xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma i remedy sono uno studio indipendente vero??Come mai però gli ultimi progetti sono tutte esclusive Ms??

Comunque mi ispira assai
Esclusiva di terze parti..come fu Gears di Epic Games ad esempio. Si vede che hanno dei buoni rapporti..senza contare i soldi derivanti da tali accordi.

Comunque, ultimamente stanno sviluppando anche su mobile.

Quantum Break promette benissimo, sto aspettando che annuncino la limited edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hyped! :hype:

comunque alla domanda "pensi che QB verrà rilasciato in futuro su PC" ha risposto si:sisi:

Hyped! :hype:
comunque alla domanda "pensi che QB verrà rilasciato in futuro su PC" ha risposto si:sisi:
No. La domanda era "Speri" non "Pensi". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E ricorda che qua decide Microsoft, non remedy.

Se QB vende bene, da One non si muove...ahinoi se seguirà l'iter di AW, le possibilità di vederlo un domani su Windows, salgono vertiginosamente.

Io dico solo che l'acquisto della One è stato deciso anche per questo titolo,non ho bisogno di dire altro se non...............HYPE!!!:hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype:

ma i remedy sono uno studio indipendente vero??Come mai però gli ultimi progetti sono tutte esclusive Ms??

Comunque mi ispira assai
remedy è indipendente ma come spesso hanno dichiarato loro sono uno studio piccolo ai tempi di AW erano se non erro 79 persone ora sono 100 più o meno e quindi non hanno il tempo per sviluppare giochi di pari livello su tutte le console o meglio fare un gioco e poi fare il porting su ps4 e xone impiegherebbe tempo e risorse quindi preferisce concentrarsi su una piattaforma e microsoft arrivando prima di sony ha stretto una partnership molto forte come è successo con epic con gears. Se non ricordo male AW è un ip remedy invece quantum break è un ip creata da remedy e microsoft ne ha comprato i diritti quindi un possibile AW2 può uscire per ps4 ma remedy 1)dovrebbe trovare un publisher multipiatta tipo ea, ubisoft o 2k 2)da quanto dichiarato di recente da sam lake ed altri capoccia di remedy loro hanno un ottimo rapporto con microsoft diciamo di preferenza rispetto a sony.

Ultima modifica:
gioco pazzesco, la mia copia di black ops 3 è già pronta come merce di scambio per qualche promo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

video bellissimo le parti di gameplay sono straordinari con un monocromatismo della notte ed effetti di luce molto sparati e colorati danno una bellissima sensazione ed è ancora una beta il tempo per ottimizzare e migliorare graficamente il tutto mi lascia ben sperare l'unico dubbio è l'IA nella quale mi piacerebbe vedere nemici più forti nel senso quelli più agili od altri più massicci

Speriamo che almeno questo gioco non deluda, finora troppe delusioni in questa triste gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Speriamo che almeno questo gioco non deluda, finora troppe delusioni in questa triste gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Troppe delusioni, forse per gli hipster di turno. :sad2:

Troppe delusioni, forse per gli hipster di turno. :sad2:
dai su, che è una delle gen più povere di idee che abbia mai visto

quantum break dalla sua sembra invece uno dei pochi giochi originali in uscita, spero proprio che non mi deluda come invece hanno fatto molti giochi AAA di questa generazione.

Che poi non è che quantum break sia tutta sta originalità. I poteri temporali del gioco remedy già sono stati utilizzati in TimeshiftTimeshift. Non è niente che non si sia già visto:asd:

Ma dai trailer quelle che si vedono sono filmati veri e propri in game? Oppure scene del gioco? La grafica è veramente da spaccamascella. Se aggiungiamo una buona storia, giocabilità e longevità...diventa uno di quei titoli che ti fanno prendere la One.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma dai trailer quelle che si vedono sono filmati veri e propri in game? Oppure scene del gioco? La grafica è veramente da spaccamascella. Se aggiungiamo una buona storia, giocabilità e longevità...diventa uno di quei titoli che ti fanno prendere la One.
Sono tutti in game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono tutti in game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ohh my god

Graficamente è fuori parametro...se ci mettiamo un gameplay all'altezza ed una storia profonda questo è il goty 2016, pochi cazzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro