xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
BvHcYtdIMAEGHjE.png:large

Alan... non si gioca con il mio cuore così, anche se sono stupidi riferimenti :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Proprio per queste chicche io amo Remedy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho avuto modo di vedere la demo a porte chiuse in quel di colonia ed é davvero qualcosa di assurdo.

Non ci credo che sia un gioco ad un anno dall uscita tecnicamente.

Parlando con i pr ho saputo che a breve iniziano a girare la serie Tv.

Tra i nuovi poteri c'é la visione del futuro che ci permette di vedere alcuni movimenti o intenzioni per anticiparle.

Il gameplay a quanto pare é molti piu profondo di quanto sembri dalla demo pubblica.

Stiam teorizzando qualcosa.

In Alan Wake si parla di Wilder e Serenei due "demoni", se ricordate ne parlano gli old god of asgard, in quantum break Wilder e Serene sono gli altri main character.

Il protagonista jack ha il cognome che inizialmente significava scelta.

Jack dovrà portare l equilibrio tra i due demoni di Alan Wake.

Non ha caso il simbolo principale di Alan Wake é una torcia.

Il simbolo di monarch é una farfalla.

Monarch é un tipo di farfalla.

Le farfalle come le falene sono attratte dalla luce.

Ora io credo che Alan Wake e Quantum break si svolgano nello stesso universo.

Cosi come Max Payne, in Alan Wake ci sono citazioni "sull'eroe" ideato da sam, solo che quest ultimo non é piu tra le proprietà intellettuali di remedy.

immaginate se il finale di Quantum Break rivela che tutto il gioco é un episodio di Night Springs o un plot scritto da Alan Wake stesso.

Beh andrei a casa di sam e mi farei arrestare per atti osceni in luogo pubblico.

Ultima modifica:
Ho avuto modo di vedere la demo a porte chiuse in quel di colonia ed é davvero qualcosa di assurdo.Non ci credo che sia un gioco ad un anno dall uscita tecnicamente.

Parlando con i pr ho saputo che a breve iniziano a girare la serie Tv.

Tra i nuovi poteri c'é la visione del futuro che ci permette di vedere alcuni movimenti o intenzioni per anticiparle.

Il gameplay a quanto pare é molti piu profondo di quanto sembri dalla demo pubblica.

In Alan Wake si parla di Wilder e Serenei due "demoni", se ricordate ne parlano gli old god of asgard, in quantum break Wilder e Serene sono gli altri main character.

Cosi come Max Payne, in Alan Wake ci sono citazioni "sull'eroe" ideato da sam, solo che quest ultimo non é piu tra le proprietà intellettuali di remedy.

immaginate se il finale di Quantum Break rivela che tutto il gioco é un episodio di Night Springs o un plot scritto da Alan Wake stesso.

Beh andrei a casa di sam e mi farei arrestare per atti osceni in luogo pubblico.
Ho letto le stesse teorie complotistiche su NeoGaf, e sinceramente mi paiono un pelino troppo forzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perché il cognome del protagonista è sempre stato Joyce, non Choice.

Ultima modifica:

Ho tipo sporcato la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma era stato già confermato intrecci narrativi con Alan Wake e adirittura con Max Payne

Se boom, non ci credo a sta storia degli universi intrecciati.

Sarebbe troppo mindfuck. Al massimo si potrebbe scoprire che il tutto è un episodio di night spring, però bon finita li. Il gioco è a se stante dai.

Ma come funziona la serie tv?? Dove andrà in onda? Scusatemi se ho detto cavolate ma non ci ho capito un tubo...

Ma come funziona la serie tv?? Dove andrà in onda? Scusatemi se ho detto cavolate ma non ci ho capito un tubo...
Non ci sarà alcuna serie tv, ci saranno dei video in live action

È tutto compreso nel gioco. Una volta finito un episodio del gioco ( è strutturato ad episodi come alan wake) ci sono i "junction point" ovvero il momento in cui devi scegliere il futuro (il protagonista ha appunto poteri temporali e a quanto ho capito può vedere il futuro) tra due possibili alternative. Una volta scelto il percorso partirà l'episodio della serie che appunto varierà in base alla scelta che hai fatto.

È tutto compreso nel gioco. Una volta finito un episodio del gioco ( è strutturato ad episodi come alan wake) ci sono i "junction point" ovvero il momento in cui devi scegliere il futuro (il protagonista ha appunto poteri temporali e a quanto ho capito può vedere il futuro) tra due possibili alternative. Una volta scelto il percorso partirà l'episodio della serie che appunto varierà in base alla scelta che hai fatto.
Quando scegli durante il Junction point usi Paul Serene, l'antagonista non il protagonista ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro