Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Sembra proprio la figata. Poi io adoro le trame che parlano di viaggi nel tempo ed affini. Spero venga fuori un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutte le demo di presentazione che vediamo in questi eventi sono "controllate" cioè nel senso che devono andare proprio in quel modo. Di certo non possiamo valutare la facilità o meno del titolo da questo filmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBello bello bello! Spero fosse stato su facile però!
Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngChe figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMi ha ricordato il film Inception :kep88:
Concordo. Assieme ad Halo 5 è l'esclusiva più potente per Xbox One.killer application senza se e senza ma.
This, fosse una cosa nuova poi, succede sempre così alle fiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa difficoltà non può essere valutata, si sa che impostano tutto a livello ultrafacile per far vedere meglio il gioco.
Inviato dal mio LG G2
Beh, il fatto della manipolazione temporale può dare molto al gameplay.. Es: blocco il tempo di una cassa esplosiva, la faccio saltare in aria "bloccando" l'esplosione e la rilasico quando le passa a fianco un nemicoTutto bello ma il gameplay mi sembra fin troppo classico. È mascherato bene con 'sta storia del tempo ma in fin dei conti non è roba mai vista.Spero che la trama sia il top e che ci siano altre fasi oltre a quelle sparattutto.