xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia :ivan:

Ormai questo gioco lo attendo come il Messia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aprile quando arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ormai questo gioco lo attendo come il Messia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so se il mio most anticipated per il 2016 sia questo, Gears 4 o Scalebound. :sad2:

Non so se il mio most anticipated per il 2016 sia questo, Gears 4 o Scalebound. :sad2:
Cazz, c'è pure Scalebound //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E' una dura lotta per me, perché sono due titoli che hanno componenti che adoro (fantascienza, viaggi nel tempo e tps da una parte, rpg, DRAGHI e open world dall'altra). Gears secondo me sarà una bella sorpresa, nel senso che molti si aspettano il solito more of the same, ma secondo me faranno un bel lavoro. E non ci dimentichiamo di Recore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Madonna se mi fa cagare il nuovo viso che gli hanno dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me invece era quello vecchio che non faceva impazzire :morris82:

quantum-break.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
A me piaceva troppo il vecchio protagonista invece, questo nuovo sa troppo di bambacione:asd:

A me invece era quello vecchio che non faceva impazzire :morris82:

quantum-break.jpg
Questo dovevano lasciarlo così, cosa diavolo gli hanno combinato non lo so. non ci azzecca nulla quello nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"quello nuovo" è un attore americano famoso. Con questo non voglio dire sia meglio (a me piaceva di più l'originale...molto più remedy/payne style, anche se shawn ashmore mi piace come attore), è semplicemente che hanno puntato sul fare casting di rilievo come è successo per Ellen page e succederà per Valorie Currie

Ultima modifica da un moderatore:
Shawn Ashmore >>> Tiziano Ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E comunque oggi ci sarà un update su Gameinformer. :mah:

Shawn Ashmore >>> Tiziano Ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E comunque oggi ci sarà un update su Gameinformer. :mah:

ma dove la vedi la somiglianza dai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il vecchio protagonista era molto più Remedy style, il bambacione di ora è ridicolissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa cristo ha di ridicolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
quantum_break_game_gamescom_2015-2.jpg

non è cazzuto, vissuto, tenebroso come i protagonisti dei titoli remedy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro