xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto per prendere il disco per lanciarlo dalla finestra
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
ma perchè sei bloccato al

"boss"
è una cavolata in realtà :sisi::sisi:

ti metto in spoiler:occhio che è l'ultima parte del gioco proprio, come passare quella fase.

All'inizio devi semplicemente far fuori le poche guardie che ci sono stando attento a non stare fermo per evitare di essere colpito dalla bolla rossa.

Poi parte quella fase in cui si forma una bolla gigante rossa da uno dei 4 lati, semplicemente la eviti correndo dall'altra parte. Poi spari uno o due colpi di mitra a paul.

altri nemici, altre bolle rosse. due colpi. fine.

ma perchè sei bloccato al
"boss"
è una cavolata in realtà :sisi::sisi:

ti metto in spoiler:occhio che è l'ultima parte del gioco proprio, come passare quella fase.

All'inizio devi semplicemente far fuori le poche guardie che ci sono stando attento a non stare fermo per evitare di essere colpito dalla bolla rossa.

Poi parte quella fase in cui si forma una bolla gigante rossa da uno dei 4 lati, semplicemente la eviti correndo dall'altra parte. Poi spari uno o due colpi di mitra a paul.

altri nemici, altre bolle rosse. due colpi. fine.
E lo so faccio così ma sto da 3 ore a farlo

Non il finale come storia, la parte finale del 5.3 la trovo mal studiata e frustrante
Ma non è assolutamente vero dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga non ci riesco ma che cavolo...odio le fasi così, motivo per cui ho venduto Halo 5

Raga non ci riesco ma che cavolo...odio le fasi così, motivo per cui ho venduto Halo 5
Il problema è tuo, non del gioco, scusami.

Invece di iniziare a difficoltà "difficile sono pro i giochi devono essere hardecoreeeee" iniziatelo a normale, e valutate poi una seconda run a difficile. Oppure iniziate a difficoltà massima, ma evitate queste figure barbine.

Il problema è tuo, non del gioco, scusami.
Invece di iniziare a difficoltà "difficile sono pro i giochi devono essere hardecoreeeee" iniziatelo a normale, e valutate poi una seconda run a difficile. Oppure iniziate a difficoltà massima, ma evitate queste figure barbine.
Ma guarda che il gioco è stato una cazzata fino ad ora

Vabbè superato però non mi piacciono le cose così non ci posso far nulla, mi sembra una forzatura incredibile come design

L'ultimo boss è molto più semplice di quello che sembra.

Poi, che problemi hai avuto con Halo? :morris82:

Raga non posso usare lo spoiler da cellulare.

Cmq ci sono scelte di design che non mi vanno giù sia per Halo 5 che per QB. Se aggiungiamo che magari sono un po difficili come situazioni mi scazzo e sbaglio tantissimo. E si gioco alla massima difficoltà perché raramente ricomincio un gioco finito se non dopo tanti anni, per cui punto ad avere una buona durata sin da subito.

Il boss finale non e' nemmeno troppo impegnativo in realta' una volta che si capisce come affrontare il tutto...finito a livello difficile e non sono un pro :morristend:

Ma se io ricarico un punto di svolta dalla selezione capitoli per vedere l'altra scelta e sbloccare l'obiettivo, il salvataggio come si comporta? Sovrascrive il vecchio o si può scegliere di giocare senza salvare?
Mi quoto, era in fondo alla pagina.

Nn ho capito se nn li scarico i 75 giga della serie la vedo alla fine dei capitoli!?!??!

ma qualcuno ha capito il finale?:gio:

Cmq non mi è piaciuto, a mente fredda forse manco 7,5 gli darei....non l'ho capito e non mi ha lasciato nulla a differenza di alan wake.

Il gameplay aveva un grande potenziale sfruttato però solo in poche situazioni, la trama non l'ho mica capita e i personaggi non mi hanno lasciato nulla. Puoi metterci tutti gli attori che vuoi ma se non gli costruisci una trama degna non ha senso. Come non ha senso parlare di rigiocabilità, se si è preso tutto a livello di file basta solo cambiare le scelte nei punti di svolta.....roba che 5 minuti e sblocchi tutto. Mi mancano alcuni file ma sinceramente non ho proprio voglia di giocarlo dato che l'ho finito a forza.

ma qualcuno ha capito il finale?:gio:
Cmq non mi è piaciuto, a mente fredda forse manco 7,5 gli darei....non l'ho capito e non mi ha lasciato nulla a differenza di alan wake.

Il gameplay aveva un grande potenziale sfruttato però solo in poche situazioni, la trama non l'ho mica capita e i personaggi non mi hanno lasciato nulla. Puoi metterci tutti gli attori che vuoi ma se non gli costruisci una trama degna non ha senso. Come non ha senso parlare di rigiocabilità, se si è preso tutto a livello di file basta solo cambiare le scelte nei punti di svolta.....roba che 5 minuti e sblocchi tutto. Mi mancano alcuni file ma sinceramente non ho proprio voglia di giocarlo dato che l'ho finito a forza.
Trama indegna senza senso. :rickds::rickds:

Se parti da questi presupposti su quale base vuoi discutere? :rickds::rickds:

Trama indegna senza senso. :rickds::rickds:
Se parti da questi presupposti su quale base vuoi discutere? :rickds::rickds:
ma non mi è piaciuta e non l'ho capita, è un parere scusa che ho detto di male?

non parlo per sentito dire puoi benissimo verificare (dato che mi pare di averte in lista amici) gli ultimi obiettivi sbloccati. Se mi spieghi il finale te ne sono grato e non sto scherzando, per dire il finale di alan wake per quanto enigmatico l'ho capito e mi è piaciuto.

- - - Aggiornato - - -

Altra cosa che non mi è piaciuta

i punti di svolta modificano un pò la serie tv e alcune situazioni di gioco ma il finale quello è non cambia e sinceramente mi dispiace

Se avessi capito il senso del gioco e della trama capiresti che il finale non può che essere unico, qualsiasi cosa fai.

Se avessi capito il senso del gioco e della trama capiresti che il finale non può che essere unico, qualsiasi cosa fai.
si e posso darti anche ragione

per il fatto che il tempo è un circuito chiuso ecc
ma il problema è che non ho capito il finale:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro