F
Falo
Una nuova demo non so, ma novità sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È quello che ho postato io :sad2:https://twitter.com/remedygames/with_replies
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esce un video celebrativo di Remedy, non c'è da aspettarsi chissà cosa, al massimo un indizio sulla presenza o meno del titolo all'E3.il video a che ora dovrebbe uscire?
Certo, perché è sicuramente stata Remedy a decidere di saltare l'E3.Assurdo, un video per annunciare un rinvio della loro presenza alla gamescom.
una solo parola: STRONZI!!!
infattI il mio impropero era riferito a M$.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto, perché è sicuramente stata Remedy a decidere di saltare l'E3.
Ah, beh... allora vai pure. MS è la morte del marketing e delle scelte di mercato e non fa altro che dare conferme in questo senso. Morissero male.infattI il mio impropero era riferito a M$.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stroznzi a Remedy no. Il video non era per annunciare la demo alla ganescom. Almeno guardalo.Assurdo, un video per annunciare un rinvio della loro presenza alla gamescom.
una solo parola: STRONZI!!!
Falo leggi poco sotto, era rivolto a MS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStroznzi a Remedy no. Il video non era per annunciare la demo alla ganescom. Almeno guardalo.
Infatti a noi non cambia nulla, ma è una questione di pubblicità al gioco. Alan Wake lo ammazzarono loro stessi con un marketing e delle scelte ridicole. Non vorrei che facciano lo stesso con QB. Già non mostrarlo alla conferenza più popolare è una grande idiozia.Non capisco tutta questa voglia di vedere un po di gameplay...Alla fine comunque è un titolo che se va bene esce a primavera 2016. Quindi aspettare 2 mesi o una 1 settomana per 4 min di gameplay non mi pare la fine del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non è questo il punto, QB è una nuova IP e ha bisogno di maggiore visibilità di un Halo 5 per dire.Non capisco tutta questa voglia di vedere un po di gameplay...Alla fine comunque è un titolo che se va bene esce a primavera 2016. Quindi aspettare 2 mesi o una 1 settomana per 4 min di gameplay non mi pare la fine del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png