xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ByYkoFmIMAAUkdD.jpg:large

TEMO che il video completo lo mostrino solamente alla fiera; spero che lo uppino pure su Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Postate se trovate qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio LG G2

dall'EGX sta uscendo di tutto, ma di questo nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

dall'EGX sta uscendo di tutto, ma di questo nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hanno mostrato il filmato completo alla fiera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
"Nuovo" video, con i primi due minuti inediti. (non si vede molto, ma si vede che è dannatamente figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

"Nuovo" video, con i primi due minuti inediti. (non si vede molto, ma si vede che è dannatamente figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

non ti leggo piu' sei troppo di parte... sto gioco ha un protagonista osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

non ti leggo piu' sei troppo di parte... sto gioco ha un protagonista osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Davvero, con quella maglietta poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

se anche questo esce su pc mando affangulo phil tramite twitter ,lo giuro :l4gann:

se anche questo esce su pc mando affangulo phil tramite twitter ,lo giuro :l4gann:
Ebbasta madonna. Avete rotto, e tanto.

Commenti sempre e solo "se esce su PC" "se non esce su PC", mai "bello il video" "brutto il video".

Alan Wake ---> IP Remedy

Quantum Break ---> IP Microsoft.

Mi sono pure rotto le palle di ripeterlo

Ultima modifica:
Ebbasta madonna. Avete rotto, e tanto.
Commenti sempre e solo "se esce su PC" "se non esce su PC", mai "bello il video" "brutto il video".

Alan Wake ---> IP Remedy

Quantum Break ---> IP Microsoft.

Mi sono pure rotto le palle di ripeterlo
Ms può comunque portarlo quando vuole su PC! detto ciò, alla fine basta che sia un capolavoro e che esca presto su One, il resto chissene! Ah, io esigo anche una massiccia campagna pubblicità per questo gioco da Ms, deve pomparlo come fosse il gioco del secolo (e speriamo pure che lo sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ma poi chissene fotte se esce su pc, davvero date ascolto alle trollatine inutili dei fanboy sony? :rickds:

Ms può comunque portarlo quando vuole su PC! detto ciò, alla fine basta che sia un capolavoro e che esca presto su One, il resto chissene! Ah, io esigo anche una massiccia campagna pubblicità per questo gioco da Ms, deve pomparlo come fosse il gioco del secolo (e speriamo pure che lo sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ma questo non vuol dire nulla; per ora di esclsuvie first non ne sono arrivate su PC, perciò fuffa fino all'annuncio.

E diamoci un taglio.

(Sia chiaro, non ce l'ho con te, ma con chi commenta dicendo solamente quelle cose)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro