iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,325
game informer di novembre?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dicembre, comunque sì quella di questo mese.game informer di novembre?
Non so se il mio most anticipated per il 2016 sia questo, Gears 4 o Scalebound. :sad2:Ormai questo gioco lo attendo come il Messia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cazz, c'è pure Scalebound //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E' una dura lotta per me, perché sono due titoli che hanno componenti che adoro (fantascienza, viaggi nel tempo e tps da una parte, rpg, DRAGHI e open world dall'altra). Gears secondo me sarà una bella sorpresa, nel senso che molti si aspettano il solito more of the same, ma secondo me faranno un bel lavoro. E non ci dimentichiamo di Recore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNon so se il mio most anticipated per il 2016 sia questo, Gears 4 o Scalebound. :sad2:
A me piace parecchio :morristend:Madonna se mi fa cagare il nuovo viso che gli hanno dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, viso troppo pienotto per i mie gusti. Quello vecchio invece aveva la faccia più dura!A me piaceva troppo il vecchio protagonista invece, questo nuovo sa troppo di bambacione![]()
Questo dovevano lasciarlo così, cosa diavolo gli hanno combinato non lo so. non ci azzecca nulla quello nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me invece era quello vecchio che non faceva impazzire :morris82:
![]()
Shawn Ashmore >>> Tiziano Ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E comunque oggi ci sarà un update su Gameinformer. :mah:
Cosa cristo ha di ridicolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
![]()