xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me la seconda run va fatta per forza. Senza stare lì a leggere i vari documenti il gioco ha molto più ritmo e le fasi action non sono poche come sembrano.

Comunque i 1000g più facili di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
la seconda run e' d'obbligo se si vuol recensire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:l4gann:

O sono i miei occhi malandati ma io continuo a vederli tutti sti 720p. :(

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Per un difetto ai cablaggi del mio appartamento mi si è ridotta la portante di fastweb da 14mb a 0,2mb...fino a martedì non posso finirmelo...ero atto4 parte 2 sigh...

Sono dei vostri anche se lo sto giocando su pc. Certo che il gameplay è LA figata, veramente è tutto calibrato alla perfezione, a difficile dà delle enormi soddisfazioni padroneggiare e combinare i poteri.

La trama pure è molto interessante da subito.

Ma quanti atti sono in totale?

Sono dei vostri anche se lo sto giocando su pc. Certo che il gameplay è LA figata, veramente è tutto calibrato alla perfezione, a difficile dà delle enormi soddisfazioni padroneggiare e combinare i poteri.La trama pure è molto interessante da subito.

Visto che lo stai giocando su pc vorrei chiederti se è così "ingiocabile e vergognoso" come lo descrivono in altre sezioni.

Sono dei vostri anche se lo sto giocando su pc. Certo che il gameplay è LA figata, veramente è tutto calibrato alla perfezione, a difficile dà delle enormi soddisfazioni padroneggiare e combinare i poteri.La trama pure è molto interessante da subito.

Cinque.

Visto che lo stai giocando su pc vorrei chiederti se è così "ingiocabile e vergognoso" come lo descrivono in altre sezioni.
È come su One, trai tu le conclusioni. L'unica cosa è che su PC è only online, altrimenti rischia di crashare.

Assolutamente falso. Ok che ho una configurazione mostruosa ma a me gira da *** anche a 2560x1440. Era stato detto di tutto tra stuttering, blocchi, crash dei driver e cosi via. Niente di più falso, il gioco funziona alla grande.

Và fixato solo il g-sync, che al momento è però un problema che dipende dalle DX12.

- - - Aggiornato - - -

Cinque.
Grazie :kep88:

finalmente l'ho iniziato:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Assolutamente falso. Ok che ho una configurazione mostruosa ma a me gira da *** anche a 2560x1440. Era stato detto di tutto tra stuttering, blocchi, crash dei driver e cosi via. Niente di più falso, il gioco funziona alla grande.Và fixato solo il g-sync, che al momento è però un problema che dipende dalle DX12.

- - - Aggiornato - - -

Ma come...si aprono topic per smerdarlo e non e' neanche vero ?

:morristend:

Ma come...si aprono topic per smerdarlo e non e' neanche vero ?:morristend:
Attenzione, le richieste hardware per la versione pc rimangono spropositate, precisiamolo. Inoltre le sue magagne le ha come le hanno tutte le UWP uscite fino ad ora.

Ma se uno mi chiede: come gira il gioco? io gli rispondo: alla grandissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gira liscio come l`olio, non ci sono blocchi, crash e stuttering. Non è come Arkham Knight quando uscì eh...

Le magagne per cui è stato smerdato sono altre. e risiedono principalmente nelle scelte scellerate di Microsoft e quella ***** di store proprietario.

Piccola chicca all'inizio dell'atto 2

Se, quando uscite dalla stanza iniziale e la stasi si interrompe, aspettate qualche secondo, potete sentire lo stesso discorso di liam e beth che fanno nell'episodio della serie tv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente falso. Ok che ho una configurazione mostruosa ma a me gira da *** anche a 2560x1440. Era stato detto di tutto tra stuttering, blocchi, crash dei driver e cosi via. Niente di più falso, il gioco funziona alla grande.Và fixato solo il g-sync, che al momento è però un problema che dipende dalle DX12.

- - - Aggiornato - - -

Ti ringrazio, la tua opinione è decisamente più valida di quelli che mostrano grafici alla catzo in altre sezioni senza aver visto manco la copertina del gioco.

Cmq posso giá dire una cosa, in generale mi sta piacendo meno di Alan Wake. I motivi li spiego una volta finito il gioco. Siamo cmq su livelli molto alti . Non so che voto daró (se 9 o sotto)...dipende tutto dal capitolo finale.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma per gli obiettivi basta fare una scelta diversa nei punti di svolta o bisogna rigiocare tutto il gioco? No perché se no non ci vuole niente a millarlo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Parte finale brutta e frustrante, che caduta di stile remedy non me lo aspettavo.

In generale il gioco mi ha abbastanza deluso nella sua parte giocata, davvero povera sul totale. Dopo scrivo di più ma non credo che riesca a mettergli più di un 7,5

Ma per gli obiettivi basta fare una scelta diversa nei punti di svolta o bisogna rigiocare tutto il gioco? No perché se no non ci vuole niente a millarlo
ci metti altri 5 minuti a millarlo. :sisi:

Parte finale brutta e frustrante, che caduta di stile remedy non me lo aspettavo.In generale il gioco mi ha abbastanza deluso nella sua parte giocata, davvero povera sul totale. Dopo scrivo di più ma non credo che riesca a mettergli più di un 7,5

Il finale è fantastico, perché non ti è piaciuto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro