calcoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
una settimana di lunga sofferenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifcomunque da quanto ho capito, se non si vuole crepare subito bisogna sfruttare tutte le coperture disponibili e stare la maggior parte nel tempo in movimento, per chi pensa di stare al sicuro dietro ad un riparo per tutto il tempo dello scontro fa male i suoi calcoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In questo caso chi ha giocato le giornaliere di The Division parte avvantaggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo caso chi ha giocato le giornaliere di The Division parte avvantaggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è per buttare benzina sul fuoco, ma seguendo il live di un sito concorrente, il giornalista che sta recensendo QB mi ha risposto sulla domanda della longevità dicendo: "Io sono sotto embargo e non posso dire molto, ma sono uscite certe notizie sulla longevità che parlano di 8 ore comprese di serie TV" E l'altro redattore nel live (che è uno famoso qua :pffs:) ha aggiunto:"Io non dovendo recensire il gioco non sono sotto embargo e posso dire che i rumors spesso sono anche larghi...che 8 ore possono anche essere 6" :morristend:

Non è per buttare benzina sul fuoco, ma seguendo il live di un sito concorrente, il giornalista che sta recensendo QB mi ha risposto sulla domanda della longevità dicendo: "Io sono sotto embargo e non posso dire molto, ma sono uscite certe notizie sulla longevità che parlano di 8 ore comprese di serie TV" E l'altro redattore nel live (che è uno famoso qua :pffs:) ha aggiunto:"Io non dovendo recensire il gioco non sono sotto embargo e posso dire che i rumors spesso sono anche larghi...che 8 ore possono anche essere 6" :morristend:
È quello conosciuto per rushare i giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È quello conosciuto per rushare i giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello che ha fatto il secondo commento magari si, ma il primo assolutamente no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro