xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La cura maniacale di Remedy a tutto.. Favolosa.
Io l'ho appena finito, e devo dire che è stata una fantastica esperienza anche se a volte

avrei dovuto prendermi appunti per capire quali giri strani nel tempo avevano fatto i protagonisti prima di ritrovarsi. (Beth che viene spedita alla fine del tempo, poi torna nel 99 ed aspetta e spera per 11 anni che Jack torni dal 2016 al 2010 per completare il loro piano originale)

:rickds::rickds:

Battute a parte... Una delle migliori esperienze videoludiche da diversi anni. Non il migliore gioco in senso stretto, ma proprio l'esperienza in séa 360 gradi.

Ah, datemi un sequel.

Un sequel diretto ed uno spin off, quest'ultimo dove Jack cerca di salvare Beth

salvare beth è impossibile purtroppo :cry2:

cmq beth aspetta 11 anni perchè will gli dice che la macchina non può riportarla così a lungo nel futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nell'atto 4 parte 2

all'interno della piscina, i documenti che procura Amy dalle intercettazioni sparsi sui vari tavoli...il documento "La natura unica dell'arca"....il livello di minuziosità con cui è spiegata l'arca, la sua utilità ma anche i suoi limiti; si parla del recupero di razioni di cibo quando iniziano a scarseggiare e di come la cosa non rappresenti un problema in merito alla commestibilità e alla "freschezza" ma che non si può abusare della cosa poichè rappresenta comunque un grosso rischio; quando si discute della motivazione dei suoi abitanti a risolvere la questione stasi per riabbracciare i propri cari che sono bloccati nelle fratture ignari di tutto...***** raga che grandi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Aspetta di leggere "il diario di beth", sembra un libro tanto è scritto bene

EDIT: cmq ho postato questa mini rece con pro e contro su spaziocritic

Quantum Break 9

+Gameplay spettacolare e originale

+Grafica spaccamascella (nonostante qualche difetto)

+Direzione artistica favolosa

+Trama curatissima e molto dettagliata

+Documenti scritti in maniera divina

+Serie tv di alta qualità

-La trama è si molto curata, ma con pochi colpi di scena o momenti WOW

-Avrei gradito più sparatorie

-Colonna sonora sottotono

-Protagonista un po' meh

-Difficoltà tarata verso il basso

Ultima modifica da un moderatore:
Visto visto il diario...

mindblowing proprio, poi lasciamo perdere quando scopri dei graffiti...

Atto 4 parte 4, 14 ore e 45 minuti

mi appresto ad arrivare alla fine e si percepisce la cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah raga ricordatevi di ascoltare i diari nel menu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah raga ricordatevi di ascoltare i diari nel menu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente! Non si avvisa il giocatore in nessuna maniera della loro disponibilità, meglio controllare ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salvare beth è impossibile purtroppo :cry2:

cmq beth aspetta 11 anni perchè will gli dice che la macchina non può riportarla così a lungo nel futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so, lo so

il passato non si cambia
però

voglio sapere come si sarebbe evoluta la storia se in quella stasi Jack avesse toccato Beth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah, anche l'altro che hai detto

lo so, non avevano ancora la tecnologia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho capito che è un gioco da giocare assolutamente! Grazie mille delle recensioni! Credo che sapere l'opinione del pubblico che sa quel che gioca come voi sia importante quanto, se non più, la recensione di un giornalista. Lo prenderò sicuramente più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

vista la prima puntata della serie tv...ma solo a me si vede in qualità -1000p? xD

na schifezza

poi che bisogno c'era nei sub di inserire (sospiro) (schiamazzo di piccione) mica so sordo ahahah

detto ciò devo dire che è interessante...sto gioco è unico cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vista la prima puntata della serie tv...ma solo a me si vede in qualità -1000p? xD
na schifezza

poi che bisogno c'era nei sub di inserire (sospiro) (schiamazzo di piccione) mica so sordo ahahah

detto ciò devo dire che è interessante...sto gioco è unico cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si vede male probabilmente perché hai una connessione non eccezionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

na schifezza

Se hai una connessione non eccezionale ti conviene fare uno sforzo e scaricare il pacchetto episodi, si lo so, pesa un botto e ci starà tanto ma aspettare non ha mai ucciso nessuno.

Io prima di una seconda run non mi azzardo a fare recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera probabilmente me lo finisco...

Atto 3 - Capitolo 1

Diario dei Sogni 1 - Cosa non è lo scambio di email tra la Amaral & Serene ? E' scritto benissimo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Tu, magari altri si... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi per quei 2 su un milione rompiamo le balle anche agli altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq

ottimo...mentre usavo i poteri esplosivi m'è crashata la one...quasi quasi mi do al retrogame -_-

ma non potevano metterli nel bluray gli episodi?

quindi per quei 2 su un milione rompiamo le balle anche agli altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq

ottimo...mentre usavo i poteri esplosivi m'è crashata la one...quasi quasi mi do al retrogame -_-

sono 75 gb di roba. non ci stavano nel blu ray.

cmq

75 giga di live action sono troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io stavo scaricando gli episodi ma c'ho rinunciato, me li guardo in streaming e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho iniziato l'atto 2, tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro