F
Falo
Era un rumor. :kep88:ma... io sapevo comunque che era sicuro uscisse il prossimo anno, mi sembrava di averla letta secoli fa questa notizia![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era un rumor. :kep88:ma... io sapevo comunque che era sicuro uscisse il prossimo anno, mi sembrava di averla letta secoli fa questa notizia![]()
ahEra un rumor. :kep88:
Io sinceramente ora mi lamento si...perchè tu sei convinto che quei giochi escano senza ulteriori rinvii?!? Project cars non era uscito a novembre per non sovrapporsi con altri giochi...peccato che ora siamo a aprile...anni fa c' era l' imbarazzo della scelta, ora si rimane senza giochi.Meglio così, almeno esce qualcosa di pesante nei primi mesi non come capitato in questo 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se vi lamentate di questo rinvio siete dei pazzi, tra Halo, FM, TR e un nuovo gioco non ancora annunciato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Manciata di minuti -> 16 minuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlmeno hanno detto se ci saranno aggiornamenti all'E3? Andiamo avanti con la stessa demo di una manciata di minuti da un pò troppo tempo...
Vero che MS mostra sempre pochino delle sue esclusive, per dire qualcosa della campagna di Halo 5 la vedremo per la prima volta solo all'E3 e il gioco uscirà quattro mesi dopo, però per una nuova IP credo che gli aggiornamenti (nuove immagini del gioco o video) vadano rilasciati con maggiore regolarità. Comunque immagino che non abbiano detto nulla sulla possibile presenza all'E3. L'anno scorso saltarono l'E3 per la gamescom, o sbaglio?Manciata di minuti -> 16 minuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno mostrato più roba li in un gameplay che tanti altri giochi già usciti con diversi mesi di video rilasciati.
il problema e' che si farebbe competizione con altre esclusive! non tutti hanno la fortuna di potersi compare 3-4 giochi in 2 mesi... se escono tutti a novembre magari uno compra halo e uno qb... se invece halo esce a ottobre e qb a aprile uno li prende entrambiSi però se pensano che il gioco sia un killer app allora devono puntarci seriamente, sta storia che deve uscire per forza in un periodo in cui non c'è competizione non regge.
Se il gioco è valido, e c'è il giusto marketing dietro, può stravendere anche a novembre.
Mah speriamo, ho preso la one anche per questo gioco e ancora non è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Che stiano preparando qualcosa per l'E3? :loris:
Magari delle informazioni relative alla serie TV intrinseca al gioco? :loris:
E cosa avrebbero detto di tanto brutto?
Ah, ho visto dove l'hai presa la notizia. Dal super insider de noaltri.
E' dalla gamescom che stanno zitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsul momento ho letto summer 2016 e quasi mi è venuto un colpo
rileggendo con calma, lo spring non ha fatto altro che confermare il periodo di uscita che già si sapeva:kep88:
che poi è un post vecchio come il cucco, niente news fino a giugno, tutto nella norma![]()
9 mesi fa :stema:E' dalla gamescom che stanno zitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ultima cosa interessante, se non sbaglio era quel gameplay in jappo, risalente a quasi un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che poi era identico a quello della Gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif9 mesi fa :stema:
Avevano giusto aggiunto la parte iniziale e quella simil platform finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe poi era identico a quello della Gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif