S
soul reaver
sempre più figata e sempre più hype
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rluckin: @IGN @DMC_Ryan Please update the headline. Quantum was never dated in the first place so "delayed" is incorrec. Production remains on track
La differenza è che qua andiamo sul sicuro dato che dietro ci stanno i maestri!!come the Order sono già partite a tempo record le critiche sulle cose più assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
halo 5 sarà il protagonista indiscusso. questo esce o in primavera o massimo massimo settembreOk, si è visto talmente poco che più di essere speranzoso per il fatto che dietro ci sia uno dei miei team preferiti non posso fare, rimane ancora il gioco che attendo di più in assoluto insieme a poco altro. Chi critica il gameplay o il taglio cinematografico del gioco potrebbe avere tipo la decenza di aspettare qualcosa di più sostanzioso, oppure... uh, aspettate forse è solo il rumore dei fanboy che si sente da lontano ? :morris82: Sono scettico invece per quello che riguarda i vari video, per ora ho visto solo spezzoni qui e lì, forse per tenere comunque alta la concentrazione ma mai una vera e propria presentazione che facesse vedere tutto in maniera degna e ho molti dubbi sul fatto che la Gamescom sia il posto giusto e dunque non condivido assolutamente l'idea di non farlo comparire all'E3. A questo punto, la mia idea è che sia il gioco scelto da Microsoft per fare "compagnia" ad Halo 5 a fine 2015 e dunque sia presente in molto abbastanza "pesante" all'E3 del prossimo anno. Vedremo.
Halo 5 a Novembre/Dicembre e questo a Settembre/Ottobre per me è plausibile. Coprono la fine dell'anno con solo due titoli ma fanno capire all'utenza che ci puntano forte. Inoltre spiegherebbe perché non lo fanno vedere all'E3; essendo un Q4 2015 preferiscono una presentazione degna all'E3 del prossimo anno e si concentrano invece sulla fine di quest'anno e sul Q1 e Q2 2015. Io non la vedo troppo improbabile come ipotesi, poi sarà che sono speranzoso io nel vedere che Microsoft abbia imparato qualcosa dai delitti di marketing fatti con il povero Alan e abbia dunque capito come si spinge una nuova IP.halo 5 sarà il protagonista indiscusso. questo esce o in primavera o massimo massimo settembre
si così esatto, sono più convinto su settembre invece che ottobre, così vende anche di più, sai vicino ad halo magari qualcuno che non può prenderli subito entrambi ci rinuncia. a settembre invece c'è tempoHalo 5 a Novembre/Dicembre e questo a Settembre/Ottobre per me è plausibile. Coprono la fine dell'anno con solo due titoli ma fanno capire all'utenza che ci puntano forte. Inoltre spiegherebbe perché non lo fanno vedere all'E3; essendo un Q4 2015 preferiscono una presentazione degna all'E3 del prossimo anno e si concentrano invece sulla fine di quest'anno e sul Q1 e Q2 2015. Io non la vedo troppo improbabile come ipotesi, poi sarà che sono speranzoso io nel vedere che Microsoft abbia imparato qualcosa dai delitti di marketing fatti con il povero Alan e abbia dunque capito come si spinge una nuova IP.