xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che gli venissero un crampo alle mani se solo sfiorano un tasto per sviluppare il codice sorgente della versione computer :rickds:
Penso che questo sia uno dei titoli che hanno più possibilita di vedere una futura conversione su PC! :morristend:

Penso che questo sia uno dei titoli che hanno più possibilita di vedere una futura conversione su PC! :morristend:
Per il curriculum di Remedy? Non dimentichiamoci che questo titolo a differenza di Alan Wake è proprietà intellettuale di Microsoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siate hyppati per il gameplay e basta.

Ancora con questa cosa che l'IP è di Microsoft? Il fatto che sia sua non cambia nulla, anzi nulla gli vieta di farlo uscire pure su PC dato che è tutto di casa e la struttura di XB1 è simile ai PC...:morris82:

Comunque vedrò di farlo più avanti, magari su PC, ora sto facendo altri giochi ma guardando un video mi sembra carino e l'atmosfera mi ha pure ricordato i posti visto nei trailer di Quantum Break //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ancora con questa cosa che l'IP è di Microsoft? Il fatto che sia sua non cambia nulla, anzi nulla gli vieta di farlo uscire pure su PC dato che è tutto di casa e la struttura di XB1 è simile ai PC...:morris82:
Con la differenza che qua è MS a decidere e non la SH come per DR3 e Ryse.

Per il curriculum di Remedy? Non dimentichiamoci che questo titolo a differenza di Alan Wake è proprietà intellettuale di Microsoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siate hyppati per il gameplay e basta.
Ma io sono hyppato abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ho amato Max Payne e Alan wake, non ho il minimo dubbio sulla sua qualità! solo che mi dispiacerebbe vederlo su PC, perchè sono sicuro che questa sarà un esclusiva della madonna, di quelle che puoi dire "***** comprati One che c'è sto capolavoro!"

Ma io sono hyppato abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ho amato Max Payne e Alan wake, non ho il minimo dubbio sulla sua qualità! solo che mi dispiacerebbe vederlo su PC, perchè sono sicuro che questa sarà un esclusiva della madonna, di quelle che puoi dire "***** comprati One che c'è sto capolavoro!"
L'hanno annunciato per PC? No, fine della storia.

Io voglio una caspita di data d'uscita, magari per marzo/aprile, con tanto di edizione da collezione con i controcazzi. :ivan:

L'hanno annunciato per PC? No, fine della storia.
Io voglio una caspita di data d'uscita, magari per marzo/aprile, con tanto di edizione da collezione con i controcazzi. :ivan:
Marzo e Aprile sono lontanissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Marzo e Aprile sono lontanissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Febbraio esce il mondo, è meglio evitarlo (The Witcher, Batman, Evolve).. In primavera invece sarebbe un buon momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con la differenza che qua è MS a decidere e non la SH come per DR3 e Ryse.
Infatti decide Microsoft e Windows è di Microsoft, magari per spingere il nuovo Windows 9 faranno qualche campagna o che ne so ma secondo me non è impossibile vederlo su PC, se Dead Rising 3 e Ryse fanno qualcosa è probabile che diventerà una cosa normale far uscire i giochi anche su PC, vedremo...io spero di no.

Comunque Quantum Break secondo me prima di fine 2015 ce lo sognamo xD

Infatti decide Microsoft e Windows è di Microsoft, magari per spingere il nuovo Windows 9 faranno qualche campagna o che ne so ma secondo me non è impossibile vederlo su PC, se Dead Rising 3 e Ryse fanno qualcosa è probabile che diventerà una cosa normale far uscire i giochi anche su PC, vedremo...io spero di no.

Comunque Quantum Break secondo me prima di fine 2015 ce lo sognamo xD
Dici? e lo hanno presentato così presto? cioè, se fosse per migliorarlo ancora aspetto, ma l'hype mi renderebbe la cosa difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dici? e lo hanno presentato così presto? cioè, se fosse per migliorarlo ancora aspetto, ma l'hype mi renderebbe la cosa difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Fine 2015 in concomitanza con Halo? Vedo più probabile Fable e Halo a fine anno e appunto Quantum Break per il Q1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto mi riguarda spero esca il prima possibile (io sinceramente all'annuncio speravo per fine 2014 ma ormai lo vedo IMPOSSIBILE) perciò o metà o fine 2015 e dalle informazioni e cose viste secondo me c'è ancora parecchio da lavorare e leggendo info su Alan Wake ho visto che come rinvii e posticipazioni ci vanno giù parecchio pesante...sarebbe meglio essere pessimisti contando su un'uscita per fine 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Per quanto mi riguarda spero esca il prima possibile (io sinceramente all'annuncio speravo per fine 2014 ma ormai lo vedo IMPOSSIBILE) perciò o metà o fine 2015 e dalle informazioni e cose viste secondo me c'è ancora parecchio da lavorare e leggendo info su Alan Wake ho visto che come rinvii e posticipazioni ci vanno giù parecchio pesante...sarebbe meglio essere pessimisti contando su un'uscita per fine 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Con Alan Wake hanno avuto problemi di sviluppo, con questo si spera non ci siano visto che è finanziato al 100% da Microsoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed è ufficiale che esca nel 2015, parola di Sam Lake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So it begins

BuwTjGBIQAAFm4e.jpg:large

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque quella foto era seguita da un commento:

Guess what's happening here? I'll show you later on tonight! #QuantumBreak #Gamescom
Notizie già stasera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

hype per il gameplay reveal di domani.

Sam mio, ti penso anche quando sono in vacanza :morris82: Hype disumano.

So it begins
BuwTjGBIQAAFm4e.jpg:large

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque quella foto era seguita da un commento:

Notizie già stasera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Lui è un figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro