xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quello che ha fatto il secondo commento magari si, ma il primo assolutamente no
Ah ma va beh, la parola dell'altro non la metto in dubbio non conoscendolo, ma quella dell'ex redattore spazio lascia il tempo che trova per quel che mi riguarda.

Sono indeciso se comprarlo in doppia copia, come fatto per Alan Wake per supportare Remedy, o meno. Se le catene rompono sabato, e GS ovviamente non romperà, credo che farò così. :sad2:

Ah ma va beh, la parola dell'altro non la metto in dubbio non conoscendolo, ma quella dell'ex redattore spazio lascia il tempo che trova per quel che mi riguarda.
Sono indeciso se comprarlo in doppia copia, come fatto per Alan Wake per supportare Remedy, o meno. Se le catene rompono sabato, e GS ovviamente non romperà, credo che farò così. :sad2:
Prendilo in doppia copia e una regalala a me :sad2: Io sto aspettando Consoleplanet che lo piazza a 10 euro in meno al D1 :ivan:

L'altro redattore è quello quello che c'era su spazio prima dell'avvento dell'ultima redazione appena smontata, l'"inventore" e la "voce storica" delle videorecensione. Imho uno validissimo!! In ogni caso la longevità sembra proprio quella allora, che poi uno giochi veloce o con calma sempre tra le 7-10 ore pare sia, purtroppo comprese di serie tv. Poi uno lo giochi camminando o meno non vuol dire nulla, anche il tuo "amato" the order se giochi con calma dura anche 12 ore...ciò non toglie che sia corto!!

Ultima modifica da un moderatore:
L'altro redattore è quello quello che c'era su spazio prima dell'avvento dell'ultima redazione appena smontata, l'"inventore" e la "voce storica" delle videorecensione. Imho uno validissimo!! In ogni caso la longevità sembra proprio quella allora, che poi uno giochi veloce o con calma sempre tra le 7-10 ore pare sia, purtroppo comprese di serie tv. Poi uno lo giochi camminando o meno non vuol dire nulla, anche il tuo "amato" the order se giochi con calma dura anche 12 ore...ciò non toglie che sia corto!!
Come ho detto mille volte per TO non critico solo la durata del titolo, bensì tutto il complesso (il gunplay per quello che ho provato era pure buono, peccato per molti altri aspetti). Ad eccezione della grafica.

Non è per buttare benzina sul fuoco, ma seguendo il live di un sito concorrente, il giornalista che sta recensendo QB mi ha risposto sulla domanda della longevità dicendo: "Io sono sotto embargo e non posso dire molto, ma sono uscite certe notizie sulla longevità che parlano di 8 ore comprese di serie TV" E l'altro redattore nel live (che è uno famoso qua :pffs:) ha aggiunto:"Io non dovendo recensire il gioco non sono sotto embargo e posso dire che i rumors spesso sono anche larghi...che 8 ore possono anche essere 6" :morristend:
6 ore mai nella vita

Ma che due palle con sta storia di quanto dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto raga varierà da 8 ore a 12-13 ore in base a come uno gioca. Questo ormai è chiaro.

L'importante è che il gioco sia figo. E soprattutto che la trama sia dello stesso livello di AW.

Allora il gioco l ho preordinato

Senza discutere la qualita del gioco che non si conosce io altre 70 bombe oer 7/8 ore comprese di serie tv non gliele do caxxo!!!

Con un uso sapiente dei filmati pretendo almeno 10 ore intense

Nn mi faccio fregare come successo per the order...non con un.titolo che doveva essere il.trampolino di lancio della one poi rimandato e oggi sotto embargo

Due domande comincerei a farmele...piuttosto sposto su dark souls che nn centra na mazza ma che almeno vale il.prezzo del.biglietto

- - - Aggiornato - - -

Falo tu come al.solito difendi tutto cio che è xbox senza probabilmente aver mai nemmeno provato un solo giocops4 e senza avere rispetto della tua intelligenza tral'altro visto che sfiori un perverso fanboysmo...

Qui si spera tutti in un prodotto valido sia chiara che nn sei l unico a volerlo ma sembra quasi tu stia combattendo la crociata della croce verde in terrasanta e che caxxo !

Io salto di netto il D1 ormai, sono troppi i dubbi che ho rispetto alle certezze, e la longevità è soltanto uno dei tanti che ho, e quello che probabilmente influisce anche meno.

Aspetterò i commenti di chi lo comprerà e completerà, ma aspetto i commenti da utenti che sono sicuro saranno i più obiettivi possibili tipo mapaan, fluido rosa e probabilmente anche badboy...di certo non terrò conto di chi considera il gioco già capolavoro da quando è stato annunciato :pffs:

Si fa terrorismo psicologico con questi rumor :rickds:

8 ore a difficile come prima run non mi sembra ci sia nulla da esser felici....

In ogni caso si è parlato di 3 giornalisti videoludici...e con tutto il rispetto per whites...è quest'ultimo che ha tutto da dimostrare ancora...ma teniamo conto solo di chi conviene come al solito no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta va...aspetto giorno 1 e un paio di giorni dopo per leggere i pareri degli utenti che lo giocano, almeno alcuni di loro...

8 ore a difficile come prima run non mi sembra ci sia nulla da esser felici....In ogni caso si è parlato di 3 giornalisti videoludici...e con tutto il rispetto per whites...è quest'ultimo che ha tutto da dimostrare ancora...ma teniamo conto solo di chi conviene come al solito no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta va...aspetto giorno 1 e un paio di giorni dopo per leggere i pareri degli utenti che lo giocano, almeno alcuni di loro...
In realtà siete voi che non considerate le opinioni diverse, seppu siano state postate pagine addietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw non siete voi il target di riferimento di Quantum Break, e sotto certi punti di vista son contento che non lo prendiate al D1. Remedy doveva puntare alla fanbase senza tutto questo marketing, come con Alan Wake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, se non avete giocato Alan e non avete intenzione di recuperarlo.. Male. : sisi:

Ultima modifica:
Evitiamo di discutere di eventuali recensioni o articoli di siti concorrenti e di intavolare inutili discussioni sulla base di questo.

Come volevasi dimostrare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma magari dura pure sei ore se:

1) lo si gioca a facile

2) non si esplora

3) non si leggono i documenti vari che si trovano in giro

E' la difficoltà massima? Altra domanda hai già provato le diverse versioni di uno stesso atto?
Sì e sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma magari dura pure sei ore se:
1) lo si gioca a facile

2) non si esplora

3) non si leggono i documenti vari che si trovano in giro

Sì e sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure Gone Home dura 2 minuti volendo, ma mi vengono in mente solo insulti a chi lo definirebbe una schifezza solo per quel motivo. :sad2:

In realtà siete voi che non considerate le opinioni diverse, seppu siano state postate pagine addietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Btw non siete voi il target di riferimento di Quantum Break, e sotto certi punti di vista son contento che non lo prendiate al D1. Remedy doveva puntare alla fanbase senza tutto questo marketing, come con Alan Wake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, se non avete giocato Alan e non avete intenzione di recuperarlo.. Male. : sisi:
Ma voi chi? Contento de che??

Mi fai ridere in continuazione....:rickds:

Per inciso...alan wake l'ho giocato e lo reputo un gran bel gioco....ciò non vuol dire che devo tenere i paraocchi e sbavare come fai tu dall'annuncio di QB rendendoti probabilmente anche meno imparziale di sam lake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se chiediamo a lui capace che ammetterebbe più di te qualche difetto che secondo lui può avere QB :rickds:

Remedy doveva puntare a tutti...gli esaltati come te sono ben pochi...che pensino a fare i giochi bene (come sanno fare) e lascia stare i discorsi indecenti che fai pur di difendere un gioco che come non ho provato io non hai provato tu.

Ps: avessero fatto come alan wake non se lo cagava nessuno e ciao ciao il sequel...ti pare perché di alan wake 2 si hanno solo rumors ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che è qua dentro? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro