xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i1T8L33HgiRj7.gif

BozkC-9IYAAa7QS.jpg:large

ieCcUSfC7V6K2.gif

ibLTRb5m5UJ2F.gif

Quantum Break non arriverà nel 2014 e non sarà mostrato all'E3

Sam Lake di Remedy Entertainment ha voluto mettere bene in chiaro le cose riguardo a Quantum Break: il gioco non sarà sicuramente disponibile prima del 2015 e nel corso dell'E3 non verrà presentata nessuna novità.

"Stiamo lavorando duramente per proporvi un'esperienza mai vista prima, posso confermare che Quantum Break arriverà nel 2015 e sono molto eccitato all'idea di dirvelo perché mi torna in mente la prima volta che abbiamo presentato il titolo."

A fondo news è possibile trovare il nuovo trailer che Remedy Entertainment ha pubblicato per questo titolo molto particolare, auguriamo a tutti i lettori di Spaziogames una buona visione.

SpazioGames

[VIDEOSG]17919[/VIDEOSG]

come the Order sono già partite a tempo record le critiche sulle cose più assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Curioso di vedere il gioco in azione..Sam Lake ha stile da vendere

Scelta molto discutibile quella di fargli saltare la fiera più importante e in vista del mondo videoludico.

Spero lo pubblicizzino e lo presentino bene e non come hanno fatto con Alan Wake

come molti hanno detto non è stato rimandato

rluckin: @IGN @DMC_Ryan Please update the headline. Quantum was never dated in the first place so "delayed" is incorrec. Production remains on track

Ricordo che era ufficiale ci fosse, mi chiedo cosa mostreranno all'E3 a questo punto.

Inviato dal mio LG G2

come the Order sono già partite a tempo record le critiche sulle cose più assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La differenza è che qua andiamo sul sicuro dato che dietro ci stanno i maestri!!

:claudia:Remedy:claudia:

Ok, si è visto talmente poco che più di essere speranzoso per il fatto che dietro ci sia uno dei miei team preferiti non posso fare, rimane ancora il gioco che attendo di più in assoluto insieme a poco altro. Chi critica il gameplay o il taglio cinematografico del gioco potrebbe avere tipo la decenza di aspettare qualcosa di più sostanzioso, oppure... uh, aspettate forse è solo il rumore dei fanboy che si sente da lontano ? :morris82: Sono scettico invece per quello che riguarda i vari video, per ora ho visto solo spezzoni qui e lì, forse per tenere comunque alta la concentrazione ma mai una vera e propria presentazione che facesse vedere tutto in maniera degna e ho molti dubbi sul fatto che la Gamescom sia il posto giusto e dunque non condivido assolutamente l'idea di non farlo comparire all'E3. A questo punto, la mia idea è che sia il gioco scelto da Microsoft per fare "compagnia" ad Halo 5 a fine 2015 e dunque sia presente in molto abbastanza "pesante" all'E3 del prossimo anno. Vedremo.

Ok, si è visto talmente poco che più di essere speranzoso per il fatto che dietro ci sia uno dei miei team preferiti non posso fare, rimane ancora il gioco che attendo di più in assoluto insieme a poco altro. Chi critica il gameplay o il taglio cinematografico del gioco potrebbe avere tipo la decenza di aspettare qualcosa di più sostanzioso, oppure... uh, aspettate forse è solo il rumore dei fanboy che si sente da lontano ? :morris82: Sono scettico invece per quello che riguarda i vari video, per ora ho visto solo spezzoni qui e lì, forse per tenere comunque alta la concentrazione ma mai una vera e propria presentazione che facesse vedere tutto in maniera degna e ho molti dubbi sul fatto che la Gamescom sia il posto giusto e dunque non condivido assolutamente l'idea di non farlo comparire all'E3. A questo punto, la mia idea è che sia il gioco scelto da Microsoft per fare "compagnia" ad Halo 5 a fine 2015 e dunque sia presente in molto abbastanza "pesante" all'E3 del prossimo anno. Vedremo.
halo 5 sarà il protagonista indiscusso. questo esce o in primavera o massimo massimo settembre

Io qui sto ancora aspettando di vedere del vero gameplay:mah(non qualcosa che somiglia sempre ad una cutscene)

Per il resto d'accordo con Mapaan

halo 5 sarà il protagonista indiscusso. questo esce o in primavera o massimo massimo settembre
Halo 5 a Novembre/Dicembre e questo a Settembre/Ottobre per me è plausibile. Coprono la fine dell'anno con solo due titoli ma fanno capire all'utenza che ci puntano forte. Inoltre spiegherebbe perché non lo fanno vedere all'E3; essendo un Q4 2015 preferiscono una presentazione degna all'E3 del prossimo anno e si concentrano invece sulla fine di quest'anno e sul Q1 e Q2 2015. Io non la vedo troppo improbabile come ipotesi, poi sarà che sono speranzoso io nel vedere che Microsoft abbia imparato qualcosa dai delitti di marketing fatti con il povero Alan e abbia dunque capito come si spinge una nuova IP.

quanto ho amato alan wake...................................................................

me lo ricorda moltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

pero' cavolo non fanno vedere una cippa........................................

eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Alan Wake mi è piaciuto cosi e cosi,speriamo solo che la gestazione non sia cosi travagliata,comunque se ne riparla l'anno prossimo quindi cè tempo per saperne di più..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Farlo uscire vicino ad Halo 5 non credo gli farebbe tanto bene a vendite! Vedremo!

Inviato dal mio LG G2

Halo 5 a Novembre/Dicembre e questo a Settembre/Ottobre per me è plausibile. Coprono la fine dell'anno con solo due titoli ma fanno capire all'utenza che ci puntano forte. Inoltre spiegherebbe perché non lo fanno vedere all'E3; essendo un Q4 2015 preferiscono una presentazione degna all'E3 del prossimo anno e si concentrano invece sulla fine di quest'anno e sul Q1 e Q2 2015. Io non la vedo troppo improbabile come ipotesi, poi sarà che sono speranzoso io nel vedere che Microsoft abbia imparato qualcosa dai delitti di marketing fatti con il povero Alan e abbia dunque capito come si spinge una nuova IP.
si così esatto, sono più convinto su settembre invece che ottobre, così vende anche di più, sai vicino ad halo magari qualcuno che non può prenderli subito entrambi ci rinuncia. a settembre invece c'è tempo

Non so voi, ma a me quei pochi secondi mi sono piaciuti un botto. Tra l'altro le brevissime sezioni che si intravedono mentre il tempo è fermo, mi fanno dedurre a parti stile platform o simil investigative, il che mischiate alle scene di combattimento a mani nude e meccaniche tps mi fanno desiderare il gioco veramente tanto!!!!

Poi andrò contro corrente, ma mi auguro che annuncino anche una modalità multi interessante è originale e cosi sarà un capolavoro...purtroppo ad oggi io non giustifico più un gioco, per quanto capolavoro, che offra solo 10-20 ore di gioco seppur con una campagna rigiocabile, al prezzo di 70 euro. A quel prezzo IO un gioco single player lo comprerei solo se fosse un rpg/free roaming da almeno 40-50 ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro