xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
pazzesco, semplicemente pazzesco.

2015 scontato e vabè, però la cosa strana è che pure questo lo spostano alla gamescom. quindi salta l'e3. che ***** c'ha ms da droppare all'e3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

pazzesco, semplicemente pazzesco.
2015 scontato e vabè, però la cosa strana è che pure questo lo spostano alla gamescom. quindi salta l'e3. che ***** c'ha ms da droppare all'e3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
l'anti project morpheus?

però già se piazzano a fine anno forza horizon 2 e halo chronicles son contento.

l'anti project morpheus?però già se piazzano a fine anno forza horizon 2 e halo chronicles son contento.
Per poi farlo finire nel dimenticatoio come move, kinect e il motion game :kep88:

l'anti project morpheus?però già se piazzano a fine anno forza horizon 2 e halo chronicles son contento.
Ma guarda, sinceramente spero proprio di no.

non sono minimamente interessato a periferiche del genere. se fosse quella la sorpresa più grande rimarrei alquanto deluso :morristend:

Sanno come far venire tanto hype...si si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma guarda, sinceramente spero proprio di no.non sono minimamente interessato a periferiche del genere. se fosse quella la sorpresa più grande rimarrei alquanto deluso :morristend:
oppure Kinect 3.0

:omg2:

Mi sa che allora uscirà assieme ad Halo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene, allora fisso l'acquisto della One con l'uscita di questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma guarda, sinceramente spero proprio di no.non sono minimamente interessato a periferiche del genere. se fosse quella la sorpresa più grande rimarrei alquanto deluso :morristend:

Per poi farlo finire nel dimenticatoio come move, kinect e il motion game :kep88:
La penso allo stesso modo, la mia era una supposizione dato che da un pò ci sono rumor che microsoft lavora ad una tecnologia per la realtà virtuale.

continuo ad essere mooolto speranzoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

dispiace però a questo punto non vederlo all'E3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro