Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh the order non era male dai...i due difetti anzi enormi difetti erano i corridoi e la durata e i QTE, poi come storia, sparatorie e grafica era belloDipende sempre da cosa ci metti in quelle ore.
sui QTE ti do pienamente ragione, sulla durata l ho finito in 10 ore a difficileancora?!il voto non si da in base alla durata......the order pecca nel gameplay ed ha parecchi qte e si termina in 6/7 ore facendolo con calma(e parlo da possessore del gioco, e non mi è neanche dispiaciuto troppo. spero che sia una buona base per un seguito)
anche perche non dovrebbero essere le recensioni a far cambiare opinione... i giochi andrebbero tutti almeno provati prima di urlare lo scandalo o inginocchiarsi davanti al capolavoro... cioe' il videogiocatore i giochi li prova tutti e poi si mette magari sui forum a commentare... qui invece si giudica un gioco da metacritic, dai video sul tubo o addirittura dai rumor... tanto per spalare merd@....ed io ero certo che da "vecchio videogiocatore avresti apprezzato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pnge per quanto me ne freghi sempre delle recensioni, sono felice che venga ben accolto...certo gli haters ed i fanboy non cambieranno opinione ma poco conta...
esatto hai detto quello che ripeto da anni...che infatti è il motivo per cui le console le ho tutte....anche perche non dovrebbero essere le recensioni a far cambiare opinione... i giochi andrebbero tutti almeno provati prima di urlare lo scandalo o inginocchiarsi davanti al capolavoro... cioe' il videogiocatore i giochi li prova tutti e poi si mette magari sui forum a commentare... qui invece si giudica un gioco da metacritic, dai video sul tubo o addirittura dai rumor... tanto per spalare merd@....il videogiocatore indipendentemente dalla console che possiede (che poi il vero videogiocatore dovrebbe averle tutte per le esclusive cosi' da non pregiudicarsi nulla) dovrebbe essere contento se esce un gioco nuovo e ancor di piu' se il gioco e' valido!!! perche ne giovano tutti i VIDEOGIOCATORI... invece siamo arrivati al punto di essere contenti se un gioco della console che non si possiede si rivela un flop...
mah
Sei troppo di parte :stema: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRemedy divide la critica, ancora una volta, esattamente come mi aspettavo. Ho letto già molte recensioni, alcune ben scritte, molte altre meno; per i voti invece è andata come pensavo. Non c'era motivo di avere una conferma si fossero focalizzati sulla narrazione & sul plot molto più che sul gameplay che però pare solidissimo ugualmente. C'è da capire cosa si aspettava il recensore che ha avuto il gioco e quanto abbia pesato le varie variabili. Ciò detto, a maggior ragione che tutto ruoterà attorno al racconto di una storia la lettura delle recensioni lascia il tempo che trova. Per me attesa immutata, sono curioso come all'annuncio ma vedremo il 5, per adesso mi gusto l'hating di tutti quelli che con il pisello in mano hanno aspettato questo giorno pregando che il metacritic di turno fosse sotto una data soglia per spalare *****. Fatevelo dire... voi con i videogiochi e con l'essere videogiocatori non centrate proprio nulla.
semplice..immenso..perfettoRemedy divide la critica, ancora una volta, esattamente come mi aspettavo. Ho letto già molte recensioni, alcune ben scritte, molte altre meno; per i voti invece è andata come pensavo. Non c'era motivo di avere una conferma si fossero focalizzati sulla narrazione & sul plot molto più che sul gameplay che però pare solidissimo ugualmente. C'è da capire cosa si aspettava il recensore che ha avuto il gioco e quanto abbia pesato le varie variabili. Ciò detto, a maggior ragione che tutto ruoterà attorno al racconto di una storia la lettura delle recensioni lascia il tempo che trova. Per me attesa immutata, sono curioso come all'annuncio ma vedremo il 5, per adesso mi gusto l'hating di tutti quelli che con il pisello in mano hanno aspettato questo giorno pregando che il metacritic di turno fosse sotto una data soglia per spalare *****. Fatevelo dire... voi con i videogiochi e con l'essere videogiocatori non centrate proprio nulla.
Ma sono un fanboy, è cosa nota. Sono curioso di leggere tuo fratello piuttosto, anche se facendo 2+2 penso che con le recensioni di oggi si pulirà giusto il culetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSei troppo di parte :stema: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Affanculo le recensioni, è un prodotto diverso che propone qualcosa di nuovo, aspetterò con ansia i vostri commenti, io lo giocherò più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il problema ora è aspettare il 5Sei troppo di parte :stema: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Affanculo le recensioni, è un prodotto diverso che propone qualcosa di nuovo, aspetterò con ansia i vostri commenti, io lo giocherò più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
all uscita di The order c'erano più boxari sul post di TO pronti a smerdarlo...Però ecco.. Diciamo che il discorso "Remedy dividono la critica, sticavoli delle recensioni" mentre "The Order è mediocre" mi sembra poco onesto.. Partendo dal presupposto che TO l'ho giocato e QB, ovviamente no.
Mi ha chiamato alle 9 spaccate e giustamente se ne frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sono un fanboy, è cosa nota. Sono curioso di leggere tuo fratello piuttosto, anche se facendo 2+2 penso che con le recensioni di oggi si pulirà giusto il culetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusa ma i 2 titoli perche dovrebbero accumunarsi?Però ecco.. Diciamo che il discorso "Remedy dividono la critica, sticavoli delle recensioni" mentre "The Order è mediocre" mi sembra poco onesto.. Partendo dal presupposto che TO l'ho giocato e QB, ovviamente no.
Ma gli haters e i fanboy non sono manco videogiocatori, e' solo gente che si e' potuta permettere solo una console e per diffendere il loro tesoro direbbero di tutto di piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifed io ero certo che da "vecchio" videogiocatore avresti apprezzato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pnge per quanto me ne freghi sempre delle recensioni, sono felice che venga ben accolto...certo gli haters ed i fanboy non cambieranno opinione ma poco conta...
tra l'altro non so se hai curiosato...ma già che chi ha reinterpretato le recensioni dicendo che parlano di gameplay mediocre![]()
ma non dura 6 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcerto che 6 ore sono poche...speravo almeno in una decina :morristend:
ma sarà rigiocabile?
Ma quando mai 6 ore, raccogliendo tutti i collezionabili e giocandolo a difficile dicono che almeno 10 ore ti dura.certo che 6 ore sono poche...speravo almeno in una decina :morristend:
ma sarà rigiocabile?